Un inquietante fiume di plastica in Guatemala
Aldea Estancia de la Virgen Chimaltenango, Guatemala. Video girato l'11 settembre 2017. Questo è il risultato del modo in cui queste comunità hanno vissuto per decenni.
La gente ha depositato sistematicamente spazzatura in discariche abusive. All'arrivo delle piogge, queste zone si allagano e creano spettacoli terrificanti come questo: veri e propri fiumi di plastica.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Ecco come è possibile unire tra di loro 57 brani di musica classica, composti da grandi maestri. Il risultato è incredibile!
Il brano Silent Night è uno di quelli che interpretano meglio l'atmosfera natalizia. Questa interpretazione riuscirà a lasciarti a bocca aperta.
Questo luogo è davvero incredibile: le sue acque trasparenti ed il paesaggio sembrano usciti da una favola. Faresti un bagno qui?
Dieci modi per usare delle vecchie bottiglie di plastica per realizzare degli oggetti utili nella nostra vita quotidiana.
Durante una tranquilla cena in riva al mare, un'onda enorme distrugge le finestre del locale ed entra dentro. Per fortuna nessuno si fa male!
I passeggeri di questo volo hanno la fortuna di ammirare l'eclissi solare da una prospettiva davvero privilegiata. Fantastico!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE