Licenziata perchè troppo bella

Licenziata perchè troppo bella

Essere belli conta in ambito lavorativo? Non per Laura Fernee, una 33enne ricercatrice londinese che è stata costretta a licenziarsi perché "troppo bella". A causa della sua avvenenza era importunata e presa poco sul serio dai suoi colleghi.

Laura racconta al Daily Mail: "I colleghi non mi davano tregua, mentre le colleghe pensavano fossi stupida. Solo perché sono magra e ho un bel viso". La donna non è di certo brutta ma non sembra neanche così bella da giustificare un tale accanimento.

Sempre al Daily Mail dice: "Sono stata costretta a licenziarmi nel 2011, dopo tre anni di lavoro come ricercatrice scientifica. In laboratorio, con il camice addosso e struccata, i colleghi continuavano ad importunarmi a causa della mia avvenenza".

Insieme al lavoro, Laura ha rinunciato anche ad uno stipendio annuo di circa 30 mila sterline. Adesso a mantenerla sono i due anziani genitori, poco male visto che la sua famiglia è ricca grazie ad una grossa eredità: Laura può permettersi un appartamento a Notting Hill da 2.000 sterline al mese oltre a migliaia di sterline spese periodicamente per borse, vestiti e scarpe.

22 Maggio 2013, di Fuoriditesta.it
Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp

ALTRE NOTIZIE DIVERTENTI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE