Si lancia per 7000 metri senza paracadute, ecco il video da brividi
Se credete che lanciarsi col paracadute sia adrenalinico, immaginate farlo senza alcun paracadute o protezione. A farlo è stato Luke Aikins che è riuscito a battere il record con i suoi 7620 metri in caduta libera.
Lo statunitense è sceso in picchiata sfiorando i 200 km/h, atterrando in una gigantesca rete che lo attendeva per accoglierlo alla fine del volo. Ecco il video, che lascia senza parole.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
Nella fila delle casse di un supermercato un bambino non vuole proprio saperne di stare fermo, ecco in che modo viene fermato...
Gli ospedali non sono mai dei luoghi molto allegri. Queste due infermiere, però, decidono di rendere migliore la giornata di questa bimba.
Un astronauta ha deciso di registrare un'incredibile versione di Space Oddity nello spazio, dedicandola a David Bowie.
Durante il matrimonio di Chris e Leah, qualcuno decide di dedicar loro una canzone davvero speciale, cantata direttamente dal prete!
La pigrizia ti divora ogni volta che devi sbucciare una mela? Potresti ricorrere a questo incredibile stratagemma per risparmiare tempo.
Se amate i tuffi spericolati, dovreste provare questo incredibile superscivolo che si trova a Butler Ohio negli Stati Uniti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE