Non appena la mamma esce di casa, il papà ne approfitta per trasformare il proprio figlio in un sosia di Groucho Marx. Non è buffissimo?
Il gruppo The Company ha partecipato e ottenuto il secondo posto alla Vibe XIX Dance Competition 2014, la più grande gara di hip hop.
Ci sono oggetti che usiamo quotidianamente che nascondono funzioni diverse e utilissime che mai avremmo immaginato. Eccone alcune!
Sembrano quattro cantanti diversi, in realtà è solo uno che riesce a produrre da solo una versione a 4 voci di un classico gospel!
Questo gruppo di percussionisti ha regalato al pubblico un'esibizione davvero memorabile! Eccoli in azione...
Questi due sono Charlie Womble e Jackie McGee e danzano insieme da oltre 30 anni. Sono davvero incredibili!