Scendono in un burrone per salvare un cane, ecco cosa trovano
Gli abitanti di questa zona del Sud Carolina, negli USA, iniziarono a sentire un cane che abbaiava in un burrone. Chiamarono quindi un'associazione di soccorso per animali.
Ciò che scoprirono i ragazzi dell'associazione fu davvero incredibile: uno shih-tzu randagio custodiva un gattino appena nato, incapace di trascinarlo fuori dal burrone non lo aveva abbandonato fino all'arrivo dei soccorsi. Da quel momento i due sono diventati grandi amici!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Anche i cani hanno i loro giocattoli preferiti da cui non vogliono mai separarsi. Ecco cosa fa questo cane col suo orsacchiotto!
Se volete ritrovare fiducia nel genere umano provate a guardare questo video: i dieci salvataggi di cani più incredibili!
Questa bimba spinge il passeggino, su di esso c'è qualcuno che non ti aspetteresti mai, il suo migliore amico a 4 zampe!
Questo bull terrier di nome Shiva, vive in una fattoria con tanti animali. Inevitabile che tra creature diverse nasca qualche simpatia.
La padrona dice al proprio cane che lo ama, il piccolo risponde in modo tenero e incredibile, facendola commuovere.
Questo cane e quest'uomo sono inseparabili, il simpatico amico a quattro zampe lo imita in tutto e per tutto, anche durante una danza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE