Scendono in un burrone per salvare un cane, ecco cosa trovano
Gli abitanti di questa zona del Sud Carolina, negli USA, iniziarono a sentire un cane che abbaiava in un burrone. Chiamarono quindi un'associazione di soccorso per animali.
Ciò che scoprirono i ragazzi dell'associazione fu davvero incredibile: uno shih-tzu randagio custodiva un gattino appena nato, incapace di trascinarlo fuori dal burrone non lo aveva abbandonato fino all'arrivo dei soccorsi. Da quel momento i due sono diventati grandi amici!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Quando vediamo un cane espressivo spesso diciamo che gli manca solo la parola. Pare proprio però che alcuni sappiano parlare!
Mentre lui va in bicicletta i suoi 16 cani, educati ed ordinati, lo seguono senza allontanarsi. Davvero un bel gruppetto!
Il cane prende parte ad una partita in riva al mare: lo scopo del gioco consiste nel passare la palla senza farla cadere.
Questo cane, percosso e abbandonato, era in fin di vita. Quando però agita la coda si capisce che vuole vivere a tutti i costi.
Il cane protagonista di questo video non è esattamente come tutti gli altri. Si tratta infatti di un incredibile pitbull gigante!
La preoccupazione per chi ha un bimbo e ha già un cane a casa è la sua reazione. In questo caso però succede qualcosa di dolcissimo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE