Si lancia per 7000 metri senza paracadute, ecco il video da brividi
Se credete che lanciarsi col paracadute sia adrenalinico, immaginate farlo senza alcun paracadute o protezione. A farlo è stato Luke Aikins che è riuscito a battere il record con i suoi 7620 metri in caduta libera.
Lo statunitense è sceso in picchiata sfiorando i 200 km/h, atterrando in una gigantesca rete che lo attendeva per accoglierlo alla fine del volo. Ecco il video, che lascia senza parole.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
Questo polota di un volo Qantas, in volo verso il Sudamerica, sta annunciando le condizioni meteo. Ad un tratto però stupisce tutti...
Un folle ragazzo sfreccia con la sua moto d'acqua lungo gli strettissimi canyon del lago Powell, in Arizona e filma tutto con una videocamera.
In una sala d'attesa arriva una telefonata ad una signora davvero molto rumorosa. Le sue risate disturbano la quiete fino a quando...
Nessuno dei presenti si sarebbe mai aspettato che di li a poco avrebbe fatto letteralmente infuocare lo strumento musicale!
Come ingannare il tempo durante una pausa sul posto di lavoro? Tre operai hanno trovato un modo davvero geniale per farlo...
All'interno del mercato Eataly di New York, dove si possono gustare specialità di ogni tipo, accade qualcosa di inaspettato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE