Questa bambina senza gambe viene abbandonata, ecco chi è adesso
La bambina di questo video è un esempio per chiunque si trovi in una situazione difficile e non ha la forza di andare avanti. Si chiama Jennifer Bricker, essendo nata senza gambe era stata abbandonata da piccola dai genitori naturali.
Fortunatamente sono arrivati Sharon e Gerald a darle un tetto, tanto amore ed una seconda possibilità. Pian piano Jennifer è diventata una bravissima atleta ed oggi, donna affermata, ha anche conosciuto la sua vera famiglia che un tempo l'aveva abbandonata.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Se volete dare sfogo alla vostra creatività costruendo in pochi minuti qualcosa di divertente, guardate questo video.
Un soldato, di ritorno da una missione, decide di fare alla propria figlia il miglior regalo per festeggiare il suo compleanno.
Per fare della buona musica bastano le dita ed un buon microfono. Non ci credete? Guardate quanto è bravo questo ragazzo.
Luis era malato di leucemia, solo un trapianto di midollo poteva salvarlo. Ecco l'incontro commovente con chi gli ha ridato la vita.
Questa mamma decide di filmare cosa potrebbe accadere nel caso lei avesse voglia di dormire accanto alla propria figlia piccola.
In un centro commerciale è stato piazzato un pianoforte gigante. Due ragazze iniziano a suonarlo ballandoci sopra. Davvero epico!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE