Un inquietante fiume di plastica in Guatemala
Aldea Estancia de la Virgen Chimaltenango, Guatemala. Video girato l'11 settembre 2017. Questo è il risultato del modo in cui queste comunità hanno vissuto per decenni.
La gente ha depositato sistematicamente spazzatura in discariche abusive. All'arrivo delle piogge, queste zone si allagano e creano spettacoli terrificanti come questo: veri e propri fiumi di plastica.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Kaitlyn Maher sale sul palco e già tutti impazziscono per la sua dolcezza. Non appena inizia a cantare però il pubblico impazzisce...
Cantare un brano di due mostri sacri della musica come Bocelli e Celine Dion non è da poco, specie se a farlo sono due bambini!
Questo gruppo di percussionisti si chiama The Top Secret Drum Corps, le loro esibizioni non sono affatto normali. Vedere per credere!
Creare una divertente creazione per Pasqua non è poi così difficile. Basta un po' di fantasia per dare vita a delle vere opere d'arte!
Ci sono oggetti che usiamo quotidianamente che nascondono funzioni diverse e utilissime che mai avremmo immaginato. Eccone alcune!
Steven Tyler, durante una passeggiata a Mosca, nota un artista che canta una sua canzone. Senza pensarci due volte lo accompagna.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE