Il cane che corre felice sulle sue nuove zampe stampate in 3D
Questo dolcissimo cane, di nome Derby, è nato con una malformazione alle zampe anteriori. Questo problema gli ha impedito per tutta la vita di muoversi agilmente.
Tuttavia grazie al progresso ed alla tecnologia delle stampanti 3D, la sua padrona è riuscita a creare queste incredibili protesi, con il prezioso aiuto dei colleghi della 3D Systems in Massachusetts.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Un uomo ha un malore e viene portato via in ambulanza, il suo cane fa quindi qualcosa di veramente incredibile.
Non appena il padrone vieta a questo cucciolo di bulldog francese di salire sul divano, la sua reazione è del tutto inaspettata!
Questo cane guida i pompieri verso l'incendio che sta devastando la propria casa. Grazie a lui i suoi padroni verranno salvati!
Le dimensioni non contano! Lo dimostra questo piccolo chihuahua che non teme affatto un enorme alano grande dieci volte lui.
Rocky è un piccolo bulldog che decide di compiere un'impresa eroica: fare un salto sulle braccia del padrone!
Un dolcissimo Husky sembra apprezzare molto i massaggi in testa. Ecco la sua espressione come muta non appena li riceve!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE