Stava per essere soppresso ma queste donne lo salvano
In seguito ad un brutto incidente che gli ha causato una lesione alla spina dorsale, un doberman di nome Kenny stava per essere soppresso.
Alcune operatrici di Two Hands For Paws hanno però fatto di tutto per salvarlo con un percorso di riabilitazione durato diversi mesi. Riescono in un'impresa che sembrava impossibile...
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Mentre lui va in bicicletta i suoi 16 cani, educati ed ordinati, lo seguono senza allontanarsi. Davvero un bel gruppetto!
Non appena il neonato si avvicina a questo husky, la reazione è tra le più sorprendenti e dolci che si possano mai immaginare.
Come fare a scoprire quando uno dei nostri amici a quattro zampe combina un guaio a casa? A volte l'espressione mortificata non basta...
Questo cane guida i pompieri verso l'incendio che sta devastando la propria casa. Grazie a lui i suoi padroni verranno salvati!
Quando scappa... scappa! Un cane, proprio durante un percorso ad ostacoli, decide di fare improvvisamente i propri bisogni.
Chi ha detto che sono solo gli esseri umani ad odiare il suono della sveglia la mattina? Anche i cani non la sopportano per niente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE