Si lancia per 7000 metri senza paracadute, ecco il video da brividi
Se credete che lanciarsi col paracadute sia adrenalinico, immaginate farlo senza alcun paracadute o protezione. A farlo è stato Luke Aikins che è riuscito a battere il record con i suoi 7620 metri in caduta libera.
Lo statunitense è sceso in picchiata sfiorando i 200 km/h, atterrando in una gigantesca rete che lo attendeva per accoglierlo alla fine del volo. Ecco il video, che lascia senza parole.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
A differenza di noi adulti, i bimbi riescono ad essere spontanei, al di fuori degli schemi e delle regole che la società ci impone.
Cosa c'è di più emozionante del fatto di creare con le proprie mani un oggetto da regalare ad una persona che amiamo?
Un'opera d'arte davvero originale ed incredibile: lo stampo di un formicaio realizzato con alluminio fuso. Cosa ne pensate?
Il modo in cui si divertono questi ragazzi brasiliani sembra essere davvero uno spasso! Basta una strada in discesa e un materasso.
Stanco di far parte di un gruppo in cui forse è l'unico decente, il chitarrista decide di distruggere la sua chitarra durante un concerto.
L'uomo che ha girato questo video mai si sarebbe immaginato che, mentre filmava i gabbiani, sarebbe successa una cosa simile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE