Per anni in catena, ecco il suo abbraccio con la sua nuova famiglia
La brutalità di alcuni uomini sembra non avere limiti. Sarah è un cane che per anni ha conosciuto solo una catena, che la teneva stretta nella sua gelida cuccia.
I suoi padroni, sembra assurdo da dire, la reputavano di aspetto troppo brutto per darle più di quanto già le concedevano. Fortunatamente è stata portata via, curata e pulita, e oggi finalmente ha ben chiaro cosa vuol dire vivere con una famiglia.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
L'estate può essere un problema anche per i nostri amici a quattro zampe. Ecco come questa famiglia fa rinfrescare il suo carlino.
Quando i padroni escono, mettono il cucciolo in questa gabbia per evitare che si faccia male in casa. Però ogni volta succede questo...
Quale miglior nascondiglio per la propria nocciolina che il pelo di un cane? Questo scoiattolo ci prova in tutti i modi, senza riuscirci.
Tutta la tenerezza di un cucciolo di bulldog ed un neonato, compagni di giochi affiatati ed amici inseparabili! Non sono adorabili?
Chi ha detto che a sognare, russare e muoversi durante il sonno sono solo gli umani? Anche i cani lo fanno, e sono buffissimi!
La padrona sta guidando, il cucciolo però vuole essere preso in braccio. Ecco come cerca di convincerla. Che tenerezza!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE