L'incredibile gatto che comunica a gesti con il suo padrone
Questo video mostra come il gatto di questo signore sordo, affamato, riesca a fargli capire che ha fame mimando l’esatto comportamento umano. Così facendo riesce a spiegare al suo padrone che ha bisogno di cibo, cosa che altrimenti farebbe miagolando.
Il gatto ha capito che il suo padrone non lo può sentire, e quindi si è adeguato a lui, cambiando la modalità con cui richiamare la sua attenzione. Secondo il New Scientist, il gatto ha esattamente il doppio dei neuroni dei cani, ma in una forma fisica più piccola, che semplifica l’elaborazione delle informazioni. Utilizzando un paragone tecnologico possiamo dire quindi che i gatti sono dei piccoli smartphone, una sorta di computerini portatili molto efficienti.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GATTI
La passione per il pesce di questo felino è ben più forte della paura dell'acqua, così mette in campo tutta la sua astuzia.
Un amico a 4 zampe è indispensabile per il benessere di un bambino. L'espressione di questa neonata è emblematica!
Non solo tra gli esseri umani il bullismo è una piaga. Anche tra i nostri amici felini ci sono episodi da condannare fermamente!
Un dolce gattino con le zampe posteriori amputate ha imparato a convivere col suo problema. Ecco come fa a scendere le scale!
Il lettino di questo cucciolo è stato rubato da un gatto molto comodista. La reazione del piccolo non appena lo scopre ti farà morire dalle risate!
Ogni giorno una bambina ed il suo gatto si intrattengono in interessanti conversazioni su chissà quali questioni domestiche.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE