Si lancia per 7000 metri senza paracadute, ecco il video da brividi
Se credete che lanciarsi col paracadute sia adrenalinico, immaginate farlo senza alcun paracadute o protezione. A farlo è stato Luke Aikins che è riuscito a battere il record con i suoi 7620 metri in caduta libera.
Lo statunitense è sceso in picchiata sfiorando i 200 km/h, atterrando in una gigantesca rete che lo attendeva per accoglierlo alla fine del volo. Ecco il video, che lascia senza parole.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
Nessuno dei presenti si sarebbe mai aspettato che di li a poco avrebbe fatto letteralmente infuocare lo strumento musicale!
Ecco un'opera architettonica incredibile creata da un semplice postino senza alcuna conoscenza artistica e architettonica.
All'interno del parco acquatico Wild Waves di Washington c'è uno scivolo davvero da brividi! Ecco le riprese fatte con una GoPro.
In questo video possiamo ammirare la bellissima città di Las Palmas de Gran Canaria da un punto di vista davvero originale!
Durante un matrimonio nessuno si aspetterebbe ciò che sta per succedere qui: 15 studenti si alzano ed iniziano a cantare.
Un gruppo di ragazzi, durante un'uscita, immortala l'incredibile manovra acrobatica di un aereo di linea prima di atterrare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE