La vita di un trovatello raccontata dal suo punto di vista... da lacrime!
Un bellissimo cortometraggio realizzato da uno studente universitario che racconta con queste immagini la vita di un trovatello raccontata dal punto di vista del pelosetto a quattro zampe.
Questo video racconta una delle più belle amicizie che l'uomo possa vivere. Vi avvertiamo... il finale è da lacrime!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Questo cane ha trovato un nuovo amico, si tratta di un neonato, nuovo arrivato in casa, che accudisce teneramente con amore.
Questo cane è molto diffidente, decide quindi di ispezionare a fondo la pista da bowling, scoprendo qualcosa che non gli piace.
Alcuni angeli trovano questo cane ferito nello scantinato in cui aveva deciso di morire, e gli salvano letteralmente la vita.
Questo cane è grande e grosso ma non sa nuotare. Ecco come il suo padrone, con amore, gli insegnerà a non aver paura dell'acqua.
Immaginate un enorme San Bernardo di 70 kg che ogni volta che tornate da lavoro vi coccola in modo smisurato. Questo è Sully!
Salvati dalla strada, da persone che li maltrattavano, centinaia di cani ora sono felici in questi rifugio in Serbia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE