Danielle soffre di sindrome di Asperger, ha deciso di fare un video mentre il suo cane la soccorre durante una delle sue crisi.
In Costa Rica ecco un luogo davvero speciale: un canile dove più di 900 cani sono liberi di correre dove vogliono.
Il dog-sitter monta un filmato divertente per far vedere ai padroni del cane come si svolge la sua giornata tipo con il suo amico.
Indescrivibile la gioia di questa cagnolina che, dopo alcune ore lontana dalla sua padrona, non appena la vede salta letteralmente di felicità.
Questo cane sembra avere la musica nel sangue! Eccolo mentre si diverte a suonare il pianoforte e cantare, a modo suo.
Questo pitbull si cimenta in una suggestiva danza insieme alla sua padrona. Chi l'ha detto che i pitbull sono dei cani aggressivi?