Si lancia per 7000 metri senza paracadute, ecco il video da brividi
Se credete che lanciarsi col paracadute sia adrenalinico, immaginate farlo senza alcun paracadute o protezione. A farlo è stato Luke Aikins che è riuscito a battere il record con i suoi 7620 metri in caduta libera.
Lo statunitense è sceso in picchiata sfiorando i 200 km/h, atterrando in una gigantesca rete che lo attendeva per accoglierlo alla fine del volo. Ecco il video, che lascia senza parole.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
Questa simpatica famiglia ogni anno attende il Natale per fare a modo proprio, ad amici e parenti, un augurio davvero divertente.
Un aereo che sta per atterrare in una pista vicino ad una spiaggia, sbaglia manovra e per poco non atterra sulla sabbia.
Ciò che riesce a fare quest'uomo alla guida di una ruspa ha dell'incredibile. Eccolo all'opera mentre ne pilota una!
Uno scivolo diverso da tutti gli altri. La sua particolarità? Oltre a 30 metri di altezza ha una particolare inclinazione finale.
Questi ragazzi si lanciano giù dallo scivolo di Verrukt, il più alto al mondo con i suoi 55 metri di altezza. Adrenalina pura!
La più folle compilation di persone che vanno sul kayak in situazioni assolutamente estreme ed incredibili. Adrenalina pura!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE