Scendono in un burrone per salvare un cane, ecco cosa trovano
Gli abitanti di questa zona del Sud Carolina, negli USA, iniziarono a sentire un cane che abbaiava in un burrone. Chiamarono quindi un'associazione di soccorso per animali.
Ciò che scoprirono i ragazzi dell'associazione fu davvero incredibile: uno shih-tzu randagio custodiva un gattino appena nato, incapace di trascinarlo fuori dal burrone non lo aveva abbandonato fino all'arrivo dei soccorsi. Da quel momento i due sono diventati grandi amici!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Una cagnetta trova il corpo morto di suo figlio e, distrutta da un silenzioso dolore, decide di donarle una degna sepoltura.
Due cani si trovano abbandonati tra le macerie di una casa, indeboliti da una malattia e in fin di vita. Ecco il loro salvataggio!
La tensione aumenta sempre più e, quando arriva la scena clou, il cane abbaia per avvertire la bambina che è in pericolo.
Questo fantastico cane è stato affiancato a questa donna disabile. La aiuta quotidianamente e sono diventati inseparabili.
Guardate questa anziana signora in compagnia di un cucciolone un po' troppo cresciuto. Non sono meravigliosi?
Al cane piace viaggiare accovacciato in una scatola, così il padrone gli fa uno scherzo usando scatole sempre più piccole.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE