Scendono in un burrone per salvare un cane, ecco cosa trovano
Gli abitanti di questa zona del Sud Carolina, negli USA, iniziarono a sentire un cane che abbaiava in un burrone. Chiamarono quindi un'associazione di soccorso per animali.
Ciò che scoprirono i ragazzi dell'associazione fu davvero incredibile: uno shih-tzu randagio custodiva un gattino appena nato, incapace di trascinarlo fuori dal burrone non lo aveva abbandonato fino all'arrivo dei soccorsi. Da quel momento i due sono diventati grandi amici!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Un cane approfitta del momento in cui resta solo in casa per saltare allegramente sul letto, cosa che di solito non gli è consentita!
Ecco un cantante davvero fortunato, che può contare su un ammiratore d'eccezione, il suo cane pitbull Doogie, affettuoso come non mai!
Sei dolcissimi cuccioli di carlino dormono in fila mentre fanno dei buffi movimenti. Impossibile resistere a questo video!
Paralizzato dopo un intervento, i padroni di questo cane le tentano tutte. Dopo 3 mesi torna a camminare, ecco la loro reazione.
Il momento del bagnetto è un trauma per molti nostri amici a quattro zampe. Ecco le loro reazioni più divertenti in un unico video!
Indescrivibile la gioia di questa cagnolina che, dopo alcune ore lontana dalla sua padrona, non appena la vede salta letteralmente di felicità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE