Salva la vita a un pellicano e diventa il suo migliore amico
In posti come la Tanzania vivere a contatto con la natura è all'ordine del giorno. Tra elefanti, gazzelle, ippopotami, ecc. si fanno tanti incontri decisamente interessanti.
Jeffrey gestisce un centro turistico e nel 2013 si è imbattuto in un pellicano di pochi mesi ferito. L'uomo l'ha soccorso e gli ha insegnato a pescare e volare. Da quel momento sono diventati amici inseparabili...
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Quattro ricci appena nati vengono ritrovati senza la propria mamma. Una mamma gatta fa la loro conoscenza e decide di adottarli.
Un gruppo di piccoli anatroccoli è finito dentro un tombino. La mamma si agita avvisando due poliziotti che li salvano.
Un cerbiatto è rimasto incastrato in una grossa distesa di fango e rischia di morire. Il modo in cui viene salvato è incredibile!
A questo piccolo elefantino è stata donata una vasca d'acqua. Lui però non sa bene come usarla, per fortuna arriva la mamma...
Un uomo coccola il cavallo, non appena decide di smettere il cavallo sembra non essere molto d'accordo, ecco come lo dimostra!
In Irlanda, ogni giorno, succede qualcosa di incredibile: il labrador Ben si tuffa in acqua per nuotare col suo amico delfino Duggie.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE