Scendono in un burrone per salvare un cane, ecco cosa trovano
Gli abitanti di questa zona del Sud Carolina, negli USA, iniziarono a sentire un cane che abbaiava in un burrone. Chiamarono quindi un'associazione di soccorso per animali.
Ciò che scoprirono i ragazzi dell'associazione fu davvero incredibile: uno shih-tzu randagio custodiva un gattino appena nato, incapace di trascinarlo fuori dal burrone non lo aveva abbandonato fino all'arrivo dei soccorsi. Da quel momento i due sono diventati grandi amici!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Il cane più anziano fa uno scherzo al più piccolo, mentre i due si divertono e giocano sulla neve. I padroni muoiono dal ridere!
Chi ha detto che a sognare, russare e muoversi durante il sonno sono solo gli umani? Anche i cani lo fanno, e sono buffissimi!
Questo cane e quest'uomo sono inseparabili, il simpatico amico a quattro zampe lo imita in tutto e per tutto, anche durante una danza.
Quando vediamo un cane espressivo spesso diciamo che gli manca solo la parola. Pare proprio però che alcuni sappiano parlare!
Al cane piace viaggiare accovacciato in una scatola, così il padrone gli fa uno scherzo usando scatole sempre più piccole.
Quando i padroni escono, mettono il cucciolo in questa gabbia per evitare che si faccia male in casa. Però ogni volta succede questo...
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE