Anche gli animali impazziscono per la quarantena da Coronavirus
Il periodo della pandemia di Coronavirus è stato difficile per tutti: chiusi in casa in quarantena, senza poter uscire per non rischiare di essere contagiati.
Anche per i nostri amici animali è stato un momento complicato e alcuni di loro, come questo pappagallo, hanno iniziato a mostrare segni di squilibrio.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Dopo 18 anni di separazione la donna decide di reincontrare le scimmie che aveva salvato. Si ricorderanno? La reazione è incredibile.
Abbandonato dalla madre, questo piccolo orangotango è stato portato in uno zoo dove è stato adottato da un amico speciale.
C'è chi crede che gli animali da fattoria non provino emozioni. In questo video vi dimostriamo come, in realtà, è il contrario!
Una incredibile lotta all'ultimo sangue tra uno scorpione ed un calabrone gigante. Chi vincerà?
Una donna regala ad un tenero bradipo un fiore, lui quindi decide di attivarsi dal suo sonno e ricambiare con un abbraccio.
L'addestratore argentino autodidatta che riesce a far fare qualunque cosa ai cavalli senza frusta ma usando solo le coccole.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE