Il corpo di questo cane è rimasto congelato per 12.400 anni
Non capita tutti i giorni di vedere un cane dopo ben 12.400 anni. Di solito nessun corpo può infatti resistere così a lungo prima di decomporsi.
Questo cane però è davvero speciale poiché il suo corpo è rimasto congelato per tutto questo tempo. Alcuni scienziati hanno quindi deciso di analizzarlo meglio. Un video ci mostra questo storico momento.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Questo bulldog sembra essere un vero duro a bordo della sua motocicletta! In fondo, però, ha un cuore tenero e saluta la gente.
Questo husky piange e si nasconde non appena la sua padrona lo invita a fare il bagnetto. I suoi capricci sono irresistibili!
Al cane piace viaggiare accovacciato in una scatola, così il padrone gli fa uno scherzo usando scatole sempre più piccole.
Si possono addestrare i cani a fare numerose cose ma non avevamo mai visto un cane in grado di gestire a comando il volume della sua voce!
Dopo sei lunghi mesi lontano da casa, un uomo torna e rivede il proprio cane, che lo accoglie in modo davvero incredibile.
Questo cane, percosso e abbandonato, era in fin di vita. Quando però agita la coda si capisce che vuole vivere a tutti i costi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE