Ecco come costruire da soli un mini-aspirapolvere di tutto rispetto
Questo video ci mostra come costruire un mini-aspirapolvere. Credete sia una cosa impossibile? In realtà è molto più semplice di quanto sembri.
Ecco di cosa avrete bisogno: una bottiglia di plastica da 2 litri, una latta vuota (o qualunque pezzo di latta malleabile), un motore dc 12V (costa circa 15 euro), una rondella di plastica, del tessuto a maglie sottili, un tubo di plastica, un barattolo vuoto di plastica, un tappo di una bottiglia e della colla a caldo.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA
Grande quanto un notebook, Walkar si può portare ovunque e si aziona semplicemente spostando il peso corporeo. Formidabile!
Il gioco per smartphone del momento è Flappy Bird ma giocarci sembra essere molto difficile! Ecco il trucco per vincere facilmente.
Ecco la sedia che permetterà ai videogiocatori più incalliti, amanti delle corse automobilistiche, di immedesimarsi al 100%!
Questo elicottero radiocomandato sembra superare ogni legge della fisica, grazie alla bravura di chi lo comanda a distanza.
Questi incredibili stivali, progettati da Keahi Seymour, potrebbero cambiare il nostro futuro. Capaci di farci correre a 40 km/h arriveranno presto sul mercato.
Questo video ci mostra una tecnica particolare usata in Svezia per riparare le ferrovie. Un lavoro rapido e semplice!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE