Si lancia per 7000 metri senza paracadute, ecco il video da brividi
Se credete che lanciarsi col paracadute sia adrenalinico, immaginate farlo senza alcun paracadute o protezione. A farlo è stato Luke Aikins che è riuscito a battere il record con i suoi 7620 metri in caduta libera.
Lo statunitense è sceso in picchiata sfiorando i 200 km/h, atterrando in una gigantesca rete che lo attendeva per accoglierlo alla fine del volo. Ecco il video, che lascia senza parole.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
Un benzinaio russo inizia a ballare e a fare incredibili acrobazie mentre rifornisce un'automobile. Sembra davvero sprecato lì!
Un astronauta ha deciso di registrare un'incredibile versione di Space Oddity nello spazio, dedicandola a David Bowie.
Un ragazzo viene rapinato dentro la metropolitana mentre usa il suo smartphone. La sua reazione, però, è davvero incredibile!
Dorothy ha 92 anni e, poco prima di morire, ha un ultimo desiderio: volare in paracadute sulle terre in cui aveva vissuto.
I genitori sono fuori e lasciano pochi minuti i bambini da soli, giusto il tempo che basta per combinare un vero disastro in casa.
Queste ragazze si divertono così: un'anguria sul tavolo e tanti, tantissimi elastici. Ecco come farla esplodere in modo epico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE