Il 14enne di nome Matthew Stinger Webber è un vero genio del biliardo che ci mostra i suoi numeri al limite del credibile.
Due ragazzi stanno facendo surf sul fiume Weeki Wachee, in Florida. Ad un tratto assistono a qualcosa di meraviglioso.
Questo gruppo di agilissimi ninja si esibisce mostrando le proprie incredibili abilità nel combattimento e nella concentrazione. Un video davvero imperdibile!
Queste atlete russe riescono ad ipnotizzare il pubblico grazie ad una coordinazione perfetta ed una coreografia da brividi.
C'è chi con la sabbia costruisce castelli, chi invece, come questi surfisti, usa la sabbia per fare qualcosa di incredibile.
Una dolce bambina di soli 3 anni è già un'abilissima pattinatrice! Eccola mentre volteggia sul ghiaccio.