Scontro frontale nel deserto
Quali sono le probabilità che, nel bel mezzo del deserto, due moto si scontrino frontalmente? Per fortuna nessuno si fa male.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI MOTORI
Auto ammaccata? Costosi interventi dal carrozziere? Un metodo geniale e gratuito per provarci da soli con... acqua bollente!
Durante una gara automobilista un avversario senza scrupoli decide di ricorrere ad ogni mezzo per vincere.
Le strade ghiacciate possono essere molto scivolose... guardate un po' cosa succede in questo parcheggio!
Un airbag decisamente troppo sensibile esplode semplicemente toccando un tombino. Per fortuna nessuno si fa del male, ma che paura!
Quando si ha un'auto troppo bassa si deve stare attenti alle irregolarità della strada. Altrimenti ecco cosa succede...
Ecco dove vanno le auto quando devono essere distrutte. Una specie di grattugia gigante che riesce a triturarle mille pezzi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE