Scendono in un burrone per salvare un cane, ecco cosa trovano
Gli abitanti di questa zona del Sud Carolina, negli USA, iniziarono a sentire un cane che abbaiava in un burrone. Chiamarono quindi un'associazione di soccorso per animali.
Ciò che scoprirono i ragazzi dell'associazione fu davvero incredibile: uno shih-tzu randagio custodiva un gattino appena nato, incapace di trascinarlo fuori dal burrone non lo aveva abbandonato fino all'arrivo dei soccorsi. Da quel momento i due sono diventati grandi amici!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Un cane aspetta che vada via il proprio padrone per distruggere l'albero di Natale, giocando con le palline e divertendosi indisturbato!
Due cani riposano insieme, quando ad un tratto il più grande si lamenta per un brutto sogno. Il piccolo cerca quindi di consolarlo...
Fate attenzione! Ecco il terribile esemplare di cane motosega, meglio non farlo arrabbiare se non volete ridurvi in piccoli pezzettini. Siete avvisati...
Questo cane è molto diffidente, decide quindi di ispezionare a fondo la pista da bowling, scoprendo qualcosa che non gli piace.
Il rapporto tra questi due animali così diversi è davvero splendido e le immagini immortalate in questo video lo testimoniano.
Così come gli esseri umani anche i nostri amici a quattro zampe sanno essere davvero pigri. Guarda questo cane cosa fa la mattina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE