Il corpo di questo cane è rimasto congelato per 12.400 anni
Non capita tutti i giorni di vedere un cane dopo ben 12.400 anni. Di solito nessun corpo può infatti resistere così a lungo prima di decomporsi.
Questo cane però è davvero speciale poiché il suo corpo è rimasto congelato per tutto questo tempo. Alcuni scienziati hanno quindi deciso di analizzarlo meglio. Un video ci mostra questo storico momento.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Questo attivista si batte da anni contro il massacro del festival di Yulin. Ecco come ha salvato oltre 1000 cani in una notte!
Anche i cani hanno i loro giocattoli preferiti da cui non vogliono mai separarsi. Ecco cosa fa questo cane col suo orsacchiotto!
Una femmina di cane è stata salvata con la sua cucciolata, dai suoi occhi sembrano uscire lacrime di commozione. Emozionante!
Chi ha detto che cani e gatti non possono amarsi alla follia? Questo rottweiler e questo dolce gattino ne sono la dimostrazione.
Un cane abbandonato si ritrova da solo in una gabbia dopo un'operazione. Per questo un'operatrice fa una cosa dolcissima...
Rikki è una dolce chihuahua con una deformazione alle zampe anteriori che ha faticato a trovare una famiglia finché è arrivata lei...
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE