Pecore usate per fotografare su Street View al posto di Google
Street View è il servizio di navigazione offerto da Google, che permette di camminare virtualmente nelle strade e di avere una panoramica a 360°C.
Tuttavia in alcuni luoghi come nelle isole Fær Øer, al largo della Danimarca, le automobili sponsorizzate Google non hanno potuto battere i numerosi percorsi sterrati che si perdono tra le colline verdi. Gli orgogliosi cittadini si sono adoperati e hanno proposto una curiosa soluzione.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Ecco cosa succede se un cavallo dispettoso, sul quale si trova una bambina, decide ad un tratto di iniziare a giocare col fango.
In questo tranquillo porticciolo qualcosa sembra muoversi sulla superficie dell'acqua, ad un tratto succede una cosa inaspettata!
Questi undici splendidi cavalli vengono messi in fila, dopo un po' iniziano a dare uno spettacolo davvero incredibile.
Un uomo entra dentro il recinto dei panda per scattare una foto ma il cucciolo decide che sarà il suo nuovo compagno di giochi.
Ecco tutta la dolcezza di questo toro di nome Paul, salvato dal macello, che coccola la ragazza che si prende cura di lui.
Un serpente sta mangiando un coniglietto, la mamma decide però di tentare il tutto per tutto per salvarlo, rischiando la vita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE