Salva la vita a un pellicano e diventa il suo migliore amico
In posti come la Tanzania vivere a contatto con la natura è all'ordine del giorno. Tra elefanti, gazzelle, ippopotami, ecc. si fanno tanti incontri decisamente interessanti.
Jeffrey gestisce un centro turistico e nel 2013 si è imbattuto in un pellicano di pochi mesi ferito. L'uomo l'ha soccorso e gli ha insegnato a pescare e volare. Da quel momento sono diventati amici inseparabili...
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Questo cavallo sembra avere un debole per la danza e, non appena le sue amiche iniziano a muoversi a ritmo, non saprà resistere.
Quattro ricci appena nati vengono ritrovati senza la propria mamma. Una mamma gatta fa la loro conoscenza e decide di adottarli.
Gli unici ad essere davvero scansafatiche sono gli umani, questa mucca non aspetta altro che il momento di lavorare... e fa tutto da sola!
Un cacciatore si ritrova faccia a faccia con la sua preda, che non sembra preoccuparsi più di tanto dell'arma dell'uomo e decide di fare amicizia...
Quello che potete ammirare in questo video può sembrare un cartone animato, in realtà si tratta di un mollusco realmente esistente.
Un ranger, nonostante i grandi rischi, trova il modo giusto per liberare un povero lupo ed evitare di essere azzannato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE