L'incredibile gatto che comunica a gesti con il suo padrone
Questo video mostra come il gatto di questo signore sordo, affamato, riesca a fargli capire che ha fame mimando l’esatto comportamento umano. Così facendo riesce a spiegare al suo padrone che ha bisogno di cibo, cosa che altrimenti farebbe miagolando.
Il gatto ha capito che il suo padrone non lo può sentire, e quindi si è adeguato a lui, cambiando la modalità con cui richiamare la sua attenzione. Secondo il New Scientist, il gatto ha esattamente il doppio dei neuroni dei cani, ma in una forma fisica più piccola, che semplifica l’elaborazione delle informazioni. Utilizzando un paragone tecnologico possiamo dire quindi che i gatti sono dei piccoli smartphone, una sorta di computerini portatili molto efficienti.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GATTI
Un piccolo gattino fa la conoscenza di due iguana, vorrebbe giocarci ma si distrae un attimo ed ecco un improvviso scherzetto.
Questo gatto sembra essersi dato alla pazza gioia col cibo, per questo non riesce quasi più a passare dalla sua porticina.
Tre piccoli anatroccoli, rimasti orfani, vengono incredibilmente adottati da una dolcissima mamma gatta con i suoi cuccioli.
Alberi di Natale... cosa c'è di più bello per un gatto che distruggerli? Ecco una compilation di mici che si divertono così.
Questi due gatti hanno sviluppato un simpatico sistema per far capire al proprio padrone che hanno fame. Ecco il loro buffo video!
Un tenero gattino è così piccolo che riesce a dormire dentro una tazza. Guardate come è beato nella sua piccola cuccetta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE