Un inquietante fiume di plastica in Guatemala
Aldea Estancia de la Virgen Chimaltenango, Guatemala. Video girato l'11 settembre 2017. Questo è il risultato del modo in cui queste comunità hanno vissuto per decenni.
La gente ha depositato sistematicamente spazzatura in discariche abusive. All'arrivo delle piogge, queste zone si allagano e creano spettacoli terrificanti come questo: veri e propri fiumi di plastica.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Ecco un pezzo del fantastico documentario girato da due artisti che hanno ripreso gli artisti di strada incontrati in vari paesi del mondo.
Questa bambina che si siede dietro una batteria sembra stia giocando. Quando inizia a suonare, però, rimarrete senza parole!
Questo papà ha appena comprato dei pensili da cucina e delle doghe in legno per realizzare qualcosa di inaspettato per la figlia.
Incredibile ma vero: questo bambino così piccolo riesce ad individuare e leggere le parole scritte su alcuni fogli. Un dolcissimo talento!
Le incredibili riprese effettuate da un drone sui campi di tulipani, narcisi e altri fiori. Osservate questo spettacolo!
La banda reale della marina britannica sale sul palco ed inizia uno show di percussioni davvero unico ed ipnotico!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE