Un ragazzo va a scuola con una maglia pro Berlusconi, la prof lo insulta e glie la fa togliere.
Chi lo ha detto che il Berlusconismo è finito? Nel Casertano, uno studente sedicenne che frequenta l'Istituto per geometri Michelangelo Buonarroti, si è presentato in classe lo scorso 9 maggio con una t-shirt raffigurante l'immagine "I love Berlusconi".
La professoressa di inglese ha subito costretto il ragazzo a togliersela. Non contenta di ciò lo ha anche insultato, facendogli indossare la maglia al contrario. L'episodio è stato confermato dalla dirigente scolastica Antonia Di Pippo.
La preside ha spiegato: "Ho saputo il fatto solo il giorno dopo, dal padre del ragazzo. Ho subito ascoltato la professoressa ed i compagni di classe, attivando, come prescritto dalla legge, il procedimento disciplinare nei confronti dell'insegnante.".
Intanto i genitori hanno sporto denuncia contro la docente. Secondo quanto raccontato la professoressa avrebbe detto al ragazzo "Ti dovresti impiccare tu e Berlusconi" ed avrebbe successivamente telefonato alla madre del giovane chiedendole "Come ha fatto uscire suo figlio di casa, stamattina?".