Questa cagnetta è speciale. Come possono averla abbandonata?
Nessuno sa come sia stata la vita di questa cagnetta di nome Marnie durante i suoi primi 9 anni di vita. Quando però è stata trovata in una cittadina americana era ovvio che avesse un disperato bisogno di amore.
Alcuni volontari l'hanno portata in un rifugio per cani e, dopo 4 mesi, una donna l'ha adottata, regalandole una seconda opportunità.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Per qualche assurda ragione un cane viene dimenticato dai padroni legato ad un albero sotto un temporale. Ecco cosa fa la vicina di casa!
Parte Diamonds di Rihanna alla radio e il bulldog francese, col suo amico umano, non possono trattenersi dal fare un duetto.
Quando i padroni escono, mettono il cucciolo in questa gabbia per evitare che si faccia male in casa. Però ogni volta succede questo...
Dal Giappone arriva questo video, in cui la tradizione del pregare prima di mangiare è estesa anche ai commensali a 4 zampe.
Questo cane è diventato cieco a causa delle cataratte. I padroni però trovano una soluzione ingegnosa per dargli sicurezza.
Non appena il padrone gli fa capire che è ora di avviarsi verso casa, lui non vuole proprio saperne ed escogita questa tattica geniale!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE