Scendono in un burrone per salvare un cane, ecco cosa trovano
Gli abitanti di questa zona del Sud Carolina, negli USA, iniziarono a sentire un cane che abbaiava in un burrone. Chiamarono quindi un'associazione di soccorso per animali.
Ciò che scoprirono i ragazzi dell'associazione fu davvero incredibile: uno shih-tzu randagio custodiva un gattino appena nato, incapace di trascinarlo fuori dal burrone non lo aveva abbandonato fino all'arrivo dei soccorsi. Da quel momento i due sono diventati grandi amici!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Questo cucciolo vuole assolutamente stare al finestrino e non cede finchè il suo limite di altezza fisica non sarà un problema.
Questi due dolcissimi bulldog fanno un ottimo lavoro di squadra per recuperare il loro giocattolo finito in acqua!
Questa anziana signora sta per ricevere un fantastico regalo che la accompagnerà per i prossimi anni della sua vita. Lei apprezza eccome!
Chi ha detto che le dimensioni contano? Questo cane minuscolo riesce a farsi rispettare, rubando il cibo a quello più grande.
Ci sono cani che riescono ad acquisire delle abilità fuori dal comune. In questo video un cane risolve dei giochi in modo perfetto!
Alcuni volontari intervengono per salvare un cane abbandonato ma scoprono nelle fondamenta della casa qualcosa di inaspettato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE