Pecore usate per fotografare su Street View al posto di Google
Street View è il servizio di navigazione offerto da Google, che permette di camminare virtualmente nelle strade e di avere una panoramica a 360°C.
Tuttavia in alcuni luoghi come nelle isole Fær Øer, al largo della Danimarca, le automobili sponsorizzate Google non hanno potuto battere i numerosi percorsi sterrati che si perdono tra le colline verdi. Gli orgogliosi cittadini si sono adoperati e hanno proposto una curiosa soluzione.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Il veterinario aveva detto che per il suo coniglio non c'era niente da fare. Lei non ha perso le speranze ed ecco cosa ha fatto.
Dopo due lunghi anni rinchiuse dentro una stalla, un gruppo di mucche vede per la prima volta la natura, assaporando la libertà.
Un fotografo francese decide di mettere un grande specchio in una foresta africana. Ecco la reazione degli animali selvatici...
Nella Giorgia del Sud, nell'Atlantico meridionale, un elefante marino prende una cotta per una turista ed inizia a corteggiarla.
Di solito questo pony è tranquillo e segue le lezioni della sua addestratrice. Questa volta però sembra davvero scatenato!
Un simpatico pappagallo, dopo aver ascoltato moltissimi litigi tra marito e moglie, decide di imitarli così. Alla faccia della privacy!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE