Un astronauta esegue un pezzo di David Bowie con uno stile unico
Durante una missione nello spazio, il comandante non volle rinunciare a portare la sua chitarra, per aiutarlo a sentirsi meno solo nei lunghi momenti di silenzio.
E' proprio in uno di questi momenti che registrò un'incredibile versione di Space Oddity di David Bowie, che ha riproposto per ricordare il grande artista scomparso.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
Un'opera d'arte davvero originale ed incredibile: lo stampo di un formicaio realizzato con alluminio fuso. Cosa ne pensate?
Ci vuole coraggio per percorrere in bicicletta certe strade, con pochi centimetri a disposizione ed un burrone al proprio fianco.
Un gruppo di amici decide di far girare una giostra girevole ad una velocità incredibile, utilizzando uno scooter. Ecco il risultato!
Un tizio non proprio furbo decide di toccare i cavi elettrici con un bastone. Fondendo così anche quel po' di cervello che gli restava.
Come portare un'auto sull'altra sponda del fiume se manca un ponte o traghetti che lo attraversano? Ecco un efficace metodo...
In Minnesota, negli USA, l'inverno può essere molto rigido. Vi siete mai chiesti cosa succede se si prova a fare la pipì a -30 gradi?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE