Il corpo di questo cane è rimasto congelato per 12.400 anni
Non capita tutti i giorni di vedere un cane dopo ben 12.400 anni. Di solito nessun corpo può infatti resistere così a lungo prima di decomporsi.
Questo cane però è davvero speciale poiché il suo corpo è rimasto congelato per tutto questo tempo. Alcuni scienziati hanno quindi deciso di analizzarlo meglio. Un video ci mostra questo storico momento.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Non appena il padrone gli fa capire che è ora di avviarsi verso casa, lui non vuole proprio saperne ed escogita questa tattica geniale!
Gli operatori di questo rifugio per cani cercano di scoprire chi ogni notte scappa dalla sua gabbia, aprendo anche le gabbie dei suoi amici.
Questa piccola Yorkshire ha dei talenti nascosti, così piccola ha già imprato dalla sua padrona a fare alcuni esercizi davvero simpatici.
Un incredibile cane riesce a palleggiare meglio di alcuni calciatori con il proprio padrone. Un video che lascia a bocca aperta!
Questo simpatico pit bull in auto sembra un tipo davvero figo. E' inutile provarci, non potrete eguagliarlo mai!
La dolcezza di questo cucciolo che dorme è irresistibile. Il padrone cerca di svegliarlo in tutti i modi ma lui non vuole saperne.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE