Quello che riesce a fare con un cerchio lascia il pubblico senza fiato
Questa incredibile esibizione della ginnasta Daria Kondakova è avvenuta durante i Campionati Mondiali di Ginnastica Ritmica del 2011.
Grazie ad un'estrema agilità ed una grazia invidiabile, usando il cerchio come estensione del proprio corpo, la ragazza ha ottenuto un risultato da record.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI SPORT
In occasione dei mondiali di calcio in Brasile, una bravissima artista realizza un'opera davvero originale ed incredibile.
Una fantastica esibizione di tre ginnaste ucraine durante l'Acrobatic Gymnastics World Competition. La loro performance è perfetta!
Vincere una gara di nuoto semplicemente con un tuffo? E' possibile facendo una torre umana. Spalle resistenti per questi atleti asiatici!
Un uomo enorme e muscoloso sfida un altro più magro e decisamente meno grosso di lui. Chi vincerà? Si accettano scommmesse.
Sulla metro tutto scorre all'insegna dell'indifferenza. Per questo è stato realizzato un divertente esperimento sociale...
Avete mai visto un errore così clamoroso? L'attaccante, con la porta vuota, riesce incredibilmente a colpire la traversa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE