Questo camper è costato ben 2 milioni di dollari ed è stato venduto nella culla del lusso: Dubai. Eccolo in questo video!
Per immedesimarsi appieno giocando ad un simulatore di volo, bisognerebbe provare questo incredibile macchinario. Vera adrenalina pura!
Oggi abbiamo smartphone, tablet, videogames e tecnologie incredibili ma un tempo ci si divertiva con molto meno...
Ecco i divertentissimi Air Swimmers, palloncini a forma di pesce, gonfiati con elio e radiocomandati con i movimenti della coda!
Inventato un tessuto, impregnato con uno speciale spray, che permette di respingere ogni forma di macchia!
Raccogliere le olive può essere un lavoro faticoso. Con questo macchinario può però diventare un gioco da ragazzi.