Ecco come costruire da soli un mini-aspirapolvere di tutto rispetto
Questo video ci mostra come costruire un mini-aspirapolvere. Credete sia una cosa impossibile? In realtà è molto più semplice di quanto sembri.
Ecco di cosa avrete bisogno: una bottiglia di plastica da 2 litri, una latta vuota (o qualunque pezzo di latta malleabile), un motore dc 12V (costa circa 15 euro), una rondella di plastica, del tessuto a maglie sottili, un tubo di plastica, un barattolo vuoto di plastica, un tappo di una bottiglia e della colla a caldo.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA
Ecco un esempio in cui utilità, praticità e stile vengono fusi in un unico oggetto davvero sorprendente.
In questo video è possibile scoprire come possono gli elastici aiutarci rendendo meno difficili alcuni compiti quotidiani.
Come è possibile giocare a biliardo a bordo di una nave da crociera, quando il mare è agitato? Semplice, con un tavolo autolivellante!
Pochi sanno che c'è un trucco davvero semplice per vedere se la batteria è ancora carica. In questo video viene spiegato come fare!
Arriva la bella stagione ed arrivano anche le zanzare. Ecco un metodo semplice ed efficace per debellarle usando una bottiglia.
Come lottare efficacemente contro l'inquinamento nei mari? Questa polvere assorbente potrebbe essere la soluzione definitiva!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE