Ecco come un alano ha cambiato la vita di una bambina
La fantastica storia di Bella Burton, una bambina di 11 anni, ed il suo meraviglioso alano che è diventato il suo migliore amico, aiutandola a superare momenti davvero difficili.
Bella è affetta dalla sindrome di Morquio, una rara malattia genetica delle ossa che le rende difficile ogni movimento. Per fortuna, grazie al suo alano, è riuscita oggi a vivere in modo quasi normale.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Il terribile momento della medicina: chi ha un animale domestico lo sa bene. E questo cane non è da meno, ecco la sua reazione!
In un'affollata stazione della metropolitana ad un tratto la direzione delle scale si inverte e tutta le gente inizia a cadere.
Alcune faccende domestiche sono troppo noiose? Purtroppo non siete fortunati come la padrona di Jesse, che le esegue per lei!
Questo cane è diventato cieco a causa delle cataratte. I padroni però trovano una soluzione ingegnosa per dargli sicurezza.
Guardate con quanto terrore questo cane guarda la donna che vuole accarezzarlo e che vuole portarlo in salvo.
Questo bimbo è a casa con la febbre, a fargli compagnia Toby, il cane di casa, che lo abbraccia e lo accudisce teneramente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE