Per anni in catena, ecco il suo abbraccio con la sua nuova famiglia
La brutalità di alcuni uomini sembra non avere limiti. Sarah è un cane che per anni ha conosciuto solo una catena, che la teneva stretta nella sua gelida cuccia.
I suoi padroni, sembra assurdo da dire, la reputavano di aspetto troppo brutto per darle più di quanto già le concedevano. Fortunatamente è stata portata via, curata e pulita, e oggi finalmente ha ben chiaro cosa vuol dire vivere con una famiglia.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Questa famiglia voleva un cane grande ma mai si sarebbero aspettati che il loro cucciolo sarebbe diventato un gigante.
Questo video dimostra quanto possano essere utili i cani poliziotto, addestrati per supportare gli agenti durante le missioni.
Immaginate un enorme San Bernardo di 70 kg che ogni volta che tornate da lavoro vi coccola in modo smisurato. Questo è Sully!
Un cane approfitta del momento in cui resta solo in casa per saltare allegramente sul letto, cosa che di solito non gli è consentita!
Questo cane viene trovato pieno di malattie e parassiti. Grazie a tante cure e due mesi d'amore ecco l sua trasformazione!
I genitori della bimba avevano il dubbio che il cane potesse non accettare la bimba. Invece è diventata un'incredibile baby sitter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE