Scendono in un burrone per salvare un cane, ecco cosa trovano
Gli abitanti di questa zona del Sud Carolina, negli USA, iniziarono a sentire un cane che abbaiava in un burrone. Chiamarono quindi un'associazione di soccorso per animali.
Ciò che scoprirono i ragazzi dell'associazione fu davvero incredibile: uno shih-tzu randagio custodiva un gattino appena nato, incapace di trascinarlo fuori dal burrone non lo aveva abbandonato fino all'arrivo dei soccorsi. Da quel momento i due sono diventati grandi amici!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Cosa c'è di meglio che qualche minuto di sfrenato relax? Lo sa bene questo cane che sembra godersi alla grande il bagnetto.
Con le giuste cure ed attenzioni un cane ed un bambino possono diventare migliori amici. In questo video la dimostrazione!
Non appena il neonato si avvicina a questo husky, la reazione è tra le più sorprendenti e dolci che si possano mai immaginare.
Sente il suo cane abbaiare in cucina, decide quindi di vedere cosa succede e scopre che il dolce pitbull è terrorizzato da un ananas!
Un cane con varie malattie della pelle viene abbandonato a morire da solo, per fortuna alcune persone si accorgono di lui.
Riesce a divorare gli ostacoli uno dopo l'altro senza problemi, persino il suo addestratore fa fatica a stargli dietro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE