Il corpo di questo cane è rimasto congelato per 12.400 anni
Non capita tutti i giorni di vedere un cane dopo ben 12.400 anni. Di solito nessun corpo può infatti resistere così a lungo prima di decomporsi.
Questo cane però è davvero speciale poiché il suo corpo è rimasto congelato per tutto questo tempo. Alcuni scienziati hanno quindi deciso di analizzarlo meglio. Un video ci mostra questo storico momento.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Immaginate un enorme San Bernardo di 70 kg che ogni volta che tornate da lavoro vi coccola in modo smisurato. Questo è Sully!
Ecco un cane che ama andare sullo scooter, si piazza dietro il suo padrone ed insieme partono, in giro per la città di Istanbul.
Alcune persone passano nei pressi di un pozzo abbandonato sentendo alcuni lamenti provenire dall'interno. Ciò che scoprono è incredibile!
Questo cane anziano non riesce a scendere da un'auto, così il più giovane decide di aiutarlo in questo modo...
Questo cucciolo è stato trovato abbandonato vicino alla spazzatura in pericolo di vita. E' stato quindi salvato e adesso si gode un bagnetto.
Dal loro primo incontro e per tutto l'anno successivo, la mamma riprende le avventure e la stupenda relazione di Eisleigh e Clyde.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE