Scendono in un burrone per salvare un cane, ecco cosa trovano
Gli abitanti di questa zona del Sud Carolina, negli USA, iniziarono a sentire un cane che abbaiava in un burrone. Chiamarono quindi un'associazione di soccorso per animali.
Ciò che scoprirono i ragazzi dell'associazione fu davvero incredibile: uno shih-tzu randagio custodiva un gattino appena nato, incapace di trascinarlo fuori dal burrone non lo aveva abbandonato fino all'arrivo dei soccorsi. Da quel momento i due sono diventati grandi amici!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Non appena questo uomo in acqua finge di essere in difficoltà, il suo generosissimo cane accorre in aiuto salvandolo.
Questo fantastico cane è stato affiancato a questa donna disabile. La aiuta quotidianamente e sono diventati inseparabili.
Un vero campione di biliardo: non è un uomo con la sua stecca, ma un tenero cagnolino che ha un incredibile talento innato!
Questa cagnetta abbandonata ritrovata per strada viene adottata da una signora dal cuore grande, che le regala una nuova vita.
Ecco un pastore tedesco ed i figli mentre si godono un'uscita tutti insieme sulla neve. Non c'è nessuno più felice di questo papà!
Frozen, il film di animazione Disney, ha decisamente spopolato tra i bambini di tutto il mondo... e non solo tra gli umani!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE