Un astronauta esegue un pezzo di David Bowie con uno stile unico
Durante una missione nello spazio, il comandante non volle rinunciare a portare la sua chitarra, per aiutarlo a sentirsi meno solo nei lunghi momenti di silenzio.
E' proprio in uno di questi momenti che registrò un'incredibile versione di Space Oddity di David Bowie, che ha riproposto per ricordare il grande artista scomparso.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
Per rimuovere un albero caduto sui cavi dell'alta tensione, si ricorre alla potentissima miccia detonante. Risultato garantito!
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questa raccolta degli alberi di Natale non è proprio come tutti la immaginano. Qui viene usato un elicottero, con un pilota davvero folle!
Ecco la rappresentazione della felicità in un uomo che entra dentro un pallone. Credete ci sia persona più soddisfatta al mondo?
Chi ha paura delle grandi altezze farebbe meglio a non vedere questo video. Ecco le imprese folli di un gruppo di ragazzi senza paura.
I genitori sono fuori e lasciano pochi minuti i bambini da soli, giusto il tempo che basta per combinare un vero disastro in casa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE