Un inquietante fiume di plastica in Guatemala
Aldea Estancia de la Virgen Chimaltenango, Guatemala. Video girato l'11 settembre 2017. Questo è il risultato del modo in cui queste comunità hanno vissuto per decenni.
La gente ha depositato sistematicamente spazzatura in discariche abusive. All'arrivo delle piogge, queste zone si allagano e creano spettacoli terrificanti come questo: veri e propri fiumi di plastica.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Ecco la piccola Adi Malcolm e le sue incredibili abilità di ballo. I suoi suggestivi movimenti hanno conquistato il web!
Cantare un brano di due mostri sacri della musica come Bocelli e Celine Dion non è da poco, specie se a farlo sono due bambini!
Questa artista permette a tutti di scambiare con lei uno sguardo. Ad un tratto però arriva una persona che non avrebbe mai immaginato.
Luis era malato di leucemia, solo un trapianto di midollo poteva salvarlo. Ecco l'incontro commovente con chi gli ha ridato la vita.
Questo incredibile artista di strada riesce ad eseguire perfettamente Hallelujah di Leonard Cohen usando solo 33 bicchieri d'acqua.
Può sembrare un pianoforte ma al suo interno c'è tutt'altro, tra cui addirittura 2000 biglie metalliche. Ecco il loro suono!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE