Si lancia per 7000 metri senza paracadute, ecco il video da brividi
Se credete che lanciarsi col paracadute sia adrenalinico, immaginate farlo senza alcun paracadute o protezione. A farlo è stato Luke Aikins che è riuscito a battere il record con i suoi 7620 metri in caduta libera.
Lo statunitense è sceso in picchiata sfiorando i 200 km/h, atterrando in una gigantesca rete che lo attendeva per accoglierlo alla fine del volo. Ecco il video, che lascia senza parole.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
Ecco come compiere un crimine perfetto in soli 60 secondi. Tutto programmato, peccato non aver notato le telecamere di sicurezza...
Questa simpatica famiglia ogni anno attende il Natale per fare a modo proprio, ad amici e parenti, un augurio davvero divertente.
A differenza di noi adulti, i bimbi riescono ad essere spontanei, al di fuori degli schemi e delle regole che la società ci impone.
Per questo ragazzo oggi dev'essere stata una giornata davvero stressante. Del resto, in questo periodo, i nervi possono saltare per nulla.
In questo villaggio delle Filippine traslocare non è necessario! Quando ci si deve trasferire si trasporta l'intera casa!
Dopo la lunga scalata di una montagna innevata, a bordo di una motoslitta, la discesa a valle sembra essere decisamente più rapida!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE