L'incredibile gatto che comunica a gesti con il suo padrone
Questo video mostra come il gatto di questo signore sordo, affamato, riesca a fargli capire che ha fame mimando l’esatto comportamento umano. Così facendo riesce a spiegare al suo padrone che ha bisogno di cibo, cosa che altrimenti farebbe miagolando.
Il gatto ha capito che il suo padrone non lo può sentire, e quindi si è adeguato a lui, cambiando la modalità con cui richiamare la sua attenzione. Secondo il New Scientist, il gatto ha esattamente il doppio dei neuroni dei cani, ma in una forma fisica più piccola, che semplifica l’elaborazione delle informazioni. Utilizzando un paragone tecnologico possiamo dire quindi che i gatti sono dei piccoli smartphone, una sorta di computerini portatili molto efficienti.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GATTI
E' sempre divertente vedere come anche animali profondamente diversi tra loro possano diventare migliori amici.
L'irruenza di un cucciolo di cane può essere un problema per il carattere più riflessivo e composto di un gatto. Non in questo caso!
Sul ciglio della strada un gattino è completamente zuppo e spaesato durante l'alluvione. Ecco come viene salvato!
Il gatto di questo video sembra davvero aver sentito la mancanza del cane, da cui è stato separato per dieci giorni.
Come al solito i nostri amici a quattro zampe, siano essi cani o gatti, ci strappano un sorriso migliorandoci la giornata.
Lavorare può essere un'impresa quando il nostro gatto richiede attenzioni. La soluzione di questo ragazzo è epica e originale!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE