Scendono in un burrone per salvare un cane, ecco cosa trovano
Gli abitanti di questa zona del Sud Carolina, negli USA, iniziarono a sentire un cane che abbaiava in un burrone. Chiamarono quindi un'associazione di soccorso per animali.
Ciò che scoprirono i ragazzi dell'associazione fu davvero incredibile: uno shih-tzu randagio custodiva un gattino appena nato, incapace di trascinarlo fuori dal burrone non lo aveva abbandonato fino all'arrivo dei soccorsi. Da quel momento i due sono diventati grandi amici!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
La padrona sta guidando, il cucciolo però vuole essere preso in braccio. Ecco come cerca di convincerla. Che tenerezza!
Durante un viaggio in auto due amici iniziano a cantare, dietro di loro un bulldog che, sentendoli, decide di contribuire!
Prova ad attaccare al collare del suo cane una telecamera per filmare ciò che fa quando va via. La scoperta ti commuoverà.
La padrona di questo labrador gli chiede se per caso ha rubato qualche crocchetta. Ciò che fa lui è davvero divertentissimo...
Il piccolo Rambo decide di sfidare Hector, un possente bulldog americano, ad un tiro alla fune che sembra davvero impari.
Quando questo ragazzo ha perso il suo cane, non riusciva più a darsi pace. Dopo 8 mesi, però, accade qualcosa di incredibile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE