Imparare una tecnica difensiva può essere molto importante. In questo video una semplice mossa illustrata da un maestro.
Una dolce bambina di soli 3 anni è già un'abilissima pattinatrice! Eccola mentre volteggia sul ghiaccio.
Precisione e potenza, sono queste le doti essenziali per fare strike a bowling... anche se si utilizza una pallina da ping pong!
Avete mai visto un samurai giocare a calcio? Questo ha delle abilità davvero incredibili e lascia a bocca aperta un gruppo di ragazzi.
Orgoglio italiano! Durante i 34° mondiali di ginnastica ritmica di Stoccarda, la nazionale tricolore ha sbaragliato la concorrenza.
Un portiere non si accontenta più dei tiri dei suoi compagni di squadra, decide quindi di allenarsi con un cannone. Riuscirà a pararne una?