Questa fantastica marionetta a Central Park ti farà ritornare bambino
Questa divertente marionetta si chiama Stix ed è stata creata a mano da un burattinaio newyorkese. Si esibisce ogni giorno a Central Park.
A guidarla è Ricky Syers che la fa esibire sulle note di Guantanamera. Impossibile non ritornare bambini vedendo questo meraviglioso show!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Si chiama Reynan Del-Anay e rapisce i giudici e il pubblico mostrando una voce davvero fuori dal comune. Un'esibizione da brividi!
Questo video risale al 1977 ed il grande artista si esibisce cantando We Are The Champions in modo davvero unico.
Ecco come servire un liquore o un dessert in un contenitore davvero originale fatto con le caramelle.
Bohemian Rhapsody viene eseguita dall'Orchestra Sinfonica dell'Università dell'Indiana, il risultato è formidabile!
Daniel Hashimoto è un artista dell'animazione che lavora per la DreamWorks Pictures. Ecco il videoricordo del figlio ricco di effetti speciali!
E' vero che i gemelli hanno molto in comune, ma in questo caso hanno pure la sincronia della risata. Che spasso!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE