Salva la vita a un pellicano e diventa il suo migliore amico
In posti come la Tanzania vivere a contatto con la natura è all'ordine del giorno. Tra elefanti, gazzelle, ippopotami, ecc. si fanno tanti incontri decisamente interessanti.
Jeffrey gestisce un centro turistico e nel 2013 si è imbattuto in un pellicano di pochi mesi ferito. L'uomo l'ha soccorso e gli ha insegnato a pescare e volare. Da quel momento sono diventati amici inseparabili...
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Questo esemplare di uistitì pigmeo è stato allontanato dalla famiglia perché incapace di sentire. Oggi ha trovato dei nuovi amici!
Questo orsetto ha imparato a camminare in modo davvero inusuale: si aggira, infatti, con un passo decisamente umano. Buffo vero?
Due turisti fanno il bagno in un mare davvero cristallino, senza però notare che a breve distanza da loro c'è un enorme squalo che nuota.
Un dolcissimo leone bianco di nome Navaro, in Sudafrica, è stato adottato da due babysitter davvero molto speciali.
Una scena ai limiti del credibile quella a cui è possibile assistere all'interno dell'Elephant Nature Park in Thailandia.
La raccolta dei video più divertenti di tutti gli animali che amano gli spazi molto ristretti e non sanno proprio resistere ad entrarci dentro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE