Per rimuovere un albero caduto sui cavi dell'alta tensione, si ricorre alla potentissima miccia detonante. Risultato garantito!
Per molti anni quest'uomo ha viaggiato dentro questo camper. Realizzarlo gli è costato solo 150 dollari. L'interno è incredibile!
Questo ballo di nozze è già molto bello all'inizio, ad un tratto però succede qualcosa che gli ospiti non si sanno spiegare!
Quando si ha fretta, il traffico stradale può essere un vero incubo. Questa motoslitta ha risolto così il problema, prendendo una scorciatoia.
Durante la sua performance, un violinista viene interrotto da un cellulare. Ecco la sua inaspettata ed epica reazione!
In Minnesota, negli USA, l'inverno può essere molto rigido. Vi siete mai chiesti cosa succede se si prova a fare la pipì a -30 gradi?