Questa bambina senza gambe viene abbandonata, ecco chi è adesso
La bambina di questo video è un esempio per chiunque si trovi in una situazione difficile e non ha la forza di andare avanti. Si chiama Jennifer Bricker, essendo nata senza gambe era stata abbandonata da piccola dai genitori naturali.
Fortunatamente sono arrivati Sharon e Gerald a darle un tetto, tanto amore ed una seconda possibilità. Pian piano Jennifer è diventata una bravissima atleta ed oggi, donna affermata, ha anche conosciuto la sua vera famiglia che un tempo l'aveva abbandonata.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
La neonata protagonista di questo video non potrà che strapparvi una risata con il suo modo di fare e ciò che riesce a fare.
Ecco come creare delle fantastiche rose multicolori usando semplicemente una candela e dei cucchiai di plastica che vengono sciolti.
Prepararsi all'inverno nelle zone più fredde è un lavoro faticoso. A volte però con semplici idee è possibile ottimizzare le energie.
Un artista di strada inizia a suonare un pezzo di Bob Marley, ad un tratto succede qualcosa di inaspettato per tutti i presenti.
Quando i due bambini salgono sul palco tutti credono si tratti di un'esibizione scherzosa. In realtà sono bravissimi!
Dopo una battaglia questa coppia di nani adotta un bimbo cinese, dopo qualche tempo anche una bimba indiana. Ecco l'incontro...
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE