Si lancia per 7000 metri senza paracadute, ecco il video da brividi
Se credete che lanciarsi col paracadute sia adrenalinico, immaginate farlo senza alcun paracadute o protezione. A farlo è stato Luke Aikins che è riuscito a battere il record con i suoi 7620 metri in caduta libera.
Lo statunitense è sceso in picchiata sfiorando i 200 km/h, atterrando in una gigantesca rete che lo attendeva per accoglierlo alla fine del volo. Ecco il video, che lascia senza parole.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
In Congo per procurare il miele a sé e alla sua famiglia, un uomo si arrampica, quasi nudo, su alberi alti 40 metri.
Dare da mangiare al coccodrillo può già essere abbastanza pericoloso. Immaginate di farlo con la propria bocca... una vera follia!
Nessuno dei presenti si sarebbe mai aspettato che di li a poco avrebbe fatto letteralmente infuocare lo strumento musicale!
Questi ragazzi si lanciano giù dallo scivolo di Verrukt, il più alto al mondo con i suoi 55 metri di altezza. Adrenalina pura!
Alla violenza non si risponde mai con altra violenza, ma il giovane Casey era davvero stufo di subire gli insulti di alcuni suoi coetanei.
In un centro commerciale ecco un simulatore di tornado. Un ragazzo decide di provarlo e la sua reazione ti lascerà senza parole.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE