Sentivano lamenti sotto il marciapiede, ecco cosa trovano
Un incredibile salvataggio avvenuto in Russia, nella cittadina di Voronezh. Qualche giorno prima una scalinata era crollata e gli operai erano intervenuti riparandola. I residenti però avevano iniziato a sentire dei lamenti provenire da sotto il marciapiede.
Data l'indifferenza del comune, hanno pensato personalmente di intervenire e ciò che hanno trovato è incredibile: un cane in procinto di partorire si era nascosto nella caverna che si era formata ed era stato sepolto vivo per sbaglio. Meno male che ci sono eroi come loro al mondo!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Anche i cani hanno i loro giocattoli preferiti da cui non vogliono mai separarsi. Ecco cosa fa questo cane col suo orsacchiotto!
Il suo padrone stonato sta cantando sotto la doccia, questo pastore tedesco non sembra esserne molto contento. Ecco cosa fa...
Chi ha detto che sono solo gli esseri umani ad odiare il suono della sveglia la mattina? Anche i cani non la sopportano per niente.
Allevato da una persona senza scrupoli che appositamente lo stava facendo morire di fame, viene salvato da alcuni angeli.
Tutta la tenerezza di un cucciolo di bulldog ed un neonato, compagni di giochi affiatati ed amici inseparabili! Non sono adorabili?
I bambini si sono nascosti sotto la piscina, ma il loro amico labrador non si limiterà a scovarli. Ecco cosa combina!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE