Si lancia per 7000 metri senza paracadute, ecco il video da brividi
Se credete che lanciarsi col paracadute sia adrenalinico, immaginate farlo senza alcun paracadute o protezione. A farlo è stato Luke Aikins che è riuscito a battere il record con i suoi 7620 metri in caduta libera.
Lo statunitense è sceso in picchiata sfiorando i 200 km/h, atterrando in una gigantesca rete che lo attendeva per accoglierlo alla fine del volo. Ecco il video, che lascia senza parole.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
Un ciclista si prepara ad un'impresa davvero impressionante: scendere in bicicletta dalla cima di 999 gradini su una montagna.
Un ragazzo sta giocando al computer ma, in un impeto d'ira, si alza di scatto e distrugge il suo computer con una spada da samurai.
Ecco l'evento ideale per chi ama le acrobazie in mountain bike su percorsi incredibili e suggestivi. Da restare senza fiato!
A Kiev, in Ucraina, si trova quella che probabilmente è la peggiore palestra del mondo. Attrezzi fatti in casa in un parcheggio all'aperto.
Vedere questo video vi farà venire i brividi! Un ragazzo fa un incredibile volo con una tuta alare, passando radente al suolo, un vero folle!
Un bimbo asiatico di soli due anni sembra già un accanito fumatore. La cosa più triste è che però la gente sorride guardandolo...
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE