Un inquietante fiume di plastica in Guatemala
Aldea Estancia de la Virgen Chimaltenango, Guatemala. Video girato l'11 settembre 2017. Questo è il risultato del modo in cui queste comunità hanno vissuto per decenni.
La gente ha depositato sistematicamente spazzatura in discariche abusive. All'arrivo delle piogge, queste zone si allagano e creano spettacoli terrificanti come questo: veri e propri fiumi di plastica.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Ecco come preparare delle meringhe in soli 2 minuti. Bastano solo uova e zucchero a velo ed il gioco è fatto.
Chi ha detto che la piastra per waffle va utilizzata solo per creare i biscotti? Ecco altri originali usi da fare con questo versatile strumento.
Non c'è niente di più coinvolgente e gioioso di un bambino che ride. In questo video di bimbi che ridono ne abbiamo addirittura due!
Nessun pennello, nessuna matita, solo inchiostro e tanta, tanta pazienza. Ecco le incredibili creazioni di questo artista!
Un incredibile talento si esibisce durante un contest riservato ai ragazzini delle scuole superiori. Lascia tutti a bocca aperta!
Ecco il Duetto buffo di due gatti, nel quale due voci feline si alternano creando un effetto simpatico e a tratti inquietante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE