Un inquietante fiume di plastica in Guatemala
Aldea Estancia de la Virgen Chimaltenango, Guatemala. Video girato l'11 settembre 2017. Questo è il risultato del modo in cui queste comunità hanno vissuto per decenni.
La gente ha depositato sistematicamente spazzatura in discariche abusive. All'arrivo delle piogge, queste zone si allagano e creano spettacoli terrificanti come questo: veri e propri fiumi di plastica.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Ecco una stramba discussione tra un padre ed il suo piccolo figlio, che risponde a modo suo alle affermazioni di suo papà.
Ecco la reazione di 6 fratellini maschi, di diverse età, non appena fanno la conoscenza della propria sorellina appena nata.
Un ragazzo è sulla sedia a rotelle, il suo amico però invece di compiangerlo decide di fargli provare cosa significa camminare.
Molti guarderanno diverse volte questo video per capire quale sia il trucco. La spiegazione è semplice: non c'è alcun trucco!
Questo ragazzo ha da qualche tempo perso il suo migliore amico, decide quindi di dedicargli questa commovente canzone.
Quando questa bambina sale sul palco nessuno potrebbe mai immaginare che è capace di qualcosa di simile. Il pubblico resta sconvolto!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE