Il corpo di questo cane è rimasto congelato per 12.400 anni
Non capita tutti i giorni di vedere un cane dopo ben 12.400 anni. Di solito nessun corpo può infatti resistere così a lungo prima di decomporsi.
Questo cane però è davvero speciale poiché il suo corpo è rimasto congelato per tutto questo tempo. Alcuni scienziati hanno quindi deciso di analizzarlo meglio. Un video ci mostra questo storico momento.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Non appena il padrone gli fa capire che è ora di avviarsi verso casa, lui non vuole proprio saperne ed escogita questa tattica geniale!
Sei dolcissimi cuccioli di carlino dormono in fila mentre fanno dei buffi movimenti. Impossibile resistere a questo video!
Se è vero che la Red Bull mette le ali agli umani, perchè non dovrebbe fare lo stesso effetto anche ai cani? Eccone la dimostrazione...
Nato con una malformazione che lo ha segnato dalla nascita, questo cane adesso può finalmente correre grazie a queste protesi.
Il padrone dice al suo Husky che cucinerà le patate per cena, chiedendo se ne vuole. Provate a indovinare la sua risposta...
Ha appena masticato il telecomando e, messo alle strette, esprime il suo dispiacere con un'adorabile espressione costernata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE