Cosa accadrebbe se si provassero a bruciare 6000 fiammiferi tutti insieme? Questo video incredibile ce lo mostra.
Durante un'escursione in kayak in una baia, un gruppo di enormi balene inizia ad avvicinarsi alla piccola imbarcazione, sollevandola!
Una videocamera GoPro montata sul casco del biker Kelly McGarry ci fa vivere un incredibile salto mortale di 20 metri sul Grand Canyon.
Avevate mai sentito un brano di Michael Jackson suonato niente meno che con uno strumento inventato nel 1702?
La piccola protagonista di questo video dimostra di avere tanto coraggio: infila il braccio dentro un tubo salvando una vita.
Un gruppo di amici decide di far girare una giostra girevole ad una velocità incredibile, utilizzando uno scooter. Ecco il risultato!