Questa bambina senza gambe viene abbandonata, ecco chi è adesso
La bambina di questo video è un esempio per chiunque si trovi in una situazione difficile e non ha la forza di andare avanti. Si chiama Jennifer Bricker, essendo nata senza gambe era stata abbandonata da piccola dai genitori naturali.
Fortunatamente sono arrivati Sharon e Gerald a darle un tetto, tanto amore ed una seconda possibilità. Pian piano Jennifer è diventata una bravissima atleta ed oggi, donna affermata, ha anche conosciuto la sua vera famiglia che un tempo l'aveva abbandonata.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
In questo quadro la prospettiva è stata usata in modo diverso rispetto al solito, creando un vero effetto tridimensionale.
Creare una divertente creazione per Pasqua non è poi così difficile. Basta un po' di fantasia per dare vita a delle vere opere d'arte!
Difficile staccare lo sguardo dal telefono mentre si è a tavola a cena. Questa scena però ci dimostra che non sempre è la cosa giusta.
Quanti oggetti gettiamo nella spazzatura senza pensare che potrebbero tornare utili per altre funzioni?
Ballare fa bene al corpo e allo spirito, lo dimostrano questi due anziani che ballano con un feeling ed una complicità veramente invidiabile.
Dietro un cartone Disney c'è un grande lavoro, per questo i disegnatori hanno riciclato alcune scene, risparmiando molto tempo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE