Scendono in un burrone per salvare un cane, ecco cosa trovano
Gli abitanti di questa zona del Sud Carolina, negli USA, iniziarono a sentire un cane che abbaiava in un burrone. Chiamarono quindi un'associazione di soccorso per animali.
Ciò che scoprirono i ragazzi dell'associazione fu davvero incredibile: uno shih-tzu randagio custodiva un gattino appena nato, incapace di trascinarlo fuori dal burrone non lo aveva abbandonato fino all'arrivo dei soccorsi. Da quel momento i due sono diventati grandi amici!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Chi ha detto che a sognare, russare e muoversi durante il sonno sono solo gli umani? Anche i cani lo fanno, e sono buffissimi!
Una bimba non è ancora in grado di gattonare ma è molto fortunata perchè ha un insegnante davvero particolare.
Perchè affannarsi tanto per nuotare quando si può stare a galla tranquillamente senza muovere un solo muscolo? Prendete esempio da questo cane!
Quando questo ragazzo ha perso il suo cane, non riusciva più a darsi pace. Dopo 8 mesi, però, accade qualcosa di incredibile.
In questo video i nostri amici gatti dimostrano di essere un ottimo sistema di allarme contro i cani. Quando ci sono loro, i cani non passano!
Un uomo sviene al centro della strada, con lui c'è il suo cane che non lo abbandona neanche per un attimo nonostante il pericolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE