Questa bambina senza gambe viene abbandonata, ecco chi è adesso
La bambina di questo video è un esempio per chiunque si trovi in una situazione difficile e non ha la forza di andare avanti. Si chiama Jennifer Bricker, essendo nata senza gambe era stata abbandonata da piccola dai genitori naturali.
Fortunatamente sono arrivati Sharon e Gerald a darle un tetto, tanto amore ed una seconda possibilità. Pian piano Jennifer è diventata una bravissima atleta ed oggi, donna affermata, ha anche conosciuto la sua vera famiglia che un tempo l'aveva abbandonata.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Inizia a sfiorargli delicatamente la testa e il volto e in meno di un minuto il bambino cade in un sonno profondo!
Ecco l'incredibile abilità di questo ragazzo che realizza un disegno davvero molto realistico. Sorprendente vero?
Ecco una serie di trucchi geniali con le fascette di plastica, utili alleate che, inaspettatamente, possono risolvere molti problemi.
Il modo in cui questa piccola ballerina interpreta il brano Respect di Aretha Franklin vi lascerà completamente senza parole.
In Thailandia, in occasione della giornata nazionale delle forze armate, viene organizzata una parata senza precedenti. Spettacolare!
Mentre il papà suona con la chitarra Nothing else matters dei Metallica, il figlio ha una reazione davvero inaspettata prima di addormentarsi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE