Sentivano lamenti sotto il marciapiede, ecco cosa trovano
Un incredibile salvataggio avvenuto in Russia, nella cittadina di Voronezh. Qualche giorno prima una scalinata era crollata e gli operai erano intervenuti riparandola. I residenti però avevano iniziato a sentire dei lamenti provenire da sotto il marciapiede.
Data l'indifferenza del comune, hanno pensato personalmente di intervenire e ciò che hanno trovato è incredibile: un cane in procinto di partorire si era nascosto nella caverna che si era formata ed era stato sepolto vivo per sbaglio. Meno male che ci sono eroi come loro al mondo!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Una cagnetta ferita è spaventata sul ciglio della strada, due volontari cercano di aiutarla e la sua reazione è davvero dolcissima.
Ecco come questa donna ha educato i suoi 4 golden retriever ad attendere di fronte la porta di casa per essere puliti.
Suona la sveglia, una nuova giornata è iniziata per questo strano cane, immortalato nella sua quotidianità.
Sono passati 3 anni da quando questo cane non vede il padrone, andato a lavorare in un'altra città. La sua reazione è incontenibile!
Questo cane è stato addestrato dalla propria padrona a pregare per i cani meno fortunati di lui poco prima di fare la pappa.
Ace si trova a Disneyland per un esercizio di socializzazione. Non appena vede il suo mito però perde il controllo di se...
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE