Questo è Dave, l'orso polare amico dei lupi
Dave è un orso polare adulto che non ha avuto una vita semplice. Come molti suoi simili era cacciato da bracconieri che volevano rivendere la sua pelliccia.
Era ancora cucciolo quando sua madre è stata catturata. Rimasto da solo, senza nessuno, sarebbe probabilmente morto se non avesse trovato degli angeli che lo hanno salvato. Da quel momento ha creato un rapporto davvero speciale con i lupi, giocando con loro ogni volta che può.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
In questo video potrete vedere come fa a proteggersi un pesce palla dalle insidie esterne. Davvero buffo non trovate?
Alcune tigri, che hanno perso la madre per colpa di alcuni bracconieri, vengono prese, curate e liberate in un luogo sicuro.
Questo minuscolo cavallo è alto quanto un ginocchio, nonostante ciò ha energia da vendere! Eccolo mentre corre felice...
Una dolcissima scena a cui hanno assistito i visitatori dello zoo di San Pietroburgo. Un gatto ed una lince si coccolano!
Lo scimpanzé di questo video era stato salvato da morte certa qualche tempo prima. Liberato, decide di salutare così il suo angelo.
Questo gorilla ha scelto due gattini in una cucciolata, li coccola e ci gioca proprio come se fossero i suoi figlioletti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE