Folle tuffo da 25 metri
Carlos Gimeno, tuffatore spagnolo, decide di lanciarsi da 25 metri in una piscina che, vista dall'alto, sembra davvero minuscola.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
Un'incredibile impresa realizzata da 1000 persone per convincere il loro idolo musicale a suonare in concerto a Cesena.
Un video drammaticamente ironico che mostra alcuni ribelli siriani prendersi gioco di un cecchino non molto furbo che li ha presi di mira.
Durante la ricerca dell'aereo della Malaysia Airlines, scomparso nel Pacifico, ecco l'incredibile forza dell'oceano in tempesta.
L'arrivo delle fedi sembra andare liscio fino all'ultimo secondo, quando avviene qualcosa di inaspettato e buffo.
Durante l'intervallo di un evento sportivo, la mascotte si avvicina e stuzzica un addetto alla sicurezza. La sua reazione è inaspettata!
Un brivido ti percorrerà la schiena guardando questo video! Su un elicottero sopra Navarre Beach, in Florida, ecco un lancio epico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE