Il corpo di questo cane è rimasto congelato per 12.400 anni
Non capita tutti i giorni di vedere un cane dopo ben 12.400 anni. Di solito nessun corpo può infatti resistere così a lungo prima di decomporsi.
Questo cane però è davvero speciale poiché il suo corpo è rimasto congelato per tutto questo tempo. Alcuni scienziati hanno quindi deciso di analizzarlo meglio. Un video ci mostra questo storico momento.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Facile finire con la faccia per terra quando si gioca con una tenerissima palla di pelo come questa. Uno dei video più dolci di sempre!
Un cucciolo di cane fa amicizia con una volpe nel bosco, da quel giorno i padroni lo portano sempre lì per incontrare la sua amica.
Un uomo è rimasto vittima di un brutto incidente, la moglie accorre con il loro cane, ecco l'incredibile reazione dell'animale.
Quale miglior nascondiglio per la propria nocciolina che il pelo di un cane? Questo scoiattolo ci prova in tutti i modi, senza riuscirci.
Questo bulldog sembra essere un vero duro a bordo della sua motocicletta! In fondo, però, ha un cuore tenero e saluta la gente.
Questo cane ha trovato un nuovo amico, si tratta di un neonato, nuovo arrivato in casa, che accudisce teneramente con amore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE