Applica uno strano accessorio sulla chitarra, il suono è incredibile
Una rivoluzionaria invenzione che potenzia una chitarra unendo le sonorità elettroniche con quelle acustiche.
Si tratta di ACPAD, un piccolo e comodo accessorio realizzato da una collaborazione tra l'Indian Institute of Technology di Bombay ed il musicista Robin Sukroso.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Questi due artisti di strada si stanno esibendo in uno spettacolo di percussioni, il più piccolo però è davvero incredibile!
Tutto si muove e corrisponde alla perfezione, al punto da ipnotizzare chi osserva il movimento delle palline su queste piste.
Le bolle di sapone possono congelare? La risposta è ovvia dato che sono fatte d'acqua. In questo video vedrai come...
A questa bambina piace ridere di gusto, ma ciò che è veramente incredibile è il tono della sua risata. Che bizzarra!
Un video davvero incredibile che vi mostrerà come realizzare una sedia a dondolo senza utilizzare alcun utensile elettrico.
Un piccolo bimbo scopre per la prima volta i libri e sembra restarne estremamente affascinato! Diventerà un accanito lettore?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE