Si lancia per 7000 metri senza paracadute, ecco il video da brividi
Se credete che lanciarsi col paracadute sia adrenalinico, immaginate farlo senza alcun paracadute o protezione. A farlo è stato Luke Aikins che è riuscito a battere il record con i suoi 7620 metri in caduta libera.
Lo statunitense è sceso in picchiata sfiorando i 200 km/h, atterrando in una gigantesca rete che lo attendeva per accoglierlo alla fine del volo. Ecco il video, che lascia senza parole.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
Partendo da alcune righe scarabocchiate su un foglio di carta, una ragazza riesce a realizzare un disegno davvero incredibile!
Un brivido ti percorrerà la schiena guardando questo video! Su un elicottero sopra Navarre Beach, in Florida, ecco un lancio epico.
Mentre il sub sta pulendo i vetri dentro la vasca degli squali, uno di loro si avvicina a lui per essere coccolato un po'...
Disboscare è già una cosa terribilmente brutta, se poi lo si fa in questo modo ecco che che diventa anche una cosa molto stupida.
Una nave da crociera viene inaugurata e, davanti la folla festosa, decide di stupire tutti suonando Seven Nation Army.
Un'opera d'arte davvero originale ed incredibile: lo stampo di un formicaio realizzato con alluminio fuso. Cosa ne pensate?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE