Si lancia per 7000 metri senza paracadute, ecco il video da brividi
Se credete che lanciarsi col paracadute sia adrenalinico, immaginate farlo senza alcun paracadute o protezione. A farlo è stato Luke Aikins che è riuscito a battere il record con i suoi 7620 metri in caduta libera.
Lo statunitense è sceso in picchiata sfiorando i 200 km/h, atterrando in una gigantesca rete che lo attendeva per accoglierlo alla fine del volo. Ecco il video, che lascia senza parole.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
Un operaio ferroviario deve unire due carrozze, per risparmiare tempo decide di farlo in modo decisamente folle e rischioso.
Un prestigiatore realizza un incredibile gioco di prestigio proprio nel bel mezzo di Times Square. Non crederete ai vostri occhi...
Con una telecamera sul casco, un ragazzo va in bici lungo la strada della morte, in Bolivia, decidendo follemente di lanciarsi nel vuoto.
Ecco un'opera architettonica incredibile creata da un semplice postino senza alcuna conoscenza artistica e architettonica.
Dopo una lunga giornata di lavoro, cosa c'è di meglio di un bel bagno rilassante in una vasca piena di... patatine fritte?
Uno dei giovani accorsi alla visita del Papa in Messico lo ha strattonato più volte. Questo video ci mostra la reazione del Pontefice!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE