Sentivano lamenti sotto il marciapiede, ecco cosa trovano
Un incredibile salvataggio avvenuto in Russia, nella cittadina di Voronezh. Qualche giorno prima una scalinata era crollata e gli operai erano intervenuti riparandola. I residenti però avevano iniziato a sentire dei lamenti provenire da sotto il marciapiede.
Data l'indifferenza del comune, hanno pensato personalmente di intervenire e ciò che hanno trovato è incredibile: un cane in procinto di partorire si era nascosto nella caverna che si era formata ed era stato sepolto vivo per sbaglio. Meno male che ci sono eroi come loro al mondo!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Non appena sente suonare il timer del forno, questo cane ha capito che potrà gustare un delizioso pasto, deve solo armarsi di ingegno.
Il padrone gli chiede di scegliere il giocattolo, lui inizia una ricerca in giro per il negozio fino a trovare il suo preferito!
Questo bimbo è a casa con la febbre, a fargli compagnia Toby, il cane di casa, che lo abbraccia e lo accudisce teneramente.
Questo cane era vittima di maltrattamenti. Salvato e portato via dai vecchi proprietari, viene ora coccolato. E lui ricambia così!
Il papà sta filmando la propria figlia che inizia a gattonare. Anche il loro labrador è entusiasta della scena e decide di premiare la piccola.
All'inizio non capirai perchè il cane non vuole entrare in casa, poi sarà chiaro. La porta immaginaria è chiusa!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE