Questa bambina senza gambe viene abbandonata, ecco chi è adesso
La bambina di questo video è un esempio per chiunque si trovi in una situazione difficile e non ha la forza di andare avanti. Si chiama Jennifer Bricker, essendo nata senza gambe era stata abbandonata da piccola dai genitori naturali.
Fortunatamente sono arrivati Sharon e Gerald a darle un tetto, tanto amore ed una seconda possibilità. Pian piano Jennifer è diventata una bravissima atleta ed oggi, donna affermata, ha anche conosciuto la sua vera famiglia che un tempo l'aveva abbandonata.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Un uomo decide di girare per la città alla ricerca di senzatetto a cui donare magliette, scarpe e vestiti per affrontare la loro dura vita.
Creare una divertente creazione per Pasqua non è poi così difficile. Basta un po' di fantasia per dare vita a delle vere opere d'arte!
Probabilmente non avete mai visto qualcosa di simile: un incredibile tornado si mescola ad un incendio e ad erbacce, formando questo...
Dire addio alle zanzare utilizzando un rimedio facile e non chimico? In questo video un tutorial per creare una trappola perfetta!
Come sarebbe il video, girato con una videocamera GoPro, indossata addirittura da Superman mentre svolge i suoi eroici gesti?
E' stato chiesto a bambini tra i 6 e i 10 anni di pensare all'amore e disegnarlo con l'aiuto dei genitori. Ecco cosa ne è venuto fuori!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE