Ecco come costruire da soli un mini-aspirapolvere di tutto rispetto
Questo video ci mostra come costruire un mini-aspirapolvere. Credete sia una cosa impossibile? In realtà è molto più semplice di quanto sembri.
Ecco di cosa avrete bisogno: una bottiglia di plastica da 2 litri, una latta vuota (o qualunque pezzo di latta malleabile), un motore dc 12V (costa circa 15 euro), una rondella di plastica, del tessuto a maglie sottili, un tubo di plastica, un barattolo vuoto di plastica, un tappo di una bottiglia e della colla a caldo.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA
Sapevi che si possono utilizzare le bottiglie di plastica anche per creare legacci resistenti? Ecco come fare.
Ecco i divertentissimi Air Swimmers, palloncini a forma di pesce, gonfiati con elio e radiocomandati con i movimenti della coda!
Il suo creatore è riuscito a replicare un SR-71 Blackbird dotando la sua creatura di turbina e motori perfettamente funzionanti.
Ecco come conciliare comfort e versatilità in uno spazio minuscolo! L'incredibile casa che si nasconde dentro un rimorchio.
Sembrano oggetti futuristici ma sono veramente arrivati sul mercato. Si tratta dello skateboard del futuro, ecco come funziona!
Come fare quando si deve avvitare o svitare una vite senza gli strumenti adatti? Questo video ci mostra un metodo infallibile!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE