L'incredibile gatto che comunica a gesti con il suo padrone
Questo video mostra come il gatto di questo signore sordo, affamato, riesca a fargli capire che ha fame mimando l’esatto comportamento umano. Così facendo riesce a spiegare al suo padrone che ha bisogno di cibo, cosa che altrimenti farebbe miagolando.
Il gatto ha capito che il suo padrone non lo può sentire, e quindi si è adeguato a lui, cambiando la modalità con cui richiamare la sua attenzione. Secondo il New Scientist, il gatto ha esattamente il doppio dei neuroni dei cani, ma in una forma fisica più piccola, che semplifica l’elaborazione delle informazioni. Utilizzando un paragone tecnologico possiamo dire quindi che i gatti sono dei piccoli smartphone, una sorta di computerini portatili molto efficienti.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GATTI
Questa gattina non sembra gradire il suo compagno e, non appena lui ci prova con lei, guardate un po' la sua reazione!
Una gattina viene trovata da una famiglia, abbandonata dalla madre. Viene quindi presentata ad un husky. Ecco la sua reazione!
Un micio prova a scusarsi col compagno dopo un torto, ci tenta in ogni modo ma, non ottenendo risultati, cambia strategia.
Sei gattini muovono la testa in sincrono, a ritmo di musica. La dolcezza e la simpatia dei nostri piccoli felini è sempre irresistibile!
Come reagiranno i nostri amici felini al loro primo incontro con un bambino appena nato? Ecco la divertente compilation!
Un barboncino non vedente sta facendo una passeggiata insieme al suo amico gatto che lo aiuta, allontanandolo dagli ostacoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE