Inserisce dei rotoli di carta igienica nel terreno, un trucco epico!
Un video che vi illustrerà dieci semplici trucchi da utilizzare nel proprio giardino utilizzando materiali inconsueti e riciclati.
Tra gli oggetti utilizzati il rotolo usato di carta igienica che può essere utile per far germogliare le piantine senza danneggiare le radici.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA
Un video di 3 minuti che ripercorre quasi 20 anni di evoluzione tecnologica: dalla prima PlayStation nel 1995 ad oggi.
Ci sono oggetti che mettono a dura prova la nostra conoscenza della realtà. Come sarà stato possibile ottenere questo?
Ecco una soluzione utile ed economica per creare una stufa fai-da-te, riscaldando la vostra stanza quasi senza spendere un centesimo!
Questa sedia, composta da legno e carta trattata, è in grado di assumere tantissime forme. Versatile e soprattutto riciclabile al 100%!
Questo macchinario è probabilmente il peggior incubo di un albero e di chi ama la natura. Dove finiremo continuando così?
Un uomo lega insieme 54 mini droni e realizza qualcosa di veramente unico e originale: un elicottero che riesce a volare!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE