Questo è l'incrocio più pericoloso e assurdo del mondo. Si trova in Etiopia e migliaia di automobili ogni giorno lo attraversano.
Se avete ancora qualche dubbio sul perchè sia utile andare a scuola guida, provate a guardare questo video!
Non lamentatevi per le strade piene di buche, c'è chi sta peggio! Questa è una delle strade della regione di Yaroslavl, in Russia.
Non crederai ai tuoi occhi quando vedrai quest'uomo russo fare le sue incredibili acrobazie su un'auto.
A prima vista sembra un normale camion, ma basta premere un pulsante per trasformarlo in una incredibile villa di lusso.
Un elicottero AH-64 precipita a Sharana, in Afghanistan. Per fortuna i piloti restano illesi e nessuno si fa male dopo l'impatto.