Si lancia per 7000 metri senza paracadute, ecco il video da brividi
Se credete che lanciarsi col paracadute sia adrenalinico, immaginate farlo senza alcun paracadute o protezione. A farlo è stato Luke Aikins che è riuscito a battere il record con i suoi 7620 metri in caduta libera.
Lo statunitense è sceso in picchiata sfiorando i 200 km/h, atterrando in una gigantesca rete che lo attendeva per accoglierlo alla fine del volo. Ecco il video, che lascia senza parole.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
Sembra un giorno come tanti altri all'interno del Parlamento olandese. Tuttavia sta per succedere qualcosa che nessuno si aspetta.
Come ingannare il tempo durante una pausa sul posto di lavoro? Tre operai hanno trovato un modo davvero geniale per farlo...
Uno strano tizio deve varcare i controlli di sicurezza dell'aeroporto, decide di farlo nel modo più insolito, spogliandosi completamente.
Questo polota di un volo Qantas, in volo verso il Sudamerica, sta annunciando le condizioni meteo. Ad un tratto però stupisce tutti...
Nel parco Phantasialand di Bruhl, in Germania, c'è questa attrazione di nome Talocan. Fa venire i brividi!
1000 musicisti si incontrano tutti insieme e decidono di suonare il famoso pezzo dei Nirvana: Smells Like Teen Spirit. Eccolo!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE