Un inquietante fiume di plastica in Guatemala
Aldea Estancia de la Virgen Chimaltenango, Guatemala. Video girato l'11 settembre 2017. Questo è il risultato del modo in cui queste comunità hanno vissuto per decenni.
La gente ha depositato sistematicamente spazzatura in discariche abusive. All'arrivo delle piogge, queste zone si allagano e creano spettacoli terrificanti come questo: veri e propri fiumi di plastica.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Quando andiamo a fare la spesa al supermercato non riflettiamo sulla crudeltà del business alimentare. Questo video vi sconvolgerà!
In Ucraina una stazione di servizio esplode improvvisamente. I testimoni dicono di aver sentito puzza di gas poco prima.
Nessuno può immaginare che in un corpo così piccolo possa esserci tanta potenza. Ecco l'incredibile voce di questa bimba di 6 anni.
Questo simpatico bambino ci insegna che può esserci stile anche nel buttare la spazzatura. Ecco come lo fa lui, like a boss!
Young at Heart, Giovani nel Cuore... è questo il nome di un gruppo di artisti davvero molto speciale. Ecco la loro esibizione!
Un ragazzo è sulla sedia a rotelle, il suo amico però invece di compiangerlo decide di fargli provare cosa significa camminare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE