Affidano un cucciolo di cane a mamma gatta, la reazione è dolcissima
L'istinto materno a volte è così forte che può andare oltre le differenze di razza e specie. Un cucciolo di cane appena nato, abbandonato lontano dalla madre, è stato trovato da questa famiglia.
Il suo destino sarebbe stato segnato ma in casa una mamma gatta sta allattando i suoi piccoli, quindi perché non fare un tentativo? La reazione sarà davvero dolcissima e commovente.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GATTI
Nessuno si sarebbe mai aspettato di trovare, dopo ben 16 giorni, ancora un gatto vivo sotto le macerie del terribile terremoto.
Mentre l'uomo suona il pianoforte, il suo gatto decide di accompagnarlo in modo forse inconsapevole ma decisamente dolcissimo!
La mamma di questo coniglietto è morta, questa gatta decide quindi di adottarlo trattandolo proprio come uno dei suoi figlioletti.
Questi due gatti hanno sviluppato un simpatico sistema per far capire al proprio padrone che hanno fame. Ecco il loro buffo video!
Questa pazientissima mamma gatta vede il suo piccolo avvicinarsi alla ciotola dell'acqua e decide di insegnargli a bere.
Starnutire all'improvviso può essere un vero pericolo. A piangerne le conseguenze questo povero gatto che si trova a bordo piscina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE