Un astronauta esegue un pezzo di David Bowie con uno stile unico
Durante una missione nello spazio, il comandante non volle rinunciare a portare la sua chitarra, per aiutarlo a sentirsi meno solo nei lunghi momenti di silenzio.
E' proprio in uno di questi momenti che registrò un'incredibile versione di Space Oddity di David Bowie, che ha riproposto per ricordare il grande artista scomparso.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
Immaginate di mettere un pianoforte vicino ad un giocoliere. Cosa accadrebbe? Il risultato lo vedete in questo video incredibile.
Troppa fatica salire le scale, ecco come questo ragazzo decide di consegnare la pizza al suo cliente che abita al terzo piano.
Ha stoicamente trattenuto le scoregge tutta la sera, nel primo appuntamento con una ragazza. Adesso è ora di liberarsi...
Quando mancano gli accendini si può ricorrere a metodi decisamente originali per accendere una sigaretta sul posto di lavoro.
Ecco un'opera architettonica incredibile creata da un semplice postino senza alcuna conoscenza artistica e architettonica.
Un benzinaio russo inizia a ballare e a fare incredibili acrobazie mentre rifornisce un'automobile. Sembra davvero sprecato lì!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE