Quando si comunica al primogenito che sta per arrivare un fratellino o una sorellina, non sempre la reazione è positiva.
Il bimbo inizia a ridere durante la lezione di musica. Alla fine la sua reazione finirà per contagiare tutti i bimbi presenti!
In Perù ci sono contadini che hanno trovato il modo di coltivare la nebbia per produrre acqua. Ecco come avviene il procedimento.
Durante un volo, la videocamera di uno dei passeggeri cade dall'aereo e, dopo una lunga caduta, indovinate un po' dove va ad atterrare?
In un ristorante di pesce giapponese viene servita "La seppia ballerina". Sarà fresca ma fa decisamente impressione! Voi la mangereste?
Il famoso cantante Sting ha deciso di deliziare gli ospiti della sua tenuta in Toscana con un'esibizione inaspettata.