Anche gli animali impazziscono per la quarantena da Coronavirus
Il periodo della pandemia di Coronavirus è stato difficile per tutti: chiusi in casa in quarantena, senza poter uscire per non rischiare di essere contagiati.
Anche per i nostri amici animali è stato un momento complicato e alcuni di loro, come questo pappagallo, hanno iniziato a mostrare segni di squilibrio.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Tre fratelli pipistrelli diventeranno sicuramente i nuovi idoli delle folle. Ecco la loro danza, il loro cavallo di battaglia!
Un cavallo corre con il fieno in bocca, nessuno si aspetterebbe che lo sta portando alla fidanzata per mangiare con lei.
Il veterinario aveva detto che per il suo coniglio non c'era niente da fare. Lei non ha perso le speranze ed ecco cosa ha fatto.
Questo piccolo orsetto riesce a cacciarsi nei guai, tocca alla mamma salvarlo dalla cima di questo delicato albero, usando però le maniere forti.
Il documentarista Gary Grayson incontra una foca grigia artica. L'animale sembra chiedere qualcosa, ovvero un po' di coccole!
Un polpo gigante insegue un povero granchio che tenta di sfuggire ai lunghi tentacoli del suo cacciatore. Riuscirà a salvarsi?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE