Anche gli animali impazziscono per la quarantena da Coronavirus
Il periodo della pandemia di Coronavirus è stato difficile per tutti: chiusi in casa in quarantena, senza poter uscire per non rischiare di essere contagiati.
Anche per i nostri amici animali è stato un momento complicato e alcuni di loro, come questo pappagallo, hanno iniziato a mostrare segni di squilibrio.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Un'iniziativa di beneficenza illustrata con un gruppo di cani e gatti seduti attorno ad un tavolo. Chi è il più simpatico?
Due dolcissimi leoni adulti danno il buongiorno al loro amico umano, coccolandolo e mostrandosi in modo incredibilmente affettuoso.
Una pantera nera, un po' troppo esuberante, decide di abbracciare affettuosamente la donna che si è presa cura di lei per diversi mesi.
Un uomo sta facendo manutenzione di alcune tubature sott'acqua, quando ad un tratto si avvicina una tartaruga marina incuriosita.
In questo video davvero divertente, ecco l'incredibile esperienza di un bimbo con i suoi amici speciali: tanti anatroccoli!
La madre di questo canguro è appena morta, lui non vuole rassegnarsi e la abbraccia teneramente per questo ultimo addio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE