E' gravemente malato ma ritrova la gioia diventando papà
Da diverso tempo aveva continui mal di testa, ha però sottovalutato la cosa finchè, a sole tre settimane dalla nascita del proprio figlio, ha scoperto di avere un tumore al cervello in stadio avanzato.
Nonostante questo i medici hanno deciso di renderlo partecipe, istante dopo istante, del travaglio della moglie, fino al momento meraviglioso della nascita del figlio.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Un incredibile talento si esibisce durante un contest riservato ai ragazzini delle scuole superiori. Lascia tutti a bocca aperta!
In un ristorante di pesce giapponese viene servita "La seppia ballerina". Sarà fresca ma fa decisamente impressione! Voi la mangereste?
E' molto probabile che i passeggeri di questo volo negli Stati Uniti non vorranno più prendere un aereo una volta atterrati.
Focalizzate lo sguardo sulle lettere che appaiono al centro del video e alla fine distogliete lo sguardo. Impressionante no?
Arance e mandarini: appena mangiati anche questi agrumi possono diventare delle decorazioni affascinanti!
Era il 1986 quando 49.360 persone che vivevano nella città di Pripyat furono evacuate dopo il disastro di Chernobyl. Ecco cosa ne resta oggi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE