Si lancia per 7000 metri senza paracadute, ecco il video da brividi
Se credete che lanciarsi col paracadute sia adrenalinico, immaginate farlo senza alcun paracadute o protezione. A farlo è stato Luke Aikins che è riuscito a battere il record con i suoi 7620 metri in caduta libera.
Lo statunitense è sceso in picchiata sfiorando i 200 km/h, atterrando in una gigantesca rete che lo attendeva per accoglierlo alla fine del volo. Ecco il video, che lascia senza parole.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
Ci vuole coraggio per percorrere in bicicletta certe strade, con pochi centimetri a disposizione ed un burrone al proprio fianco.
Questo ragazzo ama suonare l'armonica del padre per rilassarsi dalla frenesia quotidiana. Ecco la sua esibizione sulla neve!
Queste ragazze si divertono così: un'anguria sul tavolo e tanti, tantissimi elastici. Ecco come farla esplodere in modo epico.
Impresa per niente semplice quella di atterrare con un elicottero su una nave con il mare in tempesta.
Non è un videogioco! L'incredibile video di un volo radente, tra alberi e rocce sulle montagne Svizzere, con una semplice tuta alare.
Congedato dall'Afghanistan alcune settimane prima del previsto, un soldato decide di fare un'originale sorpresa alla proria famiglia al mare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE