Il corpo di questo cane è rimasto congelato per 12.400 anni
Non capita tutti i giorni di vedere un cane dopo ben 12.400 anni. Di solito nessun corpo può infatti resistere così a lungo prima di decomporsi.
Questo cane però è davvero speciale poiché il suo corpo è rimasto congelato per tutto questo tempo. Alcuni scienziati hanno quindi deciso di analizzarlo meglio. Un video ci mostra questo storico momento.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Un simpatico cane ascolta la sirena della polizia e decide che è arrivato il momento di imitarla perfettamente! Riuscirà nella sua impresa?
Un pit bull abbandonato deve essere recuperato ma è spaventato e non si fa avvicinare. Al minuto 3:36 però succede qualcosa...
Alcune persone passano nei pressi di un pozzo abbandonato sentendo alcuni lamenti provenire dall'interno. Ciò che scoprono è incredibile!
Una bimba non è ancora in grado di gattonare ma è molto fortunata perchè ha un insegnante davvero particolare.
Mentre il neonato dorme il cucciolo tenta di sorvegliarlo ma il sonno si fa troppo forte. Accade quindi qualcosa di tenerissimo...
Tutta la tenerezza di un cucciolo di bulldog ed un neonato, compagni di giochi affiatati ed amici inseparabili! Non sono adorabili?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE