Questa bambina senza gambe viene abbandonata, ecco chi è adesso
La bambina di questo video è un esempio per chiunque si trovi in una situazione difficile e non ha la forza di andare avanti. Si chiama Jennifer Bricker, essendo nata senza gambe era stata abbandonata da piccola dai genitori naturali.
Fortunatamente sono arrivati Sharon e Gerald a darle un tetto, tanto amore ed una seconda possibilità. Pian piano Jennifer è diventata una bravissima atleta ed oggi, donna affermata, ha anche conosciuto la sua vera famiglia che un tempo l'aveva abbandonata.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
In Corea del Nord cinque piccoli chitarristi dimostrano tutte le loro abilità in un programma televisivo. La chitarra pesa più di loro ma sono davvero incredibili!
Questo duo composto da marito e moglie riesce a sbalordire il pubblico con un numero di magia e bravura davvero fantastico.
Oggi, dopo più di 50 anni, le persone si divertono ancora a ballare il Twist. Del resto come si può resistere a questo ritmo?
Il contesto industriale in cui vengono creati i wurstel sembra lontano da un contesto alimentare. Ecco il video shock!
Vi serve un barbecue ma non avete intenzione di spendere cifre esorbitanti? Vi ritrovate due vecchi cerchioni? Il gioco è fatto!
Secondo una recente ricerca la visione di questo video migliorerebbe la vita. Fateci sapere cosa ne pensate dopo averlo visto!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE