Salva la vita a un pellicano e diventa il suo migliore amico
In posti come la Tanzania vivere a contatto con la natura è all'ordine del giorno. Tra elefanti, gazzelle, ippopotami, ecc. si fanno tanti incontri decisamente interessanti.
Jeffrey gestisce un centro turistico e nel 2013 si è imbattuto in un pellicano di pochi mesi ferito. L'uomo l'ha soccorso e gli ha insegnato a pescare e volare. Da quel momento sono diventati amici inseparabili...
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Mamma procione sta cerando ad insegnare al suo piccolo ad arrampicarsi su un albero. Riuscirà nella sua impresa quasi impossibile?
Una civetta fa i suoi bisogni senza curarsi dell'amica vicina. L'espressione dell'altra civetta è qualcosa di esilarante!
Quello che avviene in questo video tra questi animali diversi è bellissimo, gesti d'amore del tutto inaspettati e improbabili.
Due turisti fanno il bagno in un mare davvero cristallino, senza però notare che a breve distanza da loro c'è un enorme squalo che nuota.
Il papà e le figlie sono fuori in balcone, su un'abitazione che si affaccia su una foresta. Ad un tratto succede una cosa stupenda!
Un gruppo di turisti si avvicina ai rinoceronti in un parco, ad un tratto però restano sconvolti dal loro verso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE