Questa cagnetta è speciale. Come possono averla abbandonata?
Nessuno sa come sia stata la vita di questa cagnetta di nome Marnie durante i suoi primi 9 anni di vita. Quando però è stata trovata in una cittadina americana era ovvio che avesse un disperato bisogno di amore.
Alcuni volontari l'hanno portata in un rifugio per cani e, dopo 4 mesi, una donna l'ha adottata, regalandole una seconda opportunità.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Danielle soffre di sindrome di Asperger, ha deciso di fare un video mentre il suo cane la soccorre durante una delle sue crisi.
Alcuni angeli trovano questo cane ferito nello scantinato in cui aveva deciso di morire, e gli salvano letteralmente la vita.
Mettete un cane fissato con le ombre di fronte ad una bambina vivace ed il divertimento è assicurato! Vedere per credere...
Questa bimba spinge il passeggino, su di esso c'è qualcuno che non ti aspetteresti mai, il suo migliore amico a 4 zampe!
Per qualche assurda ragione un cane viene dimenticato dai padroni legato ad un albero sotto un temporale. Ecco cosa fa la vicina di casa!
Due cani si trovano abbandonati tra le macerie di una casa, indeboliti da una malattia e in fin di vita. Ecco il loro salvataggio!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE