Si lancia per 7000 metri senza paracadute, ecco il video da brividi
Se credete che lanciarsi col paracadute sia adrenalinico, immaginate farlo senza alcun paracadute o protezione. A farlo è stato Luke Aikins che è riuscito a battere il record con i suoi 7620 metri in caduta libera.
Lo statunitense è sceso in picchiata sfiorando i 200 km/h, atterrando in una gigantesca rete che lo attendeva per accoglierlo alla fine del volo. Ecco il video, che lascia senza parole.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
La carica della musica metal può essere di grande aiuto ad un gruppo di operai che sta lavorando alla costruzione di un palazzo.
Il modo in cui si divertono questi ragazzi brasiliani sembra essere davvero uno spasso! Basta una strada in discesa e un materasso.
Un astronauta ha deciso di registrare un'incredibile versione di Space Oddity nello spazio, dedicandola a David Bowie.
Un video non adatto a chi soffre di claustrofobia! Quest'uomo decide di nuotare all'interno di una grotta davvero molto stretta.
Carlos Gimeno, tuffatore spagnolo, decide di lanciarsi da 25 metri in una piscina che, vista dall'alto, sembra davvero minuscola.
Durante un'immersione questo sub si trova a vivere uno dei peggiori incubi, ritrovarsi faccia a faccia con uno squalo enorme.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE