Si lancia per 7000 metri senza paracadute, ecco il video da brividi
Se credete che lanciarsi col paracadute sia adrenalinico, immaginate farlo senza alcun paracadute o protezione. A farlo è stato Luke Aikins che è riuscito a battere il record con i suoi 7620 metri in caduta libera.
Lo statunitense è sceso in picchiata sfiorando i 200 km/h, atterrando in una gigantesca rete che lo attendeva per accoglierlo alla fine del volo. Ecco il video, che lascia senza parole.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
Come si comporterebbe il personaggio di Assassin's Creed nella vita reale? Ecco un ragazzo che potrebbe impersonarlo perfettamente!
Un'opera d'arte davvero originale ed incredibile: lo stampo di un formicaio realizzato con alluminio fuso. Cosa ne pensate?
Chi odia Justin Bieber dovrebbe guardare questo video impostando un loop infinito! Siamo certi che vi farà stare meglio...
Quando decide di mettere in moto la sua rudimentale barca difficilmente qualcuno può superare la sua velocità. Eccolo in azione!
Ecco un'opera architettonica incredibile creata da un semplice postino senza alcuna conoscenza artistica e architettonica.
Un bimbo di soli 17 mesi sale sul palco per abbracciare suo papà che si sta esibendo. Non contento inizia a ballare!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE