Un astronauta esegue un pezzo di David Bowie con uno stile unico
Durante una missione nello spazio, il comandante non volle rinunciare a portare la sua chitarra, per aiutarlo a sentirsi meno solo nei lunghi momenti di silenzio.
E' proprio in uno di questi momenti che registrò un'incredibile versione di Space Oddity di David Bowie, che ha riproposto per ricordare il grande artista scomparso.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
In questo video possiamo ammirare la bellissima città di Las Palmas de Gran Canaria da un punto di vista davvero originale!
Un operaio ferroviario deve unire due carrozze, per risparmiare tempo decide di farlo in modo decisamente folle e rischioso.
Spesso, di fronte all'inciviltà della gente, si decide di farsi giustizia da soli. E' il caso di questo robusto ciclista...
La serietà di una guardia svedese viene messa a dura prova da un goliardico bambino con l'ombrello che inizia ad imitarla.
Non c'è abbastanza spazio per decollare, così il pilota decide di intraprendere una manovra decisamente azzardata ma riuscita.
Questi tre anziani escono da dietro le quinte acciaccati, ma ben presto stupiscono tutto il pubblico con una performance epica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE