Una geniale invenzione che permette di produrre il miele semplicemente attraverso un rubinetto che si può aprire a piacimento.
Le scale sono una delle barriere architettoniche principali per chi è disabile. Questa tecnologia risolve tutto!
Il suo creatore è riuscito a replicare un SR-71 Blackbird dotando la sua creatura di turbina e motori perfettamente funzionanti.
In Russia c'è chi taglia la legna usando un cavallo. Una sorta di mega ruota per criceti a misura d'equino per mettere in moto la sega.
La tecnologia di questo incredibile tavolo sembra moderna, in realtà risale a ben 200 anni fa. Tanti cassetti e scomparti segreti.
Come trasformare alcune obsolete custodie per DVD in un fantastico e tecnologico proiettore di ologrammi per il proprio smartphone.