Sembra una normale piazza ma ecco che succede premendo l'interruttore
Gli operatori del gruppo Improv Everywhere hanno deciso di mettere a disposizione delle festività natalizie le loro abilità nel costruire scenografie ad effetto.
Così, in una piccola piazza di New York, hanno installato 50.000 lucine ed ecco cosa succede non appena la gente, ignara, si avvicina all'interruttore che accende tutto questo.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI SCHERZI
Viaggiare in metropolitana può essere un ottimo spunto per fare qualche scherzo bastardo agli amici. Un'idea ce la danno questi ragazzi.
Prendere un gelato in Turchia potrebbe essere una cosa molto faticosa se beffeggiati così dall'abile e simpatico gelataio.
Un bambino riceve per il suo compleanno un regalo davvero assurdo, ma lui non sembra prenderla male... anzi è felicissimo!
Uno scherzo davvero macabro da fare alla propria maestra. Difficilmente questi ragazzi se la caveranno con una semplice ramanzina...
Uno scherzo che poteva finire male: sta scattando una foto ad un ghepardo ed un amico lo spinge facendogli prendere un colpo!
Baciarsi sotto il vischio è considerato un segno di buon auspicio. Il ragazzo di questo video ricorre a questa usanza per organizzare uno scherzo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE