L'incredibile gatto che comunica a gesti con il suo padrone
Questo video mostra come il gatto di questo signore sordo, affamato, riesca a fargli capire che ha fame mimando l’esatto comportamento umano. Così facendo riesce a spiegare al suo padrone che ha bisogno di cibo, cosa che altrimenti farebbe miagolando.
Il gatto ha capito che il suo padrone non lo può sentire, e quindi si è adeguato a lui, cambiando la modalità con cui richiamare la sua attenzione. Secondo il New Scientist, il gatto ha esattamente il doppio dei neuroni dei cani, ma in una forma fisica più piccola, che semplifica l’elaborazione delle informazioni. Utilizzando un paragone tecnologico possiamo dire quindi che i gatti sono dei piccoli smartphone, una sorta di computerini portatili molto efficienti.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GATTI
Come reagiranno i nostri amici felini al loro primo incontro con un bambino appena nato? Ecco la divertente compilation!
I gatti tendono a voler giocare con ogni cosa, soprattutto con i mobili della casa. Ecco come quest'uomo ha risolto il problema!
Per un gatto sembra irresistibile dover buttare a terra gli oggetti adagiati sui tavoli, non sembra poterne fare a meno!
Questo due gattini sembrano divertirsi un mondo giocando a nascondino. Il modo in cui va a finire la ricerca vi strapperà una risata!
Greg ama i gatti ed ha trasformato la sua dimora in una dimora perfetta per i suoi amici felini: labirinti, passaggi segreti, balconcini.
In questa casa c'è un nuovo inquilino, si tratta di una innocua tartaruga. La reazione del gattino non appena la vede è fantastica!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE