Si lancia per 7000 metri senza paracadute, ecco il video da brividi
Se credete che lanciarsi col paracadute sia adrenalinico, immaginate farlo senza alcun paracadute o protezione. A farlo è stato Luke Aikins che è riuscito a battere il record con i suoi 7620 metri in caduta libera.
Lo statunitense è sceso in picchiata sfiorando i 200 km/h, atterrando in una gigantesca rete che lo attendeva per accoglierlo alla fine del volo. Ecco il video, che lascia senza parole.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
Il filmato è stato pubblicato sul profilo TikTok di quest'uomo, che ci mostra come cavalca il suo velocissimo suino.
Due folli ragazzi decidono di sfidare il freddo gelido mettendosi a nuotare in costume sulla neve alta. Riusciranno a non prendere un malanno?
Stufo di vedere il proprio figlio giocare sempre ai videogiochi, senza avere vita sociale, questo padre prende provvedimenti.
Questo polota di un volo Qantas, in volo verso il Sudamerica, sta annunciando le condizioni meteo. Ad un tratto però stupisce tutti...
Due invitati ad una trasmissione araba decidono di iniziare a darsele di santa ragione, distruggendo lo studio televisivo.
Dopo la lunga scalata di una montagna innevata, a bordo di una motoslitta, la discesa a valle sembra essere decisamente più rapida!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE