Sentivano lamenti sotto il marciapiede, ecco cosa trovano
Un incredibile salvataggio avvenuto in Russia, nella cittadina di Voronezh. Qualche giorno prima una scalinata era crollata e gli operai erano intervenuti riparandola. I residenti però avevano iniziato a sentire dei lamenti provenire da sotto il marciapiede.
Data l'indifferenza del comune, hanno pensato personalmente di intervenire e ciò che hanno trovato è incredibile: un cane in procinto di partorire si era nascosto nella caverna che si era formata ed era stato sepolto vivo per sbaglio. Meno male che ci sono eroi come loro al mondo!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Mentre lui va in bicicletta i suoi 16 cani, educati ed ordinati, lo seguono senza allontanarsi. Davvero un bel gruppetto!
Spesso sono proprio i video senza senso ad essere i più divertenti. Questo buffo cane sembra essere un provetto ballerino.
Dopo la chiusura di un allevamento a dir poco vergognoso, ecco come un gruppo di angeli ha salvato i 526 cani presenti.
Il padrone di questo cane ha trasmesso la sua passione per il ping pong al suo amico a quattro zampe. La sua bravura è impressionante!
I bassotti hanno la capacità innegabile di farci sorridere perché uniscono un carattere forte ad una fisicità per niente minacciosa!
Questo veterinario ha appena operato un cucciolo particolarmente agitato, per calmarlo non usa medicine ma un dolce abbraccio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE