Scendono in un burrone per salvare un cane, ecco cosa trovano
Gli abitanti di questa zona del Sud Carolina, negli USA, iniziarono a sentire un cane che abbaiava in un burrone. Chiamarono quindi un'associazione di soccorso per animali.
Ciò che scoprirono i ragazzi dell'associazione fu davvero incredibile: uno shih-tzu randagio custodiva un gattino appena nato, incapace di trascinarlo fuori dal burrone non lo aveva abbandonato fino all'arrivo dei soccorsi. Da quel momento i due sono diventati grandi amici!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Duke ha un tumore alle ossa e soffre molto. La famiglia decide di procedere con l'eutanasia ma prima gli dedica una giornata speciale.
Un gruppo di persone nota un cucciolo intrappolato su un'isoletta al centro del fiume Nisava, in Serbia. Ecco il suo salvataggio.
Questo cane dispettoso ruba il tubo per irrigare al padrone che sta annaffiando il prato e lo bagna tutto!
I genitori della bimba avevano il dubbio che il cane potesse non accettare la bimba. Invece è diventata un'incredibile baby sitter.
Questo cane ogni giorno ha un appuntamento meraviglioso: quello con il suo amico delfino, con cui nuota nelle acque irlandesi.
Questo cane vive in una discarica, ogni giorno però porta parte del suo cibo in una comunità di randagi distante ben 7 km.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE