Per anni in catena, ecco il suo abbraccio con la sua nuova famiglia
La brutalità di alcuni uomini sembra non avere limiti. Sarah è un cane che per anni ha conosciuto solo una catena, che la teneva stretta nella sua gelida cuccia.
I suoi padroni, sembra assurdo da dire, la reputavano di aspetto troppo brutto per darle più di quanto già le concedevano. Fortunatamente è stata portata via, curata e pulita, e oggi finalmente ha ben chiaro cosa vuol dire vivere con una famiglia.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Le dimensioni non contano! Lo dimostra questo piccolo chihuahua che non teme affatto un enorme alano grande dieci volte lui.
Mentre passeggia con il suo padrone un cane lo costringe a fermarsi per soccorrere un piccolo colibrì. Ecco il loro rapporto adesso!
Ecco un cane che ama andare sullo scooter, si piazza dietro il suo padrone ed insieme partono, in giro per la città di Istanbul.
Questo video dimostra quanto possano essere utili i cani poliziotto, addestrati per supportare gli agenti durante le missioni.
Il commovente momento quando, dopo vari mesi senza vedersi, il cane e l'uomo che si è preso cura di lui per anni, si rivedono.
La padrona di questo labrador gli chiede se per caso ha rubato qualche crocchetta. Ciò che fa lui è davvero divertentissimo...
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE