L'incredibile gatto che comunica a gesti con il suo padrone
Questo video mostra come il gatto di questo signore sordo, affamato, riesca a fargli capire che ha fame mimando l’esatto comportamento umano. Così facendo riesce a spiegare al suo padrone che ha bisogno di cibo, cosa che altrimenti farebbe miagolando.
Il gatto ha capito che il suo padrone non lo può sentire, e quindi si è adeguato a lui, cambiando la modalità con cui richiamare la sua attenzione. Secondo il New Scientist, il gatto ha esattamente il doppio dei neuroni dei cani, ma in una forma fisica più piccola, che semplifica l’elaborazione delle informazioni. Utilizzando un paragone tecnologico possiamo dire quindi che i gatti sono dei piccoli smartphone, una sorta di computerini portatili molto efficienti.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GATTI
Per un gatto sembra irresistibile dover buttare a terra gli oggetti adagiati sui tavoli, non sembra poterne fare a meno!
Cosa c'è di meglio che stare a letto con la pancia per aria a gustare un gustosissimo gelato? Questo gatto lo sa benissimo!
Per questi due gatti il momento più divertente della giornata è quando arriva l'uomo che lava i vetri.
A qualcuno piace leccare il gelato. Nel suo caso però non c'è nulla di più succulento e gustoso che il tubo di un'aspirapolvere!
Un amico a 4 zampe è indispensabile per il benessere di un bambino. L'espressione di questa neonata è emblematica!
Il gattino si addormenta dolcemente tra le coperte, vicino alla sua migliore amica: una bambina di soli 8 mesi!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE