Si lancia per 7000 metri senza paracadute, ecco il video da brividi
Se credete che lanciarsi col paracadute sia adrenalinico, immaginate farlo senza alcun paracadute o protezione. A farlo è stato Luke Aikins che è riuscito a battere il record con i suoi 7620 metri in caduta libera.
Lo statunitense è sceso in picchiata sfiorando i 200 km/h, atterrando in una gigantesca rete che lo attendeva per accoglierlo alla fine del volo. Ecco il video, che lascia senza parole.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
Se l'adrenalina di andare in seggiovia in uno spettacolare paesaggio montuoso non basta, ecco che si arriva a far questo...
Lui non è un ingegnere o un architetto, ha impiegato 25 anni scavando sotto terra per creare questa meraviglia, in Nuovo Messico.
Probabilmente non c'è al mondo nessuno più bravo e rapido di lui a rollare le sigarette. Guardate con che velocità incredibile riesce a farlo!
Nessuno direbbe mai che questo bambino, non di certo possente come un cantante lirico, ha una urlo in grado di rompere un bicchiere.
Rimini: un ragazzo è sulla sua bicicletta quando due giovani su uno scooter gli tagliano la strada. La sua vendetta è davvero originale!
Una festa dove ci si diverte strisciandosi e tuffandosi nel fango, sporcandosi dalla testa ai piedi. Alzi la mano chi vuole provare!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE