Il corpo di questo cane è rimasto congelato per 12.400 anni
Non capita tutti i giorni di vedere un cane dopo ben 12.400 anni. Di solito nessun corpo può infatti resistere così a lungo prima di decomporsi.
Questo cane però è davvero speciale poiché il suo corpo è rimasto congelato per tutto questo tempo. Alcuni scienziati hanno quindi deciso di analizzarlo meglio. Un video ci mostra questo storico momento.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Questo cane odia il suono della batteria. Il suo padrone però si ostina a suonarla, lui quindi opterà per una soluzione drastica.
I genitori della bimba avevano il dubbio che il cane potesse non accettare la bimba. Invece è diventata un'incredibile baby sitter.
L'abilità di questo cane con la palla è incredibile. Se la alza con il musetto ed inizia a palleggiare meglio di un calciatore.
Questa donna manca da casa da qualche giorno. Rientrata decide di fare una sorpresa al proprio cane. La sua gioia sarà incontenibile!
Un uomo è rimasto vittima di un brutto incidente, la moglie accorre con il loro cane, ecco l'incredibile reazione dell'animale.
Un gruppo di cani, ordinati e pazienti, aspetta il proprio turno per la pappa. Decisamente più educati di certe persone!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE