Un inquietante fiume di plastica in Guatemala
Aldea Estancia de la Virgen Chimaltenango, Guatemala. Video girato l'11 settembre 2017. Questo è il risultato del modo in cui queste comunità hanno vissuto per decenni.
La gente ha depositato sistematicamente spazzatura in discariche abusive. All'arrivo delle piogge, queste zone si allagano e creano spettacoli terrificanti come questo: veri e propri fiumi di plastica.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Quando questa bambina sale sul palco nessuno potrebbe mai immaginare che è capace di qualcosa di simile. Il pubblico resta sconvolto!
I loro movimenti sono così sincronizzati da mettere in dubbio l'autenticità dell'esibizione, ma non c'è alcun inganno!
Non appena la mamma inizia a cantare le due dolcissime figlie iniziano a ballare e ridere. Ciascuna con uno stile diverso dall'atra!
Un incredibile talento del pianoforte si diverte insieme ad un amico che partecipa simpaticamente al suo allenamento quotidiano.
Dato il suo timbro di voce, notevole nonostante la tenera età, la piccola Angelina di 9 anni è riuscita a conquistare il pubblico.
I fuochi artificiali hanno sempre il loro fascino, immagina però di vederli dall'alto, con un drone volante che li filma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE