L'incredibile gatto che comunica a gesti con il suo padrone
Questo video mostra come il gatto di questo signore sordo, affamato, riesca a fargli capire che ha fame mimando l’esatto comportamento umano. Così facendo riesce a spiegare al suo padrone che ha bisogno di cibo, cosa che altrimenti farebbe miagolando.
Il gatto ha capito che il suo padrone non lo può sentire, e quindi si è adeguato a lui, cambiando la modalità con cui richiamare la sua attenzione. Secondo il New Scientist, il gatto ha esattamente il doppio dei neuroni dei cani, ma in una forma fisica più piccola, che semplifica l’elaborazione delle informazioni. Utilizzando un paragone tecnologico possiamo dire quindi che i gatti sono dei piccoli smartphone, una sorta di computerini portatili molto efficienti.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GATTI
Il cane è appena tornato dal veterinario e sta un po' male, ecco come il suo amico gatto si prende cura di lui.
Un micio prova a scusarsi col compagno dopo un torto, ci tenta in ogni modo ma, non ottenendo risultati, cambia strategia.
Greg ama i gatti ed ha trasformato la sua dimora in una dimora perfetta per i suoi amici felini: labirinti, passaggi segreti, balconcini.
Il cane aspetta con ansia che il suo amico gatto lo aiuti ad aprire la porta per scappare dalla cucina.
A qualcuno piace leccare il gelato. Nel suo caso però non c'è nulla di più succulento e gustoso che il tubo di un'aspirapolvere!
Certe volte i nostri amici felini sembrano imitarci, diventando decisamente divertenti e buffi. Ecco una compilation esilrante!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE