Si lancia per 7000 metri senza paracadute, ecco il video da brividi
Se credete che lanciarsi col paracadute sia adrenalinico, immaginate farlo senza alcun paracadute o protezione. A farlo è stato Luke Aikins che è riuscito a battere il record con i suoi 7620 metri in caduta libera.
Lo statunitense è sceso in picchiata sfiorando i 200 km/h, atterrando in una gigantesca rete che lo attendeva per accoglierlo alla fine del volo. Ecco il video, che lascia senza parole.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
Per questo ragazzo sfrecciare con una moto d'acqua è noioso, per questo ha deciso di pilotare il mezzo in modo acrobatico e spettacolare!
Durante una rapina in un pub da parte di ben 35 uomini, alcuni armati, un russo continua a bere la sua birra seduto come se niente fosse.
Rimini: un ragazzo è sulla sua bicicletta quando due giovani su uno scooter gli tagliano la strada. La sua vendetta è davvero originale!
Vedere questo video vi farà venire i brividi! Un ragazzo fa un incredibile volo con una tuta alare, passando radente al suolo, un vero folle!
In questo villaggio delle Filippine traslocare non è necessario! Quando ci si deve trasferire si trasporta l'intera casa!
Tom Van Steenbergen, profesionista della mountain bike, sfida le leggi della fisica con questo salto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE