Una donna disabile non può salire le scale, ma preme un pulsante e...
Le scale sono sicuramente uno dei problemi principali quando ci si interroga sull'abbattimento delle barriere architettoniche.
Questo gioiello di tecnologia è stato creato da Allgood Trio e permette di offrire un accesso totale ad una struttura con delle scale, preservando anche l'estetica del palazzo!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA
Una canzone davvero ben fatta realizzata interamente con i suoni di Windows 98 e Windows XP. L'avreste mai immaginato?
Ecco un'incredibile opera d'arte: si tratta di una passerella gigante lunga 3 km che permette di camminare sull'acqua!
Un intero quartiere di questa città ha sincronizzato le proprie luci di Natale. Ecco lo straordinario effetto visto dall'alto.
In Russia c'è chi taglia la legna usando un cavallo. Una sorta di mega ruota per criceti a misura d'equino per mettere in moto la sega.
Ecco come far letteralmente impazzire un buon vecchio flipper, accumulando una marea di punti senza fare nulla!
Un metodo semplice ed efficace per pelare le patate facendo il minimo sforzo. Basta un trapano, una spazzola ed acqua calda.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE