Questi ragazzi si lanciano giù dallo scivolo di Verrukt, il più alto al mondo con i suoi 55 metri di altezza. Adrenalina pura!
Impresa per niente semplice quella di atterrare con un elicottero su una nave con il mare in tempesta.
Questo tizio, decisamente fortunato, decide di lanciarsi da un precipizio con un paracadute, ma le cose non vanno proprio come previsto.
Uno dei giovani accorsi alla visita del Papa in Messico lo ha strattonato più volte. Questo video ci mostra la reazione del Pontefice!
Come rendere un noioso giocattolo per bambini in un terrificante ed adrenalinico gioco in cui chi sbaglia la paga molto cara?
Brasile: mondiali 2014! Un ragazzo in visita a Rio de Janeiro decide di scalare la statua di Cristo Redentore e fare un selfie in cima.