Il corpo di questo cane è rimasto congelato per 12.400 anni
Non capita tutti i giorni di vedere un cane dopo ben 12.400 anni. Di solito nessun corpo può infatti resistere così a lungo prima di decomporsi.
Questo cane però è davvero speciale poiché il suo corpo è rimasto congelato per tutto questo tempo. Alcuni scienziati hanno quindi deciso di analizzarlo meglio. Un video ci mostra questo storico momento.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Il cane più anziano fa uno scherzo al più piccolo, mentre i due si divertono e giocano sulla neve. I padroni muoiono dal ridere!
Come fare a scoprire quando uno dei nostri amici a quattro zampe combina un guaio a casa? A volte l'espressione mortificata non basta...
Un cane randagio viene adottato e, non appena arriva a casa, fa subito amicizia con il cavallo. I due diventano inseparabili!
I nostri amici a quattro zampe riescono sempre a strapparci un sorriso con i loro atteggiamenti a volte buffi e divertenti.
Questa piccola cucciola di soli 7 mesi è già un vero prodigio. E' incredibile come riesca ad obbedire alla padrona così bene.
Se è vero che la Red Bull mette le ali agli umani, perchè non dovrebbe fare lo stesso effetto anche ai cani? Eccone la dimostrazione...
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE