Per anni in catena, ecco il suo abbraccio con la sua nuova famiglia
La brutalità di alcuni uomini sembra non avere limiti. Sarah è un cane che per anni ha conosciuto solo una catena, che la teneva stretta nella sua gelida cuccia.
I suoi padroni, sembra assurdo da dire, la reputavano di aspetto troppo brutto per darle più di quanto già le concedevano. Fortunatamente è stata portata via, curata e pulita, e oggi finalmente ha ben chiaro cosa vuol dire vivere con una famiglia.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Per qualche assurda ragione un cane viene dimenticato dai padroni legato ad un albero sotto un temporale. Ecco cosa fa la vicina di casa!
Proprio come i bambini, anche i cani quando vengono lasciati soli ne approfittano per fare tutto quello che gli viene vietato.
In un'affollata stazione della metropolitana ad un tratto la direzione delle scale si inverte e tutta le gente inizia a cadere.
Un chihuahua viene portato in un ricovero per animali in condizioni critiche. Ecco la sua trasformazione con l'aiuto dei volontari.
Il cane più anziano fa uno scherzo al più piccolo, mentre i due si divertono e giocano sulla neve. I padroni muoiono dal ridere!
Gaytor è un Fox Terrier che comunica con il suo lontano amico a quattro zampe attraverso Skype! Chissà cosa si stanno dicendo...
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE