La ragazza che non si lava i denti da 10 anni

Alice ha 23 anni, è di Londra, e non si lava i denti da oltre 10 anni. Lo ha raccontato al The Sun.

La ragazza che non si lava i denti da 10 anni

Si sa, è buona usanza per la salute dei nostri denti lavarli almeno due volte al giorno. Questo ci permette di prevenire le formazioni di tartaro e dolorose carie, mostrando così un sorriso smagliante. Evidentemente, però, non tutti la pensano allo stesso modo. E' il caso di una ragazza londinese di 23 anni, Alice Kid, che ha raccontato di non lavarsi i denti da oltre 10 anni.

La rivelazione è avvenuta in un'intervista al famoso quotidiano britannico The Sun. Alice è un'insegnante di sostegno che vive col compagno ed il figlio piccolo nei sobborghi di Londra. “Non mi lavo mai i denti. È un’ammissione terribile ma la verità è che non mi preoccupo e non lo faccio da dieci anni. Quando mi guardo allo specchio vedo che i miei denti sono perfetti” ha detto.

Quando ero piccola mi lavavo i denti quando mi ricordavo. A 12 anni ho dovuto portare l’apparecchio per più di un anno. Quando l'ho tolto a 13 anni, ho buttato via il mio spazzolino, forse per ribellarmi”. La ragazza sostiene di non aver mai avuto problemi e, la sua unica carie, ironia della sorte, l'ha avuta prima di smettere di lavarsi i denti.

E l'alito? Dice di masticare sempre gomme alla menta. C'è anche da dire che Alice non beve alcolici, non fuma e non ama le bibite zuccherate. Una volta l'anno va dal dentista per rimuovere il tartaro e nessuno dei dottori si lamenta mai della sua igiene dentale. Conclude dicendo “Continuano a dirmi di lavare i denti, ma perché dovrei?”.

21 Giugno 2020, di Fuoriditesta.it
Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVA »

ALTRE NOTIZIE DIVERTENTI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE