Si lancia per 7000 metri senza paracadute, ecco il video da brividi
Se credete che lanciarsi col paracadute sia adrenalinico, immaginate farlo senza alcun paracadute o protezione. A farlo è stato Luke Aikins che è riuscito a battere il record con i suoi 7620 metri in caduta libera.
Lo statunitense è sceso in picchiata sfiorando i 200 km/h, atterrando in una gigantesca rete che lo attendeva per accoglierlo alla fine del volo. Ecco il video, che lascia senza parole.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
Una donna dorme nel sedile posteriore di un'auto con i piedi fuori dal finestrino. Ma sta per succedere una cosa inaspettata!
Durante una festa in una villa con piscina, un ragazzo inizia a deliziare i presenti con delle acrobazie incredibili con lo sci d'acqua.
In questo villaggio delle Filippine traslocare non è necessario! Quando ci si deve trasferire si trasporta l'intera casa!
Ecco cosa si prova a lavare i vetri su uno dei più alti grattacieli del mondo, in Cina, in una giornata di forte vento. Da brividi!
Un gruppo di ragazzi, durante un'uscita, immortala l'incredibile manovra acrobatica di un aereo di linea prima di atterrare.
Uno strano tizio deve varcare i controlli di sicurezza dell'aeroporto, decide di farlo nel modo più insolito, spogliandosi completamente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE