Donna fa la cacca in ascensore

Davvero incredibile! Una donna asiatica fa i suoi bisogni in ascensore mentre suo marito la copre da sguardi indiscreti.

Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVO »

ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI

Ragazzo si auto-anestetizza

Ragazzo si auto-anestetizza
Prima di un'operazione chirurgica, l'anestetista consente ad un ragazzo di auto-anestetizzarsi iniettandosi il farmaco.

Il poliziotto pianista di Praga

Il poliziotto pianista di Praga
A Praga un poliziotto improvvisa «Rivers Flows in You» su un pianoforte dismesso sistemato nella strada.

Inizia la canzone, guarda cosa fa l'interprente della lingua dei segni

Inizia la canzone, guarda cosa fa l'interprente della lingua dei segni
Durante un contest musicale, l'interprete che si occupa di tradurre le canzoni in lingua dei segni inizia ad esibirsi epicamente.

Come in Romania verniciano l'auto

Come in Romania verniciano l'auto
In un'era in cui la tecnologia la fa da padrona, c'è ancora chi vernicia la propria auto in questo modo. Con discreti risultati!

Salta su una Lamborghini a 130km/h

Salta su una Lamborghini a 130km/h
Un folle salto su una Lamborghini in corsa a 130km/h. E' questa la scommessa di un ragazzo, fallire non è contemplato!

Ping pong con i coltelli

Ping pong con i coltelli
Un incredibile e preciso lanciatore di coltelli che usa una racchetta da ping pong. Speriamo non abbia sacrificato troppe ragazze per il suo numero!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE