Si lancia per 7000 metri senza paracadute, ecco il video da brividi
Se credete che lanciarsi col paracadute sia adrenalinico, immaginate farlo senza alcun paracadute o protezione. A farlo è stato Luke Aikins che è riuscito a battere il record con i suoi 7620 metri in caduta libera.
Lo statunitense è sceso in picchiata sfiorando i 200 km/h, atterrando in una gigantesca rete che lo attendeva per accoglierlo alla fine del volo. Ecco il video, che lascia senza parole.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
Mentre il sub sta pulendo i vetri dentro la vasca degli squali, uno di loro si avvicina a lui per essere coccolato un po'...
Il ballo tra madre e figlio è un must durante il matrimonio. Questi due, però, decidono di farlo in modo davvero originale e molto divertente.
Questi ragazzi si lanciano giù dallo scivolo di Verrukt, il più alto al mondo con i suoi 55 metri di altezza. Adrenalina pura!
Qualcuno ha voluto mostrare cosa succede se si prova a mettere un piede sopra la lava, il risultato potete immaginarlo...
Quest'uomo deve salire su una torre alta oltre 538 metri per cambiare una lampadina. Più dell'Empire State Building!
Una donna dorme nel sedile posteriore di un'auto con i piedi fuori dal finestrino. Ma sta per succedere una cosa inaspettata!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE