Si lancia per 7000 metri senza paracadute, ecco il video da brividi
Se credete che lanciarsi col paracadute sia adrenalinico, immaginate farlo senza alcun paracadute o protezione. A farlo è stato Luke Aikins che è riuscito a battere il record con i suoi 7620 metri in caduta libera.
Lo statunitense è sceso in picchiata sfiorando i 200 km/h, atterrando in una gigantesca rete che lo attendeva per accoglierlo alla fine del volo. Ecco il video, che lascia senza parole.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
Questo dolcissimo bambino sembra avere un ottimo orecchio per la musica! La madre gli da in mano il cellulare, lui reagisce così...
Difficilmente, prima che iniziasse questa esibizione, i presenti si sarebbero aspettati qualcosa di così incredibile.
All'interno del mercato Eataly di New York, dove si possono gustare specialità di ogni tipo, accade qualcosa di inaspettato.
Una festa dove ci si diverte strisciandosi e tuffandosi nel fango, sporcandosi dalla testa ai piedi. Alzi la mano chi vuole provare!
Il bambino però proprio non ci sta e decide di difendere ad ogni costo la propria nonna, sfrattata da alcuni agenti, in questo modo.
Il potere della musica è infinito! Accade così che Bruce Springsteen inviti sul palco una piccola fan per cantare con lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE