Sentivano lamenti sotto il marciapiede, ecco cosa trovano
Un incredibile salvataggio avvenuto in Russia, nella cittadina di Voronezh. Qualche giorno prima una scalinata era crollata e gli operai erano intervenuti riparandola. I residenti però avevano iniziato a sentire dei lamenti provenire da sotto il marciapiede.
Data l'indifferenza del comune, hanno pensato personalmente di intervenire e ciò che hanno trovato è incredibile: un cane in procinto di partorire si era nascosto nella caverna che si era formata ed era stato sepolto vivo per sbaglio. Meno male che ci sono eroi come loro al mondo!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Un cane muore durante la notte per un malore, il fratello non vuole abbandonare il suo corpo, la sua espressione ti commuoverà.
Un pastore tedesco si avvicina al neonato con un giocattolo in bocca ed inizia a prendersi cura di lui. Non è adorabile?
Un gruppo di cani disabili, con tanta voglia di divertirsi, gioca con la donna che si prende cura di loro.
La tenerissima reazione di un cane che, dopo alcuni giorni, viene liberato dal canile perché è stato adottato.
Questi cuccioli erano insieme in un canile, con l'adozione di uno però vengono separati. Dopo 4 mesi si rivedono ed ecco che succede.
I vigili del fuoco, intervenuti per un incendio, salvano due pit bull da una morte certa, rianimandoli con le loro maschere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE