Si lancia per 7000 metri senza paracadute, ecco il video da brividi
Se credete che lanciarsi col paracadute sia adrenalinico, immaginate farlo senza alcun paracadute o protezione. A farlo è stato Luke Aikins che è riuscito a battere il record con i suoi 7620 metri in caduta libera.
Lo statunitense è sceso in picchiata sfiorando i 200 km/h, atterrando in una gigantesca rete che lo attendeva per accoglierlo alla fine del volo. Ecco il video, che lascia senza parole.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
Una festa dove ci si diverte strisciandosi e tuffandosi nel fango, sporcandosi dalla testa ai piedi. Alzi la mano chi vuole provare!
Un negoziante, dopo svariate rapine, ha deciso di aguzzare l'ingegno e risolvere la situazione in modo originale.
Sicuramente questo tizio non vincerà mai un premio come mente più brillante e intelligente. Ecco come decide di abbattere un muro...
Ha stoicamente trattenuto le scoregge tutta la sera, nel primo appuntamento con una ragazza. Adesso è ora di liberarsi...
Brasile: mondiali 2014! Un ragazzo in visita a Rio de Janeiro decide di scalare la statua di Cristo Redentore e fare un selfie in cima.
Ecco un'emozionante ed adrenalinica caduta libera in Danimarca, sembra davvero divertente! Avresti il coraggio di farlo?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE