Ecco come costruire da soli un mini-aspirapolvere di tutto rispetto
Questo video ci mostra come costruire un mini-aspirapolvere. Credete sia una cosa impossibile? In realtà è molto più semplice di quanto sembri.
Ecco di cosa avrete bisogno: una bottiglia di plastica da 2 litri, una latta vuota (o qualunque pezzo di latta malleabile), un motore dc 12V (costa circa 15 euro), una rondella di plastica, del tessuto a maglie sottili, un tubo di plastica, un barattolo vuoto di plastica, un tappo di una bottiglia e della colla a caldo.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA
Ecco il più difficile livello di Super Mario, superarlo sembra davvero impossibile ma questo ragazzo ci riesce in modo incredibile.
Una fantastica invenzione all'opera: la gomma Sugru! Grazie alle sue particolari proprietà se ne possono fare diversi geniali usi.
In questo video è possibile scoprire come possono gli elastici aiutarci rendendo meno difficili alcuni compiti quotidiani.
Ecco il tragitto che fa uno dei tanti bagagli all'interno di un aeroporto una volta varcata la soglia del check-in.
Grazie ad una fantastica invenzione creata con la collaborazione tra diverse aziende, nasce un prodotto che salverà migliaia di ciclisti.
Se le classiche candeline di compleanno ti hanno stufato, potresti ricorrere a questa candelina tecnologica, di sicuro effetto!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE