Stava per essere soppresso ma queste donne lo salvano
In seguito ad un brutto incidente che gli ha causato una lesione alla spina dorsale, un doberman di nome Kenny stava per essere soppresso.
Alcune operatrici di Two Hands For Paws hanno però fatto di tutto per salvarlo con un percorso di riabilitazione durato diversi mesi. Riescono in un'impresa che sembrava impossibile...
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Un vero campione di biliardo: non è un uomo con la sua stecca, ma un tenero cagnolino che ha un incredibile talento innato!
Questo attivista si batte da anni contro il massacro del festival di Yulin. Ecco come ha salvato oltre 1000 cani in una notte!
Ogni giorno un cane aspetta alla fermata dello scuolabus il suo migliore amico, un bambino, a cui porta lo zaino facendogli le feste.
Rikki è una dolce chihuahua con una deformazione alle zampe anteriori che ha faticato a trovare una famiglia finché è arrivata lei...
Non appena il cane sale sul palco ed il pubblico lo ascolta cantare, tutti restano senza parole. Ecco il fantastico video!
I versi che fa questo cucciolo di husky sembrano più quelli di un bambino che quelli di un cane. La padrona non trattiene le risate!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE