Regala al fidanzato una finta Wii, ecco la sua reazione quando lo scopre
Ecco il terribile scherzo di una ragazza al suo fidanzato. Dopo aver recuperato una scatola di una Nintendo Wii la ragazza la confeziona riempiendola di libri.
Quando il ragazzo scarta il regalo e vede la Wii è a dir poco al settimo cielo. Quando poi invece si rende conto che si tratta solo di uno scherzo e che dentro in realtà non c’è l’ambita console ma solo dei libri, ecco la sua reazione...
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI SCHERZI
Una ragazza decide di fare uno scherzo cattivo al fidanzato: cancellare il suo personaggio nel famoso gioco World of Warcraft.
Questi ragazzi scelgono davvero male la vittima del loro scherzo. Le cose vanno come non previsto dato che la vittima usa il taser.
Questo è probabilmente il risveglio più piccante che si sia mai visto. Alcuni amici decidono di fare questo scherzo davvero cattivo.
Baciarsi sotto il vischio è considerato un segno di buon auspicio. Il ragazzo di questo video ricorre a questa usanza per organizzare uno scherzo.
In una piccola piazza vengono installate circa 50.000 lucine. Ecco cosa succede quando la gente accende l'interruttore.
Un gruppo di ragazzi ha deciso di giocare uno scherzo al tatuatore, che sta per iniziare a lavorare sulla pelle della loro amica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE