Si lancia per 7000 metri senza paracadute, ecco il video da brividi
Se credete che lanciarsi col paracadute sia adrenalinico, immaginate farlo senza alcun paracadute o protezione. A farlo è stato Luke Aikins che è riuscito a battere il record con i suoi 7620 metri in caduta libera.
Lo statunitense è sceso in picchiata sfiorando i 200 km/h, atterrando in una gigantesca rete che lo attendeva per accoglierlo alla fine del volo. Ecco il video, che lascia senza parole.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
Quando decide di mettere in moto la sua rudimentale barca difficilmente qualcuno può superare la sua velocità. Eccolo in azione!
Un bimbo asiatico di soli due anni sembra già un accanito fumatore. La cosa più triste è che però la gente sorride guardandolo...
Brasile: mondiali 2014! Un ragazzo in visita a Rio de Janeiro decide di scalare la statua di Cristo Redentore e fare un selfie in cima.
Per questo ragazzo oggi dev'essere stata una giornata davvero stressante. Del resto, in questo periodo, i nervi possono saltare per nulla.
Durante un matrimonio nessuno si aspetterebbe ciò che sta per succedere qui: 15 studenti si alzano ed iniziano a cantare.
Un aereo arriva in aereoporto con una ruota danneggiata. Il suo atterraggio viene però salvato da un resistentissimo pick-up!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE