Un astronauta esegue un pezzo di David Bowie con uno stile unico
Durante una missione nello spazio, il comandante non volle rinunciare a portare la sua chitarra, per aiutarlo a sentirsi meno solo nei lunghi momenti di silenzio.
E' proprio in uno di questi momenti che registrò un'incredibile versione di Space Oddity di David Bowie, che ha riproposto per ricordare il grande artista scomparso.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
Un tizio non proprio furbo decide di toccare i cavi elettrici con un bastone. Fondendo così anche quel po' di cervello che gli restava.
Uno sposo, rimasto paralizzato in un incidente, decide di non rovinare la festa alla sua sposa e le fa una sorpresa incredibile.
Ecco come conquistare una ragazza e chiedere di sposarla dolo soli 3 minuti di conoscenza in uno speed date su Chatroulette.
Disboscare è già una cosa terribilmente brutta, se poi lo si fa in questo modo ecco che che diventa anche una cosa molto stupida.
Gli U2 si mascherano da artisti di strada ed iniziano a suonare nella metropolitana di New York. La reazione della gente è incredibile!
Se andare in motocicletta ed impennare ti sembra troppo semplice, prova anche a sollevare un pesante bilanciere nel frattempo...
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE