Scendono in un burrone per salvare un cane, ecco cosa trovano
Gli abitanti di questa zona del Sud Carolina, negli USA, iniziarono a sentire un cane che abbaiava in un burrone. Chiamarono quindi un'associazione di soccorso per animali.
Ciò che scoprirono i ragazzi dell'associazione fu davvero incredibile: uno shih-tzu randagio custodiva un gattino appena nato, incapace di trascinarlo fuori dal burrone non lo aveva abbandonato fino all'arrivo dei soccorsi. Da quel momento i due sono diventati grandi amici!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Un cane randagio viene adottato e, non appena arriva a casa, fa subito amicizia con il cavallo. I due diventano inseparabili!
Danielle soffre di sindrome di Asperger, ha deciso di fare un video mentre il suo cane la soccorre durante una delle sue crisi.
Questo labrador si tiene faticosamente a galla fino a quando fa una scoperta illuminante: riesce a stare in piedi!
Quando scappa... scappa! Un cane, proprio durante un percorso ad ostacoli, decide di fare improvvisamente i propri bisogni.
Una mamma beagle adotta nella sua cucciolata dei gattini appena nati e abbandonati. L'istinto materno è davvero incredibile!
La padrona si trova lontana da casa per lavoro, decide quindi di chiamare a casa per parlare col suo cane che ne è felicissimo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE