Il neonato è disperato, il papà lo calma in un secondo così...
Un neonato piange disperato ma, non appena gli viene messa vicina una maglietta con l'odore della mamma, si placa istantaneamente.
L'olfatto dei bambini molto piccoli è molto sviluppato e per questo molti genitori iniziano a impregnarlo del proprio odore già prima della nascita del bambino per poi collocare l'oggetto nel loro lettino o usarlo al momento del bisogno, come in caso di momentanea assenza della mamma.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Non è proprio una buona idea uscire quando c'è questo tempo. Quella che vedete è stata definita come una grandinata killer.
Che buffi sanno essere i bambini, soprattutto quando tentano di imitare gli atteggiamenti che vedono fare ai più grandi.
Bernard è un senzatetto che vive in strada sulla sedia a rotelle. Nessuno avrebbe mai immaginato che nascondesse una voce divina.
Proprio mentre una donna sta acquistando delle bottiglie, lo scaffale dei liquori crolla improvvisamente. Nessuno si fa male, ma che paura!
Spesso ci dimentichiamo quanto sia meraviglioso il mondo in cui viviamo e non lo salvaguardiamo come si deve.
Quello che è possibile vedere in questo video è il metodo usato per pescare un mollusco che si nasconde sotto la sabbia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE