Per anni in catena, ecco il suo abbraccio con la sua nuova famiglia
La brutalità di alcuni uomini sembra non avere limiti. Sarah è un cane che per anni ha conosciuto solo una catena, che la teneva stretta nella sua gelida cuccia.
I suoi padroni, sembra assurdo da dire, la reputavano di aspetto troppo brutto per darle più di quanto già le concedevano. Fortunatamente è stata portata via, curata e pulita, e oggi finalmente ha ben chiaro cosa vuol dire vivere con una famiglia.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Un incredibile cane riesce a palleggiare meglio di alcuni calciatori con il proprio padrone. Un video che lascia a bocca aperta!
Un dolcissimo cane, frettoloso di riportare un gioco al suo padrone, sbaglia il tempo del salto facendo una terribile figuraccia!
L'estate si avvicina, le temperature aumentano ed i nostri amici a 4 zampe inventano modi fantasiosi per trovare un po' di fresco.
Questo husky sta mangiando il suo pranzo ma, ad un tratto, un minuscolo ma terribile amico decide di tentare un attacco ninja.
Le dimensioni non contano! Lo dimostra questo piccolo chihuahua che non teme affatto un enorme alano grande dieci volte lui.
Un cucciolo di cane fa amicizia con una volpe nel bosco, da quel giorno i padroni lo portano sempre lì per incontrare la sua amica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE