Si lancia per 7000 metri senza paracadute, ecco il video da brividi
Se credete che lanciarsi col paracadute sia adrenalinico, immaginate farlo senza alcun paracadute o protezione. A farlo è stato Luke Aikins che è riuscito a battere il record con i suoi 7620 metri in caduta libera.
Lo statunitense è sceso in picchiata sfiorando i 200 km/h, atterrando in una gigantesca rete che lo attendeva per accoglierlo alla fine del volo. Ecco il video, che lascia senza parole.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
Non manca certamente il coraggio a questo ragazzo che, sul bordo di un grattacielo, inizia a saltare in modo spericolato.
Sulle Alpi sorge un'attrazione davvero adrenalinica che mette d'accordo gli amanti della montagna con gli amanti dei luna park.
Quando mancano gli accendini si può ricorrere a metodi decisamente originali per accendere una sigaretta sul posto di lavoro.
Uno dei giovani accorsi alla visita del Papa in Messico lo ha strattonato più volte. Questo video ci mostra la reazione del Pontefice!
Se l'adrenalina di andare in seggiovia in uno spettacolare paesaggio montuoso non basta, ecco che si arriva a far questo...
I genitori sono fuori e lasciano pochi minuti i bambini da soli, giusto il tempo che basta per combinare un vero disastro in casa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE