E' gravemente malato ma ritrova la gioia diventando papà
Da diverso tempo aveva continui mal di testa, ha però sottovalutato la cosa finchè, a sole tre settimane dalla nascita del proprio figlio, ha scoperto di avere un tumore al cervello in stadio avanzato.
Nonostante questo i medici hanno deciso di renderlo partecipe, istante dopo istante, del travaglio della moglie, fino al momento meraviglioso della nascita del figlio.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
I puristi forse storceranno il naso ma non si può negare che la ricetta proposta in questo video sia davvero originale e appetitosa.
Questa ragazza, senza aver mai preso lezioni, riesce a realizzare un ritratto incredibile.
Un artista che ha reso le auto impolverate la propria tela su cui mostrare tutta la propria creatività. Eccolo all'opera!
Se amate il fai-da-te e vi diverte creare in casa le decorazioni per le festività di Pasqua, non potete perdere questo tutorial.
In Corea del Nord cinque piccoli chitarristi dimostrano tutte le loro abilità in un programma televisivo. La chitarra pesa più di loro ma sono davvero incredibili!
Dopo 63 anni di matrimonio questo uomo rimane vedovo. La sua famiglia decide quindi di aiutarlo facendo un regalo che lo commuove.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE