Un inquietante fiume di plastica in Guatemala
Aldea Estancia de la Virgen Chimaltenango, Guatemala. Video girato l'11 settembre 2017. Questo è il risultato del modo in cui queste comunità hanno vissuto per decenni.
La gente ha depositato sistematicamente spazzatura in discariche abusive. All'arrivo delle piogge, queste zone si allagano e creano spettacoli terrificanti come questo: veri e propri fiumi di plastica.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Dopo 1167 giorni di chemioterapia il piccolo Ben ha sconfitto il cancro. Ecco la sua reazione appena gli danno la notizia!
Le piccole Sarah e Adelyn condividono la passione per i marshmallow e mangiarli sembra davvero emozionarle tantissimo.
E' stata creata una scuola materna all'interno di una casa di riposo. Il risultato, visibile in questo video, è davvero sorprendente.
Una scena esilarante ripresa da una mamma mentre sua figlia cerca di infilare dei jeans attillati. La sua espressione è epica!
In Arabia Saudita scorre uno strano fiume. Non è composto da acqua, bensì da sabbia! Come sarà possibile questo fenomeno?
In Thailandia, in occasione della giornata nazionale delle forze armate, viene organizzata una parata senza precedenti. Spettacolare!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE