Iniziano ballando una danza irlandese ma il bello deve ancora venire

I due ballerini protagonisti di questo video aprono le danze con un ballo irlandese eseguito in coppia con spettacolare complicità e coordinazione.

La performance continua poi con l'arrivo dei tamburi, che sembrano danzare insieme al ballerino mentre lui regala una dimostrazione di straordinaria velocità. Il gran finale? Tutto da vedere e da ascoltare...

19 Marzo 2016 su Video divertenti vari
Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVO »

ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI

Clima estremo in Antartide

Clima estremo in Antartide
Pochissime persone vivono in Antartide, solamente all'interno di basi scientifiche. Ecco cosa succede quando fuori c'è una tempesta.

Adam Levine canta e suona un capolavoro di Prince

Adam Levine canta e suona un capolavoro di Prince
In questo video ecco il bellissimo pezzo di Prince, Purple Rain, suonato da Adam Levine in modo davvero impeccabile.

Coppe di cioccolato con i palloncini

Coppe di cioccolato con i palloncini
Se vuoi stupire gli amici con una creazione ad effetto ecco come realizzare delle coppe di cioccolato utilizzando dei palloncini.

Fulmine cade vicino un'automobile

Fulmine cade vicino un'automobile
Un uomo è parcheggiato sul ciglio della strada. Improvvisamente la forza distruttiva di un fulime si scaglia su un albero.

Mangeresti questi dolci?

Mangeresti questi dolci?
Questa donna prepara dei buonissimi dolci utilizzando un ingrediente davvero speciale ed inaspettato. Avresti il coraggio di assaggiarli?

Disegno ripercorre le fasi della vita

Disegno ripercorre le fasi della vita
Un unico disegno che cambia di continuo riesce a ripercorrere tutte le fasi della vita. L'artista digitale è il coreano Stonehouse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE