Scendono in un burrone per salvare un cane, ecco cosa trovano
Gli abitanti di questa zona del Sud Carolina, negli USA, iniziarono a sentire un cane che abbaiava in un burrone. Chiamarono quindi un'associazione di soccorso per animali.
Ciò che scoprirono i ragazzi dell'associazione fu davvero incredibile: uno shih-tzu randagio custodiva un gattino appena nato, incapace di trascinarlo fuori dal burrone non lo aveva abbandonato fino all'arrivo dei soccorsi. Da quel momento i due sono diventati grandi amici!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
E' il giorno del compleanno di questo cane che però sembra annoiato sul divano, il padrone decide quindi di fargli un regalo speciale!
Alcuni cani randagi sono stati salvati dalla strada e gli è stato insegnato un nuovo, utile compito: quello dei raccattapalle!
Un brutto incidente e una lesione alla spina dorsale sembrava costringerlo all'eutanasia. Ecco come due donne riescono a salvarlo!
Una femmina di cane è stata salvata con la sua cucciolata, dai suoi occhi sembrano uscire lacrime di commozione. Emozionante!
In questo video accade una cosa tenerissima. Il cane, infatti, sembra rivelarsi un comodo cuscino per riposare un po'.
Questo cane ha conosciuto per anni solo una stretta catena, per fortuna qualcuno la salva. La sua reazione è commovente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE