Un astronauta esegue un pezzo di David Bowie con uno stile unico
Durante una missione nello spazio, il comandante non volle rinunciare a portare la sua chitarra, per aiutarlo a sentirsi meno solo nei lunghi momenti di silenzio.
E' proprio in uno di questi momenti che registrò un'incredibile versione di Space Oddity di David Bowie, che ha riproposto per ricordare il grande artista scomparso.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
Se amate i tuffi spericolati, dovreste provare questo incredibile superscivolo che si trova a Butler Ohio negli Stati Uniti.
Mentre tutti guardano sfrecciare in cielo un gruppo di aerei, un F16 turco decide di volare sfiorando la folla, lasciando tutti con la pelle d'oca.
Durante la ricerca dell'aereo della Malaysia Airlines, scomparso nel Pacifico, ecco l'incredibile forza dell'oceano in tempesta.
Ecco cosa si prova a lavare i vetri su uno dei più alti grattacieli del mondo, in Cina, in una giornata di forte vento. Da brividi!
Quando decide di mettere in moto la sua rudimentale barca difficilmente qualcuno può superare la sua velocità. Eccolo in azione!
Durante un contest musicale, l'interprete che si occupa di tradurre le canzoni in lingua dei segni inizia ad esibirsi epicamente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE