L'incredibile gatto che comunica a gesti con il suo padrone
Questo video mostra come il gatto di questo signore sordo, affamato, riesca a fargli capire che ha fame mimando l’esatto comportamento umano. Così facendo riesce a spiegare al suo padrone che ha bisogno di cibo, cosa che altrimenti farebbe miagolando.
Il gatto ha capito che il suo padrone non lo può sentire, e quindi si è adeguato a lui, cambiando la modalità con cui richiamare la sua attenzione. Secondo il New Scientist, il gatto ha esattamente il doppio dei neuroni dei cani, ma in una forma fisica più piccola, che semplifica l’elaborazione delle informazioni. Utilizzando un paragone tecnologico possiamo dire quindi che i gatti sono dei piccoli smartphone, una sorta di computerini portatili molto efficienti.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GATTI
Questo cane è stato educato per andare a recuperare il gatto quando quest'ultimo si allontana da casa. Che spasso!
Un cane sta dormendo profondamente, quando arriva il suo amico gatto che cerca di svegliarlo per giocare con lui.
Starnutire all'improvviso può essere un vero pericolo. A piangerne le conseguenze questo povero gatto che si trova a bordo piscina.
Siamo abituati a pensare che cani e gatti non siano nati per andare d'accordo. Questo video però ti farà ricredere totalmente.
Certe volte i nostri amici felini sembrano imitarci, diventando decisamente divertenti e buffi. Ecco una compilation esilrante!
L'irruenza di un cucciolo di cane può essere un problema per il carattere più riflessivo e composto di un gatto. Non in questo caso!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE