Si lancia per 7000 metri senza paracadute, ecco il video da brividi
Se credete che lanciarsi col paracadute sia adrenalinico, immaginate farlo senza alcun paracadute o protezione. A farlo è stato Luke Aikins che è riuscito a battere il record con i suoi 7620 metri in caduta libera.
Lo statunitense è sceso in picchiata sfiorando i 200 km/h, atterrando in una gigantesca rete che lo attendeva per accoglierlo alla fine del volo. Ecco il video, che lascia senza parole.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
Sembra un giorno come tanti altri all'interno del Parlamento olandese. Tuttavia sta per succedere qualcosa che nessuno si aspetta.
La serietà di una guardia svedese viene messa a dura prova da un goliardico bambino con l'ombrello che inizia ad imitarla.
Un video non adatto a chi soffre di claustrofobia! Quest'uomo decide di nuotare all'interno di una grotta davvero molto stretta.
Un contadino cerca di salvare il raccolto, rischiando la vita e girando attorno alle fiamme per isolarle. Che coraggio!
Un uomo viene licenziato da un aeroporto in Russia. Lui non accetta questa decisione e decide di vendicarsi in modo eclatante.
Due ragazzi fanno delle incredibili acrobazie su un'altalena, saltando ad altezze impressionanti e mostrando un'abilità unica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE