Scendono in un burrone per salvare un cane, ecco cosa trovano
Gli abitanti di questa zona del Sud Carolina, negli USA, iniziarono a sentire un cane che abbaiava in un burrone. Chiamarono quindi un'associazione di soccorso per animali.
Ciò che scoprirono i ragazzi dell'associazione fu davvero incredibile: uno shih-tzu randagio custodiva un gattino appena nato, incapace di trascinarlo fuori dal burrone non lo aveva abbandonato fino all'arrivo dei soccorsi. Da quel momento i due sono diventati grandi amici!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Chi ha detto che sono solo gli esseri umani ad odiare il suono della sveglia la mattina? Anche i cani non la sopportano per niente.
Due cani sono nel giardino a giocare, quando ad un tratto si accorgono di una grossa sorpresa che si cela dietro uno dei cespugli.
Ci sono cani che riescono ad acquisire delle abilità fuori dal comune. In questo video un cane risolve dei giochi in modo perfetto!
Un cane randagio viene adottato e, non appena arriva a casa, fa subito amicizia con il cavallo. I due diventano inseparabili!
Il corpo di questo cane è rimasto congelato e si è conservato per 12 mila anni. Un video ci mostra il momento del ritrovamento.
Il padrone di questo cane ha trasmesso la sua passione per il ping pong al suo amico a quattro zampe. La sua bravura è impressionante!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE