Un inquietante fiume di plastica in Guatemala
Aldea Estancia de la Virgen Chimaltenango, Guatemala. Video girato l'11 settembre 2017. Questo è il risultato del modo in cui queste comunità hanno vissuto per decenni.
La gente ha depositato sistematicamente spazzatura in discariche abusive. All'arrivo delle piogge, queste zone si allagano e creano spettacoli terrificanti come questo: veri e propri fiumi di plastica.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Secondo una recente ricerca la visione di questo video migliorerebbe la vita. Fateci sapere cosa ne pensate dopo averlo visto!
Questo video ci mostra alcuni punti da premere nel nostro corpo per far passare il mal di testa, secondo la pratica della digitopressione.
In questo video ecco delle spettacolari rose di mele che hanno tutte le carte in regola per stupire anche il più esigente degli ospiti!
Se amate il fai-da-te e vi diverte creare in casa le decorazioni per le festività di Pasqua, non potete perdere questo tutorial.
Imparando questo piccolo trucco però, anche una ciotola di riso potrebbe diventare una delizia per le papille gustative.
La piccola Ines ha solamente 4 anni ma riesce già a copiare alla perfezione la coreografia di un video musicale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE