Ecco la marea del secolo, l'acqua sale di 14 metri a Mont Saint-Michel
Questo straordinario timelapse racconta quella che è stata definita la marea del secolo, un fenomeno che si verifica una sola volta a intervalli di decenni, quando i sole si allinea con la Luna e la Terra.
Il luogo è Mont Saint-Michel, il famoso paesino del nord della Francia che vive a cavallo tra il mare e la terraferma. L'ultimo fenomeno simile si era verificato nel 1997.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Questo luogo è davvero incredibile: le sue acque trasparenti ed il paesaggio sembrano usciti da una favola. Faresti un bagno qui?
Questo ragazzo ha tecnica da vendere ma, a rendere la sua esibizione unica, è ciò che riesce a fare con la propria voce.
Oggi, dopo più di 50 anni, le persone si divertono ancora a ballare il Twist. Del resto come si può resistere a questo ritmo?
In questo video l'incredibile spettacolo di un fiume di lava liquida che incontra l'acqua del mare e si raffredda istantaneamente.
Questo video vi aiuterà a scoprire la tecnica migliore, molto semplice, per rendere il vostro albero di Natale perfetto!
Era il 1986 quando 49.360 persone che vivevano nella città di Pripyat furono evacuate dopo il disastro di Chernobyl. Ecco cosa ne resta oggi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE