E' gravemente malato ma ritrova la gioia diventando papà
Da diverso tempo aveva continui mal di testa, ha però sottovalutato la cosa finchè, a sole tre settimane dalla nascita del proprio figlio, ha scoperto di avere un tumore al cervello in stadio avanzato.
Nonostante questo i medici hanno deciso di renderlo partecipe, istante dopo istante, del travaglio della moglie, fino al momento meraviglioso della nascita del figlio.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Tutti abbiamo avuto voglia di ballare guardando la famosa scena del ballo di Grease. Adesso rieccoli insieme, 24 anni dopo.
Un bambino, riconosciuta la canzone, inizia una danza scatenata degna di un ballerino. In un attimo tutti gli occhi sono di lui.
Disabile a causa di una paralisi cerebrale, ha iniziato ad usare la macchina da scrivere per fare degli incredibili disegni.
Un finto specchio separa un ballerino ed un bambino mentre eseguono movimenti speculari. L'effetto emoziona il pubblico!
Lui ha solamente 16 mesi ma dimostra già di avere dei gusti musicali precisi! Eccolo che balla sulle note della sua canzone preferita.
Non è proprio una buona idea uscire quando c'è questo tempo. Quella che vedete è stata definita come una grandinata killer.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE