Ecco come costruire da soli un mini-aspirapolvere di tutto rispetto
Questo video ci mostra come costruire un mini-aspirapolvere. Credete sia una cosa impossibile? In realtà è molto più semplice di quanto sembri.
Ecco di cosa avrete bisogno: una bottiglia di plastica da 2 litri, una latta vuota (o qualunque pezzo di latta malleabile), un motore dc 12V (costa circa 15 euro), una rondella di plastica, del tessuto a maglie sottili, un tubo di plastica, un barattolo vuoto di plastica, un tappo di una bottiglia e della colla a caldo.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA
Ecco un'incredibile tavola che emana fiamme che rispondono ai suoni, creando degli effetti davvero suggestivi ed ipnotici.
Fissano una piccola videocamera ad un pallone e la mandano nello spazio, dopo due anni la ritrovano. Ecco le incredibili riprese!
Istanbul è una delle città con più randagi. Ecco quindi una cabina che rilascia cibo e acqua in cambio di plastica riciclata.
Una straordinaria invenzione di un geniale artigiano. Sembra una normale scatola di legno, ma ecco come si trasforma in 10 secondi.
Per immedesimarsi appieno giocando ad un simulatore di volo, bisognerebbe provare questo incredibile macchinario. Vera adrenalina pura!
Un inventore mette a punto una porta in acciaio originale e decisamente funzionale, semplice da aprire e chiudere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE