Il corpo di questo cane è rimasto congelato per 12.400 anni
Non capita tutti i giorni di vedere un cane dopo ben 12.400 anni. Di solito nessun corpo può infatti resistere così a lungo prima di decomporsi.
Questo cane però è davvero speciale poiché il suo corpo è rimasto congelato per tutto questo tempo. Alcuni scienziati hanno quindi deciso di analizzarlo meglio. Un video ci mostra questo storico momento.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Ogni giorno un cane aspetta alla fermata dello scuolabus il suo migliore amico, un bambino, a cui porta lo zaino facendogli le feste.
Gaytor è un Fox Terrier che comunica con il suo lontano amico a quattro zampe attraverso Skype! Chissà cosa si stanno dicendo...
Ha appena masticato il telecomando e, messo alle strette, esprime il suo dispiacere con un'adorabile espressione costernata.
Non c'è cosa più bella, per una mamma, che dedicare del tempo ai propri figli. Ecco quindi che una husky gioca con i suoi cuccioli...
Vi siete mai chiesti come è la giornata tipica di un cane randagio che vive in una grande metropoli? Questo video fa riflettere molto.
Un simpatico cane ascolta la sirena della polizia e decide che è arrivato il momento di imitarla perfettamente! Riuscirà nella sua impresa?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE