Un inquietante fiume di plastica in Guatemala
Aldea Estancia de la Virgen Chimaltenango, Guatemala. Video girato l'11 settembre 2017. Questo è il risultato del modo in cui queste comunità hanno vissuto per decenni.
La gente ha depositato sistematicamente spazzatura in discariche abusive. All'arrivo delle piogge, queste zone si allagano e creano spettacoli terrificanti come questo: veri e propri fiumi di plastica.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Un ragazzo è sulla sedia a rotelle, il suo amico però invece di compiangerlo decide di fargli provare cosa significa camminare.
Che stress rifare il letto durante la stagione invernale! Grazie a questo video però i vostri problemi saranno finiti...
Young at Heart, Giovani nel Cuore... è questo il nome di un gruppo di artisti davvero molto speciale. Ecco la loro esibizione!
Le piccole Sarah e Adelyn condividono la passione per i marshmallow e mangiarli sembra davvero emozionarle tantissimo.
Jim Wolf, veterano di guerra diventato un senzatetto, riprende in mano la propria vita facendosi aiutare e trasformandosi del tutto.
La mamma è fuori casa per lavoro, ecco cosa combinano papà e figlio mentre lei non c'è. Il salotto diventa un campo di battaglia!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE