Un ragazzo sta giocando al computer ma, in un impeto d'ira, si alza di scatto e distrugge il suo computer con una spada da samurai.
Nella stazione di Parigi due sconosciuti iniziano a suonare un pianoforte, il tutto avviene in modo totalmente improvvisato.
Gli ospedali non sono mai dei luoghi molto allegri. Queste due infermiere, però, decidono di rendere migliore la giornata di questa bimba.
Una festa dove ci si diverte strisciandosi e tuffandosi nel fango, sporcandosi dalla testa ai piedi. Alzi la mano chi vuole provare!
Questo uomo russo sembra avere dei superpoteri, ecco come riesce a fare le flessioni senza utilizzare le proprie mani. Incredibile!
Incredibile gesto da parte di un motociclista che, visto un anziano in difficoltà, decide di aiutarlo ad attraversare.