Questi incredibili stivali, progettati da Keahi Seymour, potrebbero cambiare il nostro futuro. Capaci di farci correre a 40 km/h arriveranno presto sul mercato.
Sembrano oggetti futuristici ma sono veramente arrivati sul mercato. Si tratta dello skateboard del futuro, ecco come funziona!
116 escavatrici che, lavorando all'unisono, sono riuscite a buttare giù un intero sovrappassaggio... in una sola notte!
Ecco un'incredibile e terrificante macchina che riesce a distruggere ogni cosa: un frigorifero, un divano e persino un'enorme ruota.
Una fantastica e geniale invenzione che viene dalla Svezia: non c'è bisogno di sporgersi dalla barca per legarla alla banchina.
In Taiwan ecco le montagne russe più adrenaliniche del mondo, sfidano la gravità raggiungendo inclinazioni mai viste!