Si lancia per 7000 metri senza paracadute, ecco il video da brividi
Se credete che lanciarsi col paracadute sia adrenalinico, immaginate farlo senza alcun paracadute o protezione. A farlo è stato Luke Aikins che è riuscito a battere il record con i suoi 7620 metri in caduta libera.
Lo statunitense è sceso in picchiata sfiorando i 200 km/h, atterrando in una gigantesca rete che lo attendeva per accoglierlo alla fine del volo. Ecco il video, che lascia senza parole.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
Questo uomo russo sembra avere dei superpoteri, ecco come riesce a fare le flessioni senza utilizzare le proprie mani. Incredibile!
Perchè perdere tempo con lamette o ceretta quando ci si può velocemente depilare in modo efficace con la fiamma ossidrica?
Un ragazzo decide di tuffarsi in una piscina dal tetto di un palazzo. Il tutto filmato con una videocamera, non per chi soffre di vertigini!
Questa simpatica famiglia ogni anno attende il Natale per fare a modo proprio, ad amici e parenti, un augurio davvero divertente.
Alla violenza non si risponde mai con altra violenza, ma il giovane Casey era davvero stufo di subire gli insulti di alcuni suoi coetanei.
Volare è sempre stato il sogno dell'uomo, questi due ragazzi lo realizzano con delle ali a motore sopra i cieli di Dubai.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE