Si lancia per 7000 metri senza paracadute, ecco il video da brividi
Se credete che lanciarsi col paracadute sia adrenalinico, immaginate farlo senza alcun paracadute o protezione. A farlo è stato Luke Aikins che è riuscito a battere il record con i suoi 7620 metri in caduta libera.
Lo statunitense è sceso in picchiata sfiorando i 200 km/h, atterrando in una gigantesca rete che lo attendeva per accoglierlo alla fine del volo. Ecco il video, che lascia senza parole.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
Il bambino però proprio non ci sta e decide di difendere ad ogni costo la propria nonna, sfrattata da alcuni agenti, in questo modo.
Partendo da alcune righe scarabocchiate su un foglio di carta, una ragazza riesce a realizzare un disegno davvero incredibile!
Questa simpatica famiglia ogni anno attende il Natale per fare a modo proprio, ad amici e parenti, un augurio davvero divertente.
Ecco come compiere un crimine perfetto in soli 60 secondi. Tutto programmato, peccato non aver notato le telecamere di sicurezza...
Come rendere un noioso giocattolo per bambini in un terrificante ed adrenalinico gioco in cui chi sbaglia la paga molto cara?
Per celebrare nel modo originale un evento importante questo ragazzo realizza un incredibile cannone di fuochi d'artificio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE