Un inquietante fiume di plastica in Guatemala
Aldea Estancia de la Virgen Chimaltenango, Guatemala. Video girato l'11 settembre 2017. Questo è il risultato del modo in cui queste comunità hanno vissuto per decenni.
La gente ha depositato sistematicamente spazzatura in discariche abusive. All'arrivo delle piogge, queste zone si allagano e creano spettacoli terrificanti come questo: veri e propri fiumi di plastica.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
La divertente storia di questa caratteristica singolare della trattoria Da Nennella ce la racconta uno dei figli di Pasquale, Ciro Vitiello.
E' stata creata una scuola materna all'interno di una casa di riposo. Il risultato, visibile in questo video, è davvero sorprendente.
Che importa se ancora non è in grado di parlare? Una bimba decide di discutere in modo deciso con il suo papà al telefono!
Tutto si muove e corrisponde alla perfezione, al punto da ipnotizzare chi osserva il movimento delle palline su queste piste.
Questa bambina ha solamente due anni ma questo non le impedisce affatto di avere un grande orecchio per la musica.
Ricordate quando da piccoli disegnavate la vostra mano su un foglio di carta? Ecco come farlo in 3D, con un effetto incredibile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE