Caricano un'automobile sulla nave usando due pedane di legno

Alla faccia della sicurezza! In questo porto un'automobile deve essere caricata su una nave, manca però una pedana apposita.

Come fare quindi? Vengono collocati due assi di legno e l'auto viene fatta passare su questa precaria pedana. L'impresa folle attira una piccola folla, alla fine però per fortuna tutto andrà bene.

Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVO »

ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI

Bimbo di 2 anni fuma per strada

Bimbo di 2 anni fuma per strada
Un bimbo asiatico di soli due anni sembra già un accanito fumatore. La cosa più triste è che però la gente sorride guardandolo...

La bambina mette la mano dentro un tubo per salvare una vita

La bambina mette la mano dentro un tubo per salvare una vita
La piccola protagonista di questo video dimostra di avere tanto coraggio: infila il braccio dentro un tubo salvando una vita.

Fumare una patatina del McDonald's

Fumare una patatina del McDonald's
Si può fumare una patatina del McDonald's? Che effetto farà? Questo folle ragazzo ci prova e sembra non essere per niente male.

Un salto da brividi dall'elicottero

Un salto da brividi dall'elicottero
Un brivido ti percorrerà la schiena guardando questo video! Su un elicottero sopra Navarre Beach, in Florida, ecco un lancio epico.

Lavare 50 piatti in 10 secondi

Lavare 50 piatti in 10 secondi
Il record di velocità di questo tizio è probabilmente imbattibile, riesce infatti a lavare ben 50 piatti in soli 10 secondi. Incredibile!

Ecco la reazione di un gruppo di ragazzi nell'arena quando entra il toro

Ecco la reazione di un gruppo di ragazzi nell'arena quando entra il toro
Questo gruppo di ragazzi ha deciso di dimostrare che il toro, per natura, non è aggressivo e attacca solo se attaccato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE