Un inquietante fiume di plastica in Guatemala
Aldea Estancia de la Virgen Chimaltenango, Guatemala. Video girato l'11 settembre 2017. Questo è il risultato del modo in cui queste comunità hanno vissuto per decenni.
La gente ha depositato sistematicamente spazzatura in discariche abusive. All'arrivo delle piogge, queste zone si allagano e creano spettacoli terrificanti come questo: veri e propri fiumi di plastica.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Questa bimba si esibisce in una parodia della mamma incinta, imitandola perfettamente. Il suo show è fantastico!
Una bimba di 10 anni sconvolge i giudici ed il pubblico della trasmissione America's Got Talent con la sua voce davvero fantastica.
Gracie è costretta su una sedia a rotelle, nonostante questo la sorella Quincy la fa esibire con lei in una danza meravigliosa.
Il vulcano erutta ma, la cosa più incredibile, sono i fulmini che si sprigionano nella nube di fumo che esce dal cratere.
Sonia riesce a trasformare in modo incredibile vecchie bambole cambiando tutti i loro aspetti più eccentrici e rendendole uniche.
Per un bambino iniziare a scoprire il mondo non è così semplice: anche le piccole cose possono sembrare ostacoli insormontabili!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE