Un inquietante fiume di plastica in Guatemala
Aldea Estancia de la Virgen Chimaltenango, Guatemala. Video girato l'11 settembre 2017. Questo è il risultato del modo in cui queste comunità hanno vissuto per decenni.
La gente ha depositato sistematicamente spazzatura in discariche abusive. All'arrivo delle piogge, queste zone si allagano e creano spettacoli terrificanti come questo: veri e propri fiumi di plastica.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Tagliano una piattaforma circolare su un lago ghiacciato e creano un carosello in versione invernale. Dei veri geni!
Tutti i prodotti radicanti per le piante sono a base chimica ed abbastanza costosi. Ecco come crearne uno naturale in modo veloce!
Durante un talent show si trovano parecchi personaggi bizzarri, a volte però le apparenze ingannano. Ecco come lui stupisce tutti!
Hanno appena subito l'installazione di un impianto auricolare che ha permesso loro finalmente di sentire. Ecco le reazioni!
Sembra una normale danza di gruppo, ad un tratto però si scoprono le loro reali abilità, come mangiare vetro o farsi calpestare dalle auto.
Pochi sanno che il pezzo I Will Always Love You non è originariamente cantato da Whitney Houston. Ecco la versione originale!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE