Il corpo di questo cane è rimasto congelato per 12.400 anni
Non capita tutti i giorni di vedere un cane dopo ben 12.400 anni. Di solito nessun corpo può infatti resistere così a lungo prima di decomporsi.
Questo cane però è davvero speciale poiché il suo corpo è rimasto congelato per tutto questo tempo. Alcuni scienziati hanno quindi deciso di analizzarlo meglio. Un video ci mostra questo storico momento.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Ti sei mai chiesto cosa fanno i nostri amici a quattro zampe quando sono a casa da soli? Se pensate che si annoino sbagli di grosso...
E' giusto rendere partecipi i nostri amici a 4 zampe di una delle feste in maschera più divertenti. Eccoli quindi in tutta la loro tenerezza!
Se è vero che la Red Bull mette le ali agli umani, perchè non dovrebbe fare lo stesso effetto anche ai cani? Eccone la dimostrazione...
Tutta la tenerezza di un cucciolo di bulldog ed un neonato, compagni di giochi affiatati ed amici inseparabili! Non sono adorabili?
Un pastore tedesco si avvicina al neonato con un giocattolo in bocca ed inizia a prendersi cura di lui. Non è adorabile?
Il cane protagonista di questo video non è esattamente come tutti gli altri. Si tratta infatti di un incredibile pitbull gigante!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE