Inserisce dei rotoli di carta igienica nel terreno, un trucco epico!

Un video che vi illustrerà dieci semplici trucchi da utilizzare nel proprio giardino utilizzando materiali inconsueti e riciclati.

Tra gli oggetti utilizzati il rotolo usato di carta igienica che può essere utile per far germogliare le piantine senza danneggiare le radici.

14 Febbraio 2015 su Video divertenti di tecnologia
Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVO »

ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA

La mitragliatrice ad elastici

La mitragliatrice ad elastici
Cosa c'è di più potente di un carro armato o di un bazooka? Ovviamente una mitragliatrice ad elastici, efficace e precisa.

Epico fail per il robot del ketchup

Epico fail per il robot del ketchup
Qualcuno ha inventato questo simpatico robot per spruzzare il ketchup sugli hot dogs. Non sembra però funzionare nel modo corretto...

La macchina che polverizza gli alberi

La macchina che polverizza gli alberi
L'inquietante macchina che polverizza i tronchi degli alberi, risolvendo il problema dello smaltimento degli scarti di potatura.

Riscaldare una stanza quasi gratis

Riscaldare una stanza quasi gratis
Ecco una soluzione utile ed economica per creare una stufa fai-da-te, riscaldando la vostra stanza quasi senza spendere un centesimo!

Incolla una foto su una tavola di legno e crea qualcosa di fantastico

Incolla una foto su una tavola di legno e crea qualcosa di fantastico
Un fantastico procedimento che ti permetterà di rendere indistruttibili le foto a cui tieni di più, stampandole su tavole di legno.

Un uomo costruisce un vero aereo in scala, eccolo in volo

Un uomo costruisce un vero aereo in scala, eccolo in volo
Il suo creatore è riuscito a replicare un SR-71 Blackbird dotando la sua creatura di turbina e motori perfettamente funzionanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE