Un inquietante fiume di plastica in Guatemala
Aldea Estancia de la Virgen Chimaltenango, Guatemala. Video girato l'11 settembre 2017. Questo è il risultato del modo in cui queste comunità hanno vissuto per decenni.
La gente ha depositato sistematicamente spazzatura in discariche abusive. All'arrivo delle piogge, queste zone si allagano e creano spettacoli terrificanti come questo: veri e propri fiumi di plastica.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Un ragazzo si contorce per il freddo per le strade di New York, ad un tratto arriva l'aiuto da chi meno ci si aspetterebbe.
Un artista di strada riesce a realizzare dei veri e propri capolavori utilizzando solamente le proprie dita. Guardiamolo in azione!
Dato il suo timbro di voce, notevole nonostante la tenera età, la piccola Angelina di 9 anni è riuscita a conquistare il pubblico.
Ecco la reazione di 6 fratellini maschi, di diverse età, non appena fanno la conoscenza della propria sorellina appena nata.
Per un genitore è molto difficile accettare il fatto di avere un figlio distante. Per questo papà triste, però, c'è una bella sorpresa!
Non appena il bambino capisce cosa fa il giocattolo a forma di gallina ecco la sua esilarante reazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE