Sentivano lamenti sotto il marciapiede, ecco cosa trovano
Un incredibile salvataggio avvenuto in Russia, nella cittadina di Voronezh. Qualche giorno prima una scalinata era crollata e gli operai erano intervenuti riparandola. I residenti però avevano iniziato a sentire dei lamenti provenire da sotto il marciapiede.
Data l'indifferenza del comune, hanno pensato personalmente di intervenire e ciò che hanno trovato è incredibile: un cane in procinto di partorire si era nascosto nella caverna che si era formata ed era stato sepolto vivo per sbaglio. Meno male che ci sono eroi come loro al mondo!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Quale miglior nascondiglio per la propria nocciolina che il pelo di un cane? Questo scoiattolo ci prova in tutti i modi, senza riuscirci.
Il terribile momento della medicina: chi ha un animale domestico lo sa bene. E questo cane non è da meno, ecco la sua reazione!
I bambini si sono nascosti sotto la piscina, ma il loro amico labrador non si limiterà a scovarli. Ecco cosa combina!
Così come gli esseri umani anche i nostri amici a quattro zampe sanno essere davvero pigri. Guarda questo cane cosa fa la mattina.
Bella è affetta dalla sindrome di Morquio, una rara malattia genetica. Ecco come ha ricominciato a vivere col suo amico alano.
Questa cucciola di 10 mesi non riesce neanche a reggersi in piedi. Salvata e curata da un volontario ecco la sua trasformazione!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE