Si lancia per 7000 metri senza paracadute, ecco il video da brividi
Se credete che lanciarsi col paracadute sia adrenalinico, immaginate farlo senza alcun paracadute o protezione. A farlo è stato Luke Aikins che è riuscito a battere il record con i suoi 7620 metri in caduta libera.
Lo statunitense è sceso in picchiata sfiorando i 200 km/h, atterrando in una gigantesca rete che lo attendeva per accoglierlo alla fine del volo. Ecco il video, che lascia senza parole.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
L'uomo che ha girato questo video mai si sarebbe immaginato che, mentre filmava i gabbiani, sarebbe successa una cosa simile.
Un ragazzo viene rapinato dentro la metropolitana mentre usa il suo smartphone. La sua reazione, però, è davvero incredibile!
Nessuno dei presenti si sarebbe mai aspettato che di li a poco avrebbe fatto letteralmente infuocare lo strumento musicale!
Come creare un sentiero al centro di una spianata innevata in modo davvero semplice e quasi senza fare alcuna fatica? Semplice!
Qualcuno ha voluto mostrare cosa succede se si prova a mettere un piede sopra la lava, il risultato potete immaginarlo...
Come si comporterebbe il personaggio di Assassin's Creed nella vita reale? Ecco un ragazzo che potrebbe impersonarlo perfettamente!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE