Anche gli animali impazziscono per la quarantena da Coronavirus
Il periodo della pandemia di Coronavirus è stato difficile per tutti: chiusi in casa in quarantena, senza poter uscire per non rischiare di essere contagiati.
Anche per i nostri amici animali è stato un momento complicato e alcuni di loro, come questo pappagallo, hanno iniziato a mostrare segni di squilibrio.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Sta facendo un'immersione, ad un tratto si imbatte in un raro esemplare di Mola Mola, il più grande pesce osseo esistente.
Cinque squali affamati mangiano la carcassa di una balena che ha avuto la peggio, e lo fanno con una voracità terrificante.
I cervi sono degli animali dolci e carini ma, quando pensate che stiano per scorreggiare, accertatevi di essere a debita distanza!
In questo video potete assistere al momento in cui un operatore di un centro di recupero per animali richiama i suoi amici extra large!
Un leone marino è stato ritrovato all’interno di un ristorante a San Diego. Una di quelle scene che non si vedono tutti i giorni!
Questa rana non sopporta per niente essere toccata. Ecco infatti la sua divertente reazione non appena la si sfiora con un dito.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE