Si lancia per 7000 metri senza paracadute, ecco il video da brividi
Se credete che lanciarsi col paracadute sia adrenalinico, immaginate farlo senza alcun paracadute o protezione. A farlo è stato Luke Aikins che è riuscito a battere il record con i suoi 7620 metri in caduta libera.
Lo statunitense è sceso in picchiata sfiorando i 200 km/h, atterrando in una gigantesca rete che lo attendeva per accoglierlo alla fine del volo. Ecco il video, che lascia senza parole.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
Non c'è abbastanza spazio per decollare, così il pilota decide di intraprendere una manovra decisamente azzardata ma riuscita.
Sicuramente questo tizio non vincerà mai un premio come mente più brillante e intelligente. Ecco come decide di abbattere un muro...
Durante una rapina in un pub da parte di ben 35 uomini, alcuni armati, un russo continua a bere la sua birra seduto come se niente fosse.
Difficilmente, prima che iniziasse questa esibizione, i presenti si sarebbero aspettati qualcosa di così incredibile.
Volare è sempre stato il sogno dell'uomo, questi due ragazzi lo realizzano con delle ali a motore sopra i cieli di Dubai.
SI può giocare a basket e, contemporaneamente, suonare la chitarra? A quanto pare sì, e questo ragazzo ci riesce benissimo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE