Scendono in un burrone per salvare un cane, ecco cosa trovano
Gli abitanti di questa zona del Sud Carolina, negli USA, iniziarono a sentire un cane che abbaiava in un burrone. Chiamarono quindi un'associazione di soccorso per animali.
Ciò che scoprirono i ragazzi dell'associazione fu davvero incredibile: uno shih-tzu randagio custodiva un gattino appena nato, incapace di trascinarlo fuori dal burrone non lo aveva abbandonato fino all'arrivo dei soccorsi. Da quel momento i due sono diventati grandi amici!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Un cane randagio viene adottato e, non appena arriva a casa, fa subito amicizia con il cavallo. I due diventano inseparabili!
Non appena sente suonare il timer del forno, questo cane ha capito che potrà gustare un delizioso pasto, deve solo armarsi di ingegno.
Questa piccola cucciola di soli 7 mesi è già un vero prodigio. E' incredibile come riesca ad obbedire alla padrona così bene.
Questa famiglia è stata salvata grazie ad alcuni volontari. I cuccioli, adottati, si reincontrano dopo 6 mesi. Ecco come reagiscono!
Come fare a scoprire quando uno dei nostri amici a quattro zampe combina un guaio a casa? A volte l'espressione mortificata non basta...
Se è vero che la Red Bull mette le ali agli umani, perchè non dovrebbe fare lo stesso effetto anche ai cani? Eccone la dimostrazione...
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE