Si lancia per 7000 metri senza paracadute, ecco il video da brividi

Se credete che lanciarsi col paracadute sia adrenalinico, immaginate farlo senza alcun paracadute o protezione. A farlo è stato Luke Aikins che è riuscito a battere il record con i suoi 7620 metri in caduta libera.

Lo statunitense è sceso in picchiata sfiorando i 200 km/h, atterrando in una gigantesca rete che lo attendeva per accoglierlo alla fine del volo. Ecco il video, che lascia senza parole.

Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVO »

ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI

Sorvolare la seggiovia in modo epico

Sorvolare la seggiovia in modo epico
Se l'adrenalina di andare in seggiovia in uno spettacolare paesaggio montuoso non basta, ecco che si arriva a far questo...

In 25 anni scava la sua casa sotto terra

In 25 anni scava la sua casa sotto terra
Lui non è un ingegnere o un architetto, ha impiegato 25 anni scavando sotto terra per creare questa meraviglia, in Nuovo Messico.

L'uomo più veloce al mondo a rollare le sigarette

L'uomo più veloce al mondo a rollare le sigarette
Probabilmente non c'è al mondo nessuno più bravo e rapido di lui a rollare le sigarette. Guardate con che velocità incredibile riesce a farlo!

Questo bambino riesce a rompere il bicchiere con la sua voce

Questo bambino riesce a rompere il bicchiere con la sua voce
Nessuno direbbe mai che questo bambino, non di certo possente come un cantante lirico, ha una urlo in grado di rompere un bicchiere.

Ciclista arrabbiato fa cadere uno scooter in modo creativo

Ciclista arrabbiato fa cadere uno scooter in modo creativo
Rimini: un ragazzo è sulla sua bicicletta quando due giovani su uno scooter gli tagliano la strada. La sua vendetta è davvero originale!

Vermi nel fango, che divertimento!

Vermi nel fango, che divertimento!
Una festa dove ci si diverte strisciandosi e tuffandosi nel fango, sporcandosi dalla testa ai piedi. Alzi la mano chi vuole provare!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE