Ascoltiamo il respiro del pianeta Terra in soli 90 secondi
Questo bellissimo video è stato realizzato da Greenpeace e ci ricorda quanto sia importante la salvaguardia del nostro pianeta.
Ci ricorda, infatti, che la metà dell'ossigeno che respiriamo proviene dagli oceani, che sono però sempre più inquinati e corrono numerosi rischi legati all'attività dell'uomo. Pochi lo sanno o se ne accorgono, eppure anche la Terra respira, e possiamo vederlo grazie a questi meravigliosi timelapse.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Per le strade di Sydney capita di imbattersi in artisti davvero bravi. E' il caso di questo chitarrista che sembra decisamente saperci fare!
Ecco la 14enne Olivia Archbold che canta come un angelo. Anche la giuria sembra restare sconvolta dalla sua incredibile performance.
Che importa se ancora non è in grado di parlare? Una bimba decide di discutere in modo deciso con il suo papà al telefono!
In questo video un singolare show con protagonisti degli inquietanti pupazzi che spiegano il senso della vita.
Un artista che ha reso le auto impolverate la propria tela su cui mostrare tutta la propria creatività. Eccolo all'opera!
Una gallina affamata va alla ricerca di cibo, dentro la dispensa, però, scopre per la prima volta l'esistenza dei chicken noodles.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE