Folle tuffo da 25 metri
Carlos Gimeno, tuffatore spagnolo, decide di lanciarsi da 25 metri in una piscina che, vista dall'alto, sembra davvero minuscola.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
Questo dolcissimo bambino sembra avere un ottimo orecchio per la musica! La madre gli da in mano il cellulare, lui reagisce così...
Durante un'immersione questo sub si trova a vivere uno dei peggiori incubi, ritrovarsi faccia a faccia con uno squalo enorme.
Nessuno dei presenti si sarebbe mai aspettato che di li a poco avrebbe fatto letteralmente infuocare lo strumento musicale!
Questo sposo riesce a rendere speciale il giorno del suo matrimonio componendo e cantando una canzone per la sua futura moglie.
Il potere della musica è infinito! Accade così che Bruce Springsteen inviti sul palco una piccola fan per cantare con lui.
Come ricreare un tornado di fuoco semplicemente utilizzando 11 ventilatori? Molto più semplice di quanto si possa credere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE