Si lancia per 7000 metri senza paracadute, ecco il video da brividi
Se credete che lanciarsi col paracadute sia adrenalinico, immaginate farlo senza alcun paracadute o protezione. A farlo è stato Luke Aikins che è riuscito a battere il record con i suoi 7620 metri in caduta libera.
Lo statunitense è sceso in picchiata sfiorando i 200 km/h, atterrando in una gigantesca rete che lo attendeva per accoglierlo alla fine del volo. Ecco il video, che lascia senza parole.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
Un ragazzo decide di tuffarsi con un'action camera attaccata in testa. Arrivato in acqua, però, scopre qualcosa di terrificante...
Nessuno dei presenti si sarebbe mai aspettato che di li a poco avrebbe fatto letteralmente infuocare lo strumento musicale!
Questo tizio, decisamente fortunato, decide di lanciarsi da un precipizio con un paracadute, ma le cose non vanno proprio come previsto.
Probabilmente non c'è al mondo nessuno più bravo e rapido di lui a rollare le sigarette. Guardate con che velocità incredibile riesce a farlo!
Nella fila delle casse di un supermercato un bambino non vuole proprio saperne di stare fermo, ecco in che modo viene fermato...
Ha stoicamente trattenuto le scoregge tutta la sera, nel primo appuntamento con una ragazza. Adesso è ora di liberarsi...
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE