Applica uno strano accessorio sulla chitarra, il suono è incredibile
Una rivoluzionaria invenzione che potenzia una chitarra unendo le sonorità elettroniche con quelle acustiche.
Si tratta di ACPAD, un piccolo e comodo accessorio realizzato da una collaborazione tra l'Indian Institute of Technology di Bombay ed il musicista Robin Sukroso.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Non appena questa bimba vede il manichino davanti a lei, ecco che inizia a praticare una rianimazione degna di un dottore!
Ecco un pezzo del fantastico documentario girato da due artisti che hanno ripreso gli artisti di strada incontrati in vari paesi del mondo.
Che esista un linguaggio parallelo dei bambini totalmente incomprensibile per gli adulti? Pare di sì...
In Thailandia, in occasione della giornata nazionale delle forze armate, viene organizzata una parata senza precedenti. Spettacolare!
Un gruppo di volontari decide di aiutare questo senzatetto e gli regala una vera e propria trasformazione fisica... ecco come!
Nicolas Besnard e Ludivine Furnon sono conosciuti col nome di Duo MainTenanT. La loro esibizione è incredibile!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE