Scendono in un burrone per salvare un cane, ecco cosa trovano
Gli abitanti di questa zona del Sud Carolina, negli USA, iniziarono a sentire un cane che abbaiava in un burrone. Chiamarono quindi un'associazione di soccorso per animali.
Ciò che scoprirono i ragazzi dell'associazione fu davvero incredibile: uno shih-tzu randagio custodiva un gattino appena nato, incapace di trascinarlo fuori dal burrone non lo aveva abbandonato fino all'arrivo dei soccorsi. Da quel momento i due sono diventati grandi amici!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Ogni giorno un cane aspetta alla fermata dello scuolabus il suo migliore amico, un bambino, a cui porta lo zaino facendogli le feste.
Un pastore tedesco si avvicina al neonato con un giocattolo in bocca ed inizia a prendersi cura di lui. Non è adorabile?
Il fortunato bambino di questo video ha una tata davvero speciale. Si tratta del suo pastore tedesco, ecco cosa fanno ogni sera.
A questo cane piacciono i dispetti, così ogni volta che qualcuno è a bordo piscina lui non riesce a resistere e lo butta in acqua.
Con le giuste cure ed attenzioni un cane ed un bambino possono diventare migliori amici. In questo video la dimostrazione!
Proprio come i bambini, anche i cani quando vengono lasciati soli ne approfittano per fare tutto quello che gli viene vietato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE